Direzioni inaspettate
di Flying_lotus95

26/12/22, ore 20:45

Buonasera compare 😊
Beh, che dirti 🤣 mi sento molto chiamata in causa in questo momento xD
Il fondom lo avevo ipotizzato, ma un po' non volevo crederci, perché non mi aspettavo che avresti avuto il coraggio di affrontare una delle tue debolezze 🤭 ( sai bene a chi mi riferisco per il plurale 🐈‍⬛ ) Ti sei trattata bene in questa fanfiction devo dire eh? 😏
Ho trovato carina l'idea di inserirla in un contesto in po' più occidentale, indefinito ( sappiamo bene che il Natale in Giappone viene festeggiato in maniera totalmente diversa, senza cenoni, tombola ecc. ), l'hai reso molto familiare, come d'altronde lo è tutta la one-shot 😉 Ho riconosciuto tutti ed è stato come essere a casa, ovviamente. Caldo e bellissimo.
Ti sono usciti tutti benissimo - si vede che ci conosci bene 😉 - e il messaggio d'affetto è arrivato tutto e con potenza. Quindi grazie.
Toshio mi ha stesa, te lo dico 🤣
Ma lo voglio davvero un ragazzo così eh! Ma dove lo posso trovare? Dove? Uffaaaa
Akihiko faceva bene a temere, paura eh? ( la mia faccia 😊 )
So che pensi non sia uscito niente di che ma a me è piaciuta molto ( la metto tra i preferiti ) e ci sta davvero tutto. Una storia bella, dolce, carina, con un senso ben preciso e anche una conclusione di speranza, che fa pensare ad un futuro molto vasto, ma non per questo lascia con l'amaro in bocca, al contrario.
E i personaggi sono approfonditi al punto giusto per questo tipo di racconto, chissà, magari in futuro poi avrai modo di approfondire 😉
Brava mio Cavaliere.
Continua così 😊