I’ll be home for Christmas
di Carmaux_95

26/03/23, ore 21:31

Buonasera! So che Natale è passato da un po' ma conosco bene questi due e ogni occasione è buona per leggere di loro. E il fatto che tra poco sia Pasqua è solo un dettaglio trascurabile XD. Qui abbiamo Azi che ha preparato la casa e sta aspettando il ritorno di Crowley, che sembra svanito nel nulla. È per caso uscito dicendo che sarebbe andato a comprare le sigarette? Perché quella è la scusa più classica che si usa quando uno se ne vuole andare, quindi, se così fosse, Azi avrebbe ragione di preoccuparsi XD. E quindi, visto che tanto ormai non può più neanche godersi il vino brulé senza stare a preoccuparsi, prende l'unica decisione sensata, uscendo per andare a cercare il compagno, al quale rivolge anche pensieri non esattamente casti XD. E io mi aspettavo già un'indagine degna di Jessica Fletcher... E invece Azi non fa in tempo ad uscire che scova indizi che lo convincono a ritornare sui suoi passi e che, infine, svelano l'arcano. Crowley aveva avuto freddo e si era trasformato in serpente per poter rientrare più velocemente. È stata carina e divertente ee ed è valsa la pena leggerla anche "fuori stagione" XD. Ottimo lavoro :)

23/01/23, ore 17:23

E buon natale e buon anno tutto insieme! 😅 Come stai? Sono qui per ricambiare lo scambio e eccomi qua! Molto carina questa fan fiction di Natale! Molto carina questa storia! Soprattutto la scena finale di Crowley dentro alla calza ❤️
Super dolce e super tenera!
Ed è stato un piacere leggere questo bel racconto!
Con tanto affetto
Evola

14/01/23, ore 15:28

Ciao,
scusa se sono arrivata solo oggi, ma finalmente eccomi qua. Sono passata da queste parti perché Azi&Crowley mi mancano! Ho fatto bene perché questa piccola storia di Natale è a dir poco deliziosa, in ogni particolare:
Azi soddisfatto di se di fronte all'albero di Natale, poi irritato per l'assenza di Crowley e infine preoccupato perché l'assenza si sta prolungando un po' troppo!
Il mistero delle orme di Crowley sulla neve è troppo divertente, insomma ma dove sarà finito il diavoletto dai capelli rossi?
La sorpresa finale è tenerissima, ma povero Crowley, ha preso troppo freddo e si è nascosto nella calza... Ma che tenerezza! Meno male che Azi lo ha trovato prima che finisse di ibernarsi, ora può scaldarlo per bene, povero serpentello infreddolito! ❤️
Ogni tanto ci vuole una bella dose di dolcezza nella vita e questa tua storia tenerissima l'ho veramente adorata!
A presto! ❤️
AlbAM

12/01/23, ore 11:56

Ciao, eccomi qui per il nostro scambio

Adoro questi due, quindi mi sono soffermata su questa storia dal sapore natalizio. Di poche parole ma d'effetto, Aziraphaele che si sente solo perchè Crowley è uscito da ore, quello che non viene mostrato in questa storia può essere tranquillamente visto lo stesso. Io mi immagino che questa sia quasi una metafore, che anche se non ce ne accorgiamo, quel qualcuno è lì accanto a e alla fine Aziraphaele ha avuto il suo Natale accanto al suo demone.

Bellissima, mi è piaciuta molto =)

Alla prossima =)

11/01/23, ore 10:17

Eccomi qui anche io! Che bello leggere ancora una storia natalizia, in fondo mi sembra che siamo ancora in pieno Natale anche se le feste sono terminate. Non leggevo da tanto su Azi e Crowley, hai creato una storia carinissima e piena di fluff, un ottimo regalo. Azi vuole un bel Natale, tutto bianco, perfetto, e potrà essere così solo con la presenza anche di Crowley. Le decorazioni sono perfette, il clima pure, ma non si sente senza la persona che amiamo al nostro fianco. Ma Crowley era già tornato a casa, semplicemente non da umano! Ma era lì, che tenero. E ho immaginato benissimo la voce di Azi tutto contento e felice.
Grazie per questa dolcezza, sei stata bravissima.
Ti faccio i miei complimenti.

Cress Morlet

10/01/23, ore 15:54

Ciao caraaaa, era da un sacco di tempo che non passavo da queste parti e tra le tante novità questa drabble ha catturato la mia attenzione perché di Aziraphale e Crowley non ne ho mai abbastanza *-*
L'idea che Aziraphale ha del Natale è così serena, semplice e da sogno, con la neve, decorazioni e tanto amore, insomma è proprio da lui voler trascorrere così quel giorno e adoro questa cosa!
Giustamente visto il tempo trascorso si preoccupa per Crowley e decide di dare un'occhiata personalmente, Aziraphale è sempre molto apprensivo ed è un tenerone quando si preoccupa per Crowley, che poverello stavolta è stato vittima della neve e del freddo.
MA QUANTO È CARINO CROWLEY-SERPENTELLO NELLA CALZA? È la cosa più carina e adorabile che abbia letto di Crowley 🤧
Anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon anno, un abbraccio e a presto cara, spero di poter passare più spesso sul tuo profilo ❤️

31/12/22, ore 16:21

Ciao carissima^^
Ma che bello il fluff natalizio! Il fluff degli Ineffabili husbandi poi è sempre una garanzia, queste drabble sono super carine.
Povero Azi, riesco a immaginare la sua espressione impensierita davanti al camino, nel suo piccolo rifugio addobbato a dovere... così come quella super risoluta che fa quando decide di imbacuccarsi in strati di vestiti pesanti per uscire a compiere la nobile impresa di cercare il suo amato, disperso chissà dove.
Mi ha fatto super tenerezza Crowley, minuscolo serpente infreddolito, che probabilmente si è preso malissimo con le basse temperature ed è finito direttamente nella calza.
Se non altro, Azi ha trovato davvero un bel regalo in quella calza! Come ha detto lui stesso, è un Natale perfetto.

Che dire, sei stata bravissima, queste drabble sono un amore. Tanti auguri di buona fine anno e alla prossima^^

30/12/22, ore 18:50

Tu sei abbonata alle storie fluffose, lo sai vero? *-*
E io le amo, perché alla fine di tutto mi lasciano sempre un sorriso. Ed è cosa bella, perché non sorrido tanto, quindi le tue storie fanno bene.
Continua a scriverle.
Azi puntiglioso sul Natale ci sta tantissimo, me lo immagino troppo col maglione brutto natalizio tipico (magari pure con le lucette eh), che sistema per bene casa e la addobba con ogni gingillo possibile.
E' tutto perfetto, tranne una cosa...Crowley è sparito da troppo tempo.
Conoscendoti come autrice non ho pensato ad un riscontro angst, specie se si tratta di un regalo, ma anzi, avevo immaginato a qualche sorpresa finita male. Magari per far colpo sul suo adorato angelo 👀
E invece il finale è ancora più dolcioso di quanto avrei potuto pensare! Non avrei mai pensato a Crowley in forma di serpente raggomitolato per via del freddo.
MA PICCOLO LUI!
Che tenerezza, con quella testolina che annuisce e si sente pure in colpa per come sta.
Lui giustamente preferisce il caldo, ci sta che prenda così male tutto quel freddo, ma alla fine sono sicura che si riscalderà a dovere tra le braccia del suo angelo preferito ❤
Alla fine si può anche non avere la casa super addobbata o i regali, ma se passi il natale con le persone che ami non c'è cosa più bella.
Un quadro adorabile, sprigionerei cuoricini a più non posso ma cerco di darmi un contegno per non intasarti il messaggio ❤❤❤
Awww è adorabile, brava!

29/12/22, ore 13:31

Buongiorno, Patapollina del mio cuore **, eccomi finalmente a lasciare due righe a questa storia dolcissima che mi hai scritto **.
Mamma mia, mi sono presa un colpo nel vedere che Crowley era sparito çç, proprio il giorno di Natale! Non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere al suo angelo, di conseguenza doveva essergli per forza successo qualcosa, giusto? E invece no, grazie al cielo, anche se, insomma, Azi non se l'è presa, ma io uno scapoccione glielo avrei tirato, che cavolo, non si fa così, se hai intenzione di ibernarti nascondendoti nella calza, che diamine, almeno prima avvisa \O/
Uff, però non ce la faccio a rimanere arrabbiata con lui troppo a lungo, specialmente quando è sotto forma di serpente **, snake Crowley è una delle cose più adorabili che esistano. Lo seguirei volentieri in letargo, se potessi ahahaahha!
Sono felice che tutto si sia concluso bene e che Azi abbia comunque ottenuto il suo Natale perfetto: se il mio angelo preferito è felice sono felice anche io **.
Un bacione grande!
a pressssto ♥

Bennina

28/12/22, ore 17:01

Ciaoo :*
Questa drabble è adorabile e tanto natalizia, e poi è una vita che non leggo qualcosa su Crowley e Azi, quindi mi fa piacere tornare a farlo con qualcosa di così tenero. È canon che Aziraphale pretenda un Natale perfetto, è proprio da lui. Ma c'è un problema: Crowley non si trova e Aziraphale già tutto preoccupato lo va a cercare. Giuro che mi sono sciolta anche io quando ho letto di Crowley in versione serpente nascosto dentro uno dei calzini perché stava morendo dal freddo. È risaputo quanto lui ami il caldo e sia freddoloso. E si scusa anche, che piccolo ahahah. Davvero deliziosa, alla prossima :*

Nao