A bath in Harrenhal
di LadyPalma

02/01/23, ore 21:04

Ciao Marti! Finalmente riesco a passare dalle storie che hai pubblicato e mi vergogno tantissimo di questo ritardo. Sono davvero imperdonabile, scusami.
Passo alla storia.
Mi piace tantissimo, credo sia riduttivo anche perché mi ha attratta fino all'ultima frase. Io adoro il tuo Larys, adoro come scrivi. Perché riesci a creare immagini visive che creano una sorta di impatto emotivo.
Alicent è proprio lei; anche se ha sofferto a causa di diversi eventi emerge la sua natura in un modo o nell'altro. un'altra cosa che mi ha colpita parecchio è la visione di Alicent; vale a dire che riusciamo ad indossare in un certo senso ciò che lei vede.
Toccante la descrizione del piede( IL PIEDE).
Lei non ha ribrezzo, lei non lo descrive male lei ha compassione, lei beh lei mi ricorda me in una situazione e mi commuovo.
Poi tutto si ribalta e la passione tinge ogni cosa; una storia splendida come tu solo sai.
Ti abbraccio <3

28/12/22, ore 18:51

Ciao Marti ^^
Ai tempi di Aegon il Conquistatore non li sfruttavano bene i bagni 😂 Però potrebbe essere utile al business di Larys, oltre al piacere può offrire anche un tour dell'orrore 👀

Il commento sulle vasche dovevo farlo subito, ma ora che ho finito la storia posso passare alla recensione seria.
La storia è bellissima, come sempre, e ho amato il modo in cui Alicent e Larys sono arrivati a fare sesso. Hai saputo creare un bellissimo gioco di potere tra di loro, in cui però sono coinvolti più sentimenti di quanti entrambi vorrebbero.
Larys ha salvato Alicent e i suoi figli, e per questo lei gli è debitrice e non può sottrarsi al suo volere, nemmeno quando la costringe a spogliarsi. In quella situazione, però, Alicent riesce a capire di non essere l'unica schiava in quella stanza e sfrutta il suo corpo per vendicarsi di Larys. Mi è piaciuto molto come lui si sia ritrovato fregato al suo stesso gioco, mentre lei invece, nonostante tutto, continua a mostrarsi la ragazza dolce e compassionevole che era un tempo – anche se gli eventi degli ultimi anni l'hanno indurita e non le permettono di mostrarglielo apertamente. Mi è piaciuto molto come hai descritto Larys dagli occhi di Alicent: non è convenzionalmente bello, ma ha una sua bellezza e anche il suo piede deforme non è disgustoso, è solo più grosso della norma.
Tutta la scena nella vasca l'ho trovata molto intensa e mi è piaciuta tantissimo. Larys che dà dell'idiota a Viserys perché non ha mai dato le giuste attenzioni a sua moglie è il top e ho amato anche lo sconvolgimento di Alicent nello scoprire come sarebbe dovuto essere il sesso, il suo sentirsi sbagliata solo perché ne stava traendo piacere (quando il sesso sbagliato era quello con Viserys, in cui lei veniva solo usata come se non fosse una persona a sua volta 😔). Il finale mi è piaciuto molto, con il riferimento alla caduta – Larys ormai s'è schiantato mi sa 🙈 – e la presa di coscienza di Alicent sul potere che ha sopra quello che considerava (e in parte è ancora) il suo carnefice.
È sempre un piacere leggere le tue storie e spero che questo p0rnfest ti ispiri a scriverne altre, su loro due o anche altri personaggi *coff coff* Laena e Larycent!dads *coff coff* ❤
Baci, pampa