A Second Chance
di Feathers

24/05/23, ore 00:08

Oh mamma sono stata investita come un treno dalla malinconia. Potentissima l'immagine finale tra Billy e Steve. In poche parole di dialogo hai detto, anzi mostrato, tutto. E lo stesso è accaduto con Max. Io sono una fanatica dello show don't tell e ti è riuscito benissimo. Direi che hai qualcos'altro da annoverare tra i tuoi punti di forza 🤗

22/05/23, ore 22:35

No ma a te le scene nsfw proprio non piacciono eh? 🤣 si vede! E ti riescono pure quelle, ma chr ti manca a te dico io?
Scherzi a parte, mi tocca dire che Billy mi ha fatto tenerezza in questo capitolo (!!)... lui non vuole mostrarsi vulnerabile, Steve è confuso e lo ferisce senza volere, per fortuna sceglie di confidarsi con la persona giusta. Quando Robin crede che la sua crush sia Max sono caduta dal divano. Sono felice che abbia lei con cui parlare... chi non la vorrebbe come migliore amica? E ora che sembra aver fatto pace con sé stesso cosa succederà? Felice di avere ancora qualche capitolo da leggere per scoprirlo! Un abbraccio e sempre complimenti 😘

14/05/23, ore 22:45

Che tenerezza questo capitolo. L'evoluzione positiva di Billy qui raggiunge livelli altissimi: sono troppo carini lui e Max *__* a proposito grazie per averla riportata, che sollievo. Quando gli dice che la canzone è uscita dopo che era morto prima di addormentarsi ho sentito una stretta al cuore. Belli tutti. Al prossimo!

09/05/23, ore 21:21

Sto annegando nelle mie lacrime.
Questa storia è troppo bella, te lo dico... ci mancava solo Eddie per renderla perfetta haha. Ho adorato veramente TUTTO di questo capitolo ma il finale mi ha proprio buttata via... ora ho piena fiducia in te per il ritorno di Max. Se lo merita(no)... oddio ma l'ho detto veramente? È ufficiale: sei riuscita nella missione impossibile di farmi piacere Billy ❤️

07/05/23, ore 11:47

Vabbè ciaone proprio... Steve è - direi - tenero in questo viaggio verso la consapevolezza di sé e penso che questo cercare rassicurazioni andando anche contro i suoi istinti sia molto centrato, anche per il contesto e le "aspettative" che ci sono su di lui... sono curiosa di come evolverà. Bellissimo tutto e Lucas... lo vorrei abbracciare 🥰

05/05/23, ore 21:46

Che dolcezza <3 Sono così felice di aver assistito al cambiamento di Billy, alla sua crescita emotiva, psicologica e a come è maturato, ho adorato anche il fatto di Steve che gli consiglia la terapia!!
È proprio una mom friend!!
Sei stata bravissima a descrivere le storie dei vari personaggi, le loro caratteristiche, il modo in cui hanno intrecciato le loro vite insieme (Chrissy e Billy? TESORINI).
Aspetto l’epilogo e poi devo rileggermela tutta assieme assolutamente!!

05/05/23, ore 14:45

Buongiorno alla persona più ispirata di questo sito :D
Sul serio, mi venderesti un po' della tua creatività?
Mi è piaciuto molto questo capitolo in cui piano piano, tra una colazione e una birra, si svelano tanti piccoli tasselli. Sei molto abile nei dialoghi (qualità che ti invidio) e tutto scorre fluido e veloce, ma allo stesso tempo sei brava a farci entrare nel vivo di questo rapporto un passetto alla volta. Come sempre tanti complimenti. Al prossimo!

03/05/23, ore 23:06

Senti, presa dall'entusiasmo mentre aspetto che tu aggiorni dall'altra parte ho iniziato pure questa storia. (Sì sono ufficialmente una tua fan!)
Principalmente mi piace l'idea che tu ci riporti indietro ciò che i Duffer ci hanno sottratto... anche Billy che onestamente non mi è mai stato simpaticissimo. Ma qui tu sei riuscita nel difficilissimo compito di farmelo piacere un casino: sia all'inizio, nel momento del risveglio che è stato tragicomico, sia al capezzale di Max dove mi sono praticamente sciolta, sia sul finale nel quale si percepisce una certa tensione e l'imbarazzo di Steve è palpabile. Un incipit che mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine: brava! Tanti complimenti. A prestissimo.

08/04/23, ore 11:26

IL 29 NOVEMBRE È IL MIO COMPLEANNO!! Come mi rende felice leggerlo xD SPECIALMENTE se il mio compleanno coincide con il primo pom-ehm capito, di Steve.
(Scherzo)
(Forse no)
Comunque, passando oltre questo mio teatrino imbarazzante:
sono veramente felice che Billy sia tornato a scuola, si merita una vita “normale”, per quanto normalità ci possa essere, tesoro mio.
Normalità che poi ritrova nella dolcezza di Steve, io mi sciolgo. 😭❤️
Ho adorato anche l’amicizia nascente con Chrissy che nel canon avrebbe fatto dire “what” e che invece hai saputo gestire BENISSIMO, perché si sposa alla PERFEZIONE con la crescita e la caratterizzazione dei due personaggi.
Una scelta azzeccatissima e che -sinceramente- ho sperato fino all’ultimo!! ❤️
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non vedo l’ora di leggere il seguito, <3

24/03/23, ore 03:33

Questa storia mi piace tantissimo e migliora ad ogni capitolo… Billy e Steve sono la coppia perfetta
Complimenti
Davvero
Vivienne

12/03/23, ore 21:18

Eccomi!! Mi ero persa il capitolo precedente ma ho recuperato assieme a questo qua nuovo <3
"L'altro sbatté le ciglia, mentre la frase «ma anche tu mi piaci» gli rimbombava in testa. Di certo non poteva essere un altro scherzo, perché Steve era uno che non ripeteva quasi mai gli stessi errori: gli aveva raccontato di quando da bambino era caduto camminando all'indietro e aveva deciso di camminare solo in avanti." Eccola, la parte dove il mio cuore è LETTERALMENTE esploso.
Adorabili, dolcissimi. <3
E l'ansia di Billy mentre aspettava che suo padre se ne andasse? L'ho sentita tutta! Era come se vosse seduto accanto a me, elettrico e instabile e rigido.
Anche la parte finale con Max è stata veramente bella, il loro legame è qualcosa di speciale <3

19/02/23, ore 23:38

Eccomi, un po’ in ritardo ma sono corsa a divorarmi anche questo nuovo capitolo <3
Che dolcino, mi sta piacendo sempre di più questa sua crescita, la sua preoccupazione verso gli altri e soprattutto verso la sorellina.
Sono così felice si sia salvata!! Quando Lucas l’ha chiamata: amore mio, mi sono sciolta.
Che bimbi dolcissimi!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo presto <3

04/02/23, ore 09:01

È comparso Eddie!! Il mio cuore!!!! Amorino mio bello!!!
Mi sono commossa un sacco poi quando Billy parla a Max e si "confessa". Sta davvero maturando tantissimo e ne sono un sacco orgogliosa :')

25/01/23, ore 22:49

In ritardissimissimo ma sono tornata a recensire! In realtà avevo letto subito appena mi avevo taggata ahahah.
Allora, allora: ADORO. Iniziano a scaldarsi le cose e ti dirò: MI PIACE. Adorabile poi la scena con Lucas, il rapporto che ha con Max è troppo puro. E sono felice abbia perdonato Billy, ce la sta mettendo tutta <3.

10/01/23, ore 23:25

Uuuh quanto ho adorato questo capitolo! Jane dolcissima, amo ogni volta che compare e all'accenno dei bimbi indaco sono scoppiata, bellinissimi. Mi è piaciuto tantissimo come Steve "affronta" la questione bacio-Billy, la delicatezza ma al tempo stesso la facilità e la leggerezza. <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!