Accettarsi
di Jack83

23/04/23, ore 14:42

Ma se ho ben capito Obaba ha sposato Apposai il vecchio maniaco ma allora gli ha messo la testa a posto dopo averlo colpito con la spirale del drago volante?Il povero ranma se ne deve andare in Cina perchè ha preso la bottiglia senza garanzia una vera truffa visto che se non è li non funziona le cose solite made in china.Ma guarda come lo sorprende la sua fidanzata con le verità e ammissioni che lasciano lui e il suo codino sbalorditi.Sul suocero ha ragione perchè ha fatto dei veri disastri e poi la suocera a cui ha detto la verità è d'accordo con lei.

29/12/22, ore 23:48

Ciao, ho trovato molto carina questa breve storia, Ranma per come lo conosciamo farebbe di tutto per tornare uomo al 100% ma a sacrificato mi pare almeno due volte la possibilità di tornare uomo soprattutto se c'è di mezzo Akane.
Quello che è sempre mancato nel finale di Ranma 1/2 e degli Oav è stato un lieto fine sul loro amore, perché si capisce che entrambi si piacciono ma non se lo sono mai detti, qui in questo tuo racconto siamo un passo avanti anche nella loro confessione di sentimenti.
Spero tu abbia scritto anche altro, mi farebbe piacere leggere altre storie

29/12/22, ore 11:19

Ciao, grazie per la tu shot.
Sinceramente credo che Ranma abbia avuto "la scusa" di rimanere così com'è per far piacere alla sua ragazza, quando sotto sotto è quello che voleva anche lui.