Monday bliss
di LadyPalma

02/01/23, ore 21:16

AHHHHHH
E io dico che questi due nelle tue mani sono una genialata!
Allora io non leggo moltissime AU ma quando ho visto che l'hai scritta tu, e poi ho visto Larys e niente mi sono fiondata dalle tue parti.
Che dire, innanzitutto il background della vicenda intriga parecchio; credo che tu abbia associato i ruoli PERFETTAMENTE.
Un'altra cosa: la tensione sessuale.
Non è facile, non è per niente facile.
Immagino che solo una persona talentosa come te possa ricrearla cos'ì bene e farmi pentire di aver scelto la vita da single accanita.
Poi ti volevo dire che adoro il tuo Larys, senza se e senza ma anche questo nell'universo AU. Che poi è così diretto e si prende quello che vuole.......

"Ma gli hai chiuso il telefono in faccia!"

"È il minimo che merita, se chiedi a me".

Qui mi sono messa a saltellare come una scema, però geniale!
Io adoro le tue storie, da sempre una tua fan! <3

02/01/23, ore 14:33

Ciao Lady Palma,
buon anno anche a te! E che bella questa versione Modern!AU dei Larycent. Oddio, io adesso voglio saperne di più di loro due, vedere la cena di Capodanno dove, sono sicura, faranno scintille! *^* Cioè è una di quelle situazioni in cui sono tutti insieme, Pampa deve scrivere una Jacemond su e tu una Larycent e ci sono alcuni ospiti che si defilano per fare altro. Magari Alicent e Larys scoprono Rhaenyra e Harwin. Oddio, quanto potenziale trash! Ahahahaah
Adoro tutto e grazie per aver reso Larys un avvocato divorzista. Quando ha detto che avrebbe fottuto in un altro senso Viserys ho volato altissimo!
Ah, che gioie regala il p0rnfest!
Un abbraccio e scusa lo sclero!
Sev

02/01/23, ore 14:12

Ciao Marti ^^
Larys avvocato divorzista è il top! Di fatto lo è stato anche nella serie (con Harwin/Rhaenyra e Otto/Lyonel 😢), ma spero che in questo universo opti per un divorzo più salutare per le due parti 🙈
Mi è piaciuta molto l'introduzione sul modo in cui Alicent e Larys si sono conosciuti e come il lunedì sia diventato il giorno preferito della vita di Alicent.
Il fatto che Larys consideri tra i preliminari anche la conversazione l'ho trovato stupendo e anche molto IC, così come ho apprezzato il loro gioco di ruolo. È sempre bello vedere Alicent più libera nel sesso e nelle relazioni. La telefonata di Viserys è stata stupenda, ovviamente doveva preoccuparsi di organizzare una cena insieme all'intera famiglia.
Alicent: "Metà dei tuoi figli manca."
Viserys: "No, no, Rhaenyra c'è, tranquilla."
Alicent: "Infatti, gli altri tuoi figli mancano."
Viserys: ... "Sì, hai ragione, ma con loro ci rifaremo poi, Aemma."
Il fatto che Larys chiude brutalmente la chiamata dopo che Viserys sbaglia il nome della moglie è bellissimo, così come Alicent che sfoga nel sesso la frustrazione di essere sposata a uno che vive ancora nel passato.
"Tuo marito non ci scoprirebbe neanche se ci vedesse fare sesso davanti ai suoi occhi" Come minimo penserebbe che Alicent si sente poco bene e Larys le sta così appiccicato per sorreggerla 🙈
Il finale mi è piaciuto tantissimo, Larys fa bene ad andare a cena (anche Lyonel si dimentica dei figli a quanto pare 😅). Non so in che condizioni arriveranno all'anno nuovo, o se ci arriveranno tutti vivi, ma sarebbe divertentissimo scoprire cos'è successo a quella cena 😂
Storia stupenda come sempre, ottimo inizio per il 2023 💚
Baci, pampa