A Christmas Lena
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/23, ore 22:29

Speravo in una Lena kryptoniana ma no, molto carino l'allucinazione indotta sei sempre la migliore continua così.

02/06/23, ore 15:22

Molto bella davvero. Spero che le camere siano insoronizzate o Katie sarà rimasta traumatizzata a vita. Mi piaceva l'idea di una Lena Kriptoniana. Peccato. Ma sono contenta perché nessuno si è ferito. Grazie

02/06/23, ore 12:32

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱non mi sarei mai aspettata un finale così ,sei diabolica 🤣🤣🤣🤣la prossima volta fai una storia un po' più tranquilla 🤣🤣🤣😘

30/05/23, ore 13:03

Adoro il tuo modo di scrivere e amo queste storie supercorp! Spero di rileggerti presto !!!! Complimenti !

27/05/23, ore 18:52

Santo cielo. Sto piangendo come una fontana. Spero che stavolta quella stronza di donna sia morta per davvero. Io l'avrei uccisa 10 anni prima. Non msi danno le perle ai porci e i porci sono meglio di lei. Spero che Lena recuperi i suoi soldi e le sue compagnie e che ricostruisca casa JDanvers. Spero che Sam la perdoni e che Katie finalmente crsca di testa perché davvero è infantile. Del resto è figlia di due psicopatici. Inoltre, Freddy.. srà un bravo ragazzo o no? Mi spiace per Kimberly che è stata davvero eroica...

21/05/23, ore 08:14

Stupendo capitolo. Sono d'accordo con Kara la zona fantasma andrebbe benissimo per quelle due, ora spero che sia tutto in discesa per la famiglia Luthor-Danvers. Ma ora che Lena é kryptoniana come mangerà ma soprattutto addio wisky non gli fa effetto continua sempre così. Al prossimo capitolo

20/05/23, ore 13:58

😱😱😱 WoW 😳😳😳😳😳,peggio di un film di Bruce Willis 🤣🤣😘🤣🤣😘 immagino che il prossimo capitolo sia un Happy ending?!

13/05/23, ore 16:04

Il regalo di Lena é molto tenero, Katie l'avrà apprezzato e sapendo la verità capirà molte cose. Finalmente il binocolo ma penso che Roxane ha fatto un casino visto che sicuramente e finalmente ci sarà la resa dei conti, ma ha messo in pericolo la famiglia e si sa Kara quando gli tocchi la famiglia e meglio non farla arrabbiare. Spero che Kimberly si salva su di lei mi sono sbagliato.

12/05/23, ore 23:39

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

10/05/23, ore 08:04

Povero Freddie non solo Katie ha come mamme Lena e Supergirl ma ora Lena é anche kryptoniana, una zia direttrice del DEO cosa farà se gli chiede un'appuntamento. Continua così. Ma il binocolo?

05/05/23, ore 09:36

Ahahhahaahaha povero Freddie🤣🤣🤣🤣, però ti sei dimenticata di spiegare chi c'era nell'appartamento disabitato 🤔🤔🤔😁😁!!al prossimo capitolo 😘

26/04/23, ore 15:54

Stupendo capitolo anche se prima o poi mi manderai all'ospedale con una tachicardia lasciandomi così in ansia. Spero che non sia quello che penso con il binocolo. Comunque continua così.

25/04/23, ore 12:13

Tu vuoi farmi venire un infarto?!, adesso chi c'è dietro alla finestra che controlla tutto?!😱😱😱mi raccomando non metterci troppo a caricare il prossimo capitolo 😘🤗

02/04/23, ore 15:54

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 per fortuna che doveva essere un capitolo tranquillo 😱😱😱😱😱!!!!..... è possibile sapere il titolo del tuo libro e dove trovarlo?!😜🥰

24/03/23, ore 11:35

I soldi l'ha portati Kimberly e penso che c'entra l'altra ragaza del tuo precedente racconto. Comunque mi fai sempre venire l'ansia continua così.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]