Green Christmas
di Carmaux_95

21/04/23, ore 16:10

Ciao <3
Nemmeno a farlo a posta, pure io ho letto una storia a tema natalizio. Quando ero fissata con KNB, la MidoTaka era una delle mie ship preferite, sono davvero adorabili. A parte che amo come Takao si chieda com'è che in casa Midorima tutto debba essere verde. Poi sì, per non farci mancare niente, addobbiamo il nostro ragazzo come un albero di Natale, qui qualcuno ha il sonno pesante. Che carina però la questione delle piccole palline portafortuna, visto che sempre nel periodo natalizio, Midorima ha scelto di lasciarsi andare con Takao. La foto a tradimento non me l'aspettavo, forse Midorima non sarà d'accordo, ma considerano la SUA foto come sfondo di cellulare, direi che i due adesso sono pari!
È stato un piacere, alla prossima :*

Nao

12/02/23, ore 19:45

Ciaooo carissima Bea, eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione!
Sono giusto un pelino in ritardo sulla tabella di marcia… proprio un pelino minuscolo… ma vabbé non soffermiamoci troppo sul mio essere, oramai, una proverbiale lumachina e concentriamoci su questa dolcissima storia! Kuroko no Basket è nella mia lista degli anime da vedere, ma quasi ho paura di cominciarlo perché – mi conosco! – so già che me ne innamorerei perdutamente e finirei per ossessionarmi come mio solito: ad ogni modo, tramite alcune fanfiction che ho letto, conosco qualche personaggio e qualche dinamica, per questo sono riuscita ugualmente a seguire la OS e a gustarmela, senza intoppi.
Mi manca molto l’atmosfera natalizia, per cui è stato bellissimo immergermi di nuovo in quella fase “di attesa e di preparazione” fatta di addobbi, palline natalizie da disporre, luci da mettere sull’albero di Natale. Vorrei che fosse Natale tutto l’anno (o almeno tutto l’inverno)!
I due protagonisti sono assolutamente preziosi: ho adorato vederli così affiatati, così in confidenza. Midorima che si addormenta davanti a dei film natalizi, è una cosa che ho trovato molto dolce, perché – almeno secondo la mia personale visione: io, ad esempio, faccio una fatica immensa a prendere sonno accanto a persone che conosco poco- presuppone un grado di confidenza e di intimità molto intenso nei confronti dell’altra persona che intanto si muove per la casa intorno a lui. E che carino Takao che si occupa di finire gli allestimenti in modo da fargli una sorpresa appena sveglio!
Okay, il tutto si conclude con una foto un po' buffa da tenere come sfondo ahahah ma noi sappiamo che, sotto-sotto, c’era l’intento di strappare un sorriso al fidanzato! *OOOWWW*
Una OS riuscitissima!
A presto… anzi prestissimo ahahah
Violet :)

06/01/23, ore 19:57

Ciao Bea ^^
Grazie ancora per questa bellissima sorpresa, mi ha fatto tanto piacere 💚 (cuore verde per restare in tema).
Shintaro che si lamenta dei film di Natale, ma poi cede per fare contento Takao è dolcissimo e super IC. Peccato che si addormenti durante la visione (peccato per lui intendo XD). All'inizio avevo pensato che la casa fosse piena di verde perché era il colore fortunato della giornata, ma in effetti è probabile che sia solo il suo colore preferito – e poi è il colore della speranza e dei quadrifogli, porta fortuna da solo 💚
Ho adorato l'idea che Takao si sia messo ad addobbare la testa di Shintaro, con una cura e un rigore impeccabili! Il risultato finale doveva essere eccezionale 😂 E la storia delle palline piccole è dolcissima 🥺 I prossimi anni potranno sfruttarle di nuovo per addobbare la testa di Midorima, visto che sono della giusta proporzione ❤ Ammesso che Takao arrivi vivo al Natale successivo, cosa su cui nutro qualche dubbio, ma spero che la magia del Natale porti Shin-chan a perdonare il suo ragazzo e anzi ad ammirarne il lavoro 💚 Anche se non avrebbe diritto a lamentarsi dal momento che anche lui ha scattato una foto di nascosto a Takao mentre era in versione natalizia (per sua volontà, però, immagino 🙈)
Ti ringrazio ancora tantissimo per avermi fatto questo regalo, era da tanto che non leggevo loro storie e mi ha fatto molto piacere ritrovarli scritti dalla tua penna ❤
Baci, pampa