As He Likes it
di CatherineC94

08/03/23, ore 20:16

Bentrovata mia Tinto Brass in gonnella! Scrittrice di Felliniana memoria che tesse le lodi alle grandi puppe gaudenti e alle cosce salde come colonne d’Ercole che segnano il passaggio verso l’ignoto. E il naufragar è dolce al vecchio barista che annega in quell’oceano i suoi tormenti!
Melinda golosa come una pesca nel pieno sole dell’estate è una tentazione irresistibile per quest’uomo ammantato d’inverno!
Un bel capitolo!

01/03/23, ore 21:09

"Ma cosa sei diventato? Mio fratello? Unisci la gente ora nel tempo libero quando  non catturi maghi oscuri?"
Qui sono scoppiata a ridere e allo stesso tempo ho applaudito. Aver inserito Alastor anche in questa raccolta è un colpo di classe; come già sai dai miei commenti ad altre tue storie mi piace tantissimo come interagiscono, come si pungolano e i loro discorsi sono sempre spassosi. La loro amicizia - rude, malcelata, quasi fastidiosa - è una delle broship che più sto amando e questo solo grazie a te. Poi, qui, Alastor era essenziale per la comparsa di Melinda!
Parlando poi della scena erotica in sé, qui c'è un'altra evoluzione ancora. Abeforth è rude al solito, però vuole prendersi pure il suo tempo per esplorare meglio, anche se lo spettro di lei, Millicent, l'unica che davvero ha amato finora, è sempre presente - finché non scompare nel piacere. Menzione speciale per Madama McClan che inconsapevolmente (senza riuscirci, per fortuna) prova a rovinare la situazione.
Sono curiosissima di vedere il seguito di questa raccolta. È un progetto molto originale e credo che le sfumature della storia di Abeforth, attraverso queste sei donne, possano venire tutte fuori per mostrarlo nella sua completezza.
Spero continuerai presto, io la seguirò di certo fino alla fine.
Un abbraccio grande💟
(Recensione modificata il 01/03/2023 - 09:09 pm)

22/02/23, ore 23:45

E ci credo che Muriel abbia il dente avvelenato! Prima la stordisce di leccatine amorose, poi le regala ben più di sedici centimetri e in fine la molla per lo stufato di rognone! Non so chi, tra te e il vecchio barista, sia più cattivo! Il capitolo è gustosissimo, quasi come il rognone: un umorismo tragico che mi piace molto! E il rimpianto finale di Muriel è la ciliegina sulla torta. Si vede che ti sei divertita da matti a scriverlo!

05/02/23, ore 23:58

Povero Abe… che brutta fine!
E pensare che quel tripudio di seni e baci e urla era così promettente!
Se tu, gli ha detto, e poi puf.
Ma ora voglio sapere cosa ha indotto Millicent ad una fuga così precipitosa! La vergogna? L’opposizione della famiglia? Una qualche assurda legge magica? Povero Abe…

23/01/23, ore 12:21

Ciao Cate, perdonami se arrivo con ritardo su questo capitolo STUPENDO. Devo dire che qui c'è proprio del genio! Abeforth e Muriel sono una coppia totalmente inaspettata, eppure per come e quando li hai fatti incontrare -- Muriel, donna matura insoddisfatta nella vita matrimoniale, e Abeforth, amareggiato e con il cuore spezzato da quello che credeva l'amore della sua vita -- è plausibile!! Non so come tu abbia fatto, ma davvero ha così senso.
Qui Abeforth inizia a essere l'uomo che conosciamo: burbero, ruvido e cinico, elementi che anche nel sesso traspaiono. E a proposito della scena di sesso, come hai usato il prompt mi ha uccisa.

«S-saranno s-sedici centimetri» ansima lei tutta rosa in viso.
Aberforth la canzona sporco.
«Fidati, sono molti di più».

Qui sono volata altissimo, sappilo ahahah
Chicche stupende e assolute sono state anche: la piccola Rosmerta che ha paura di Abeforth (trema già per la concorrenza, sotto sotto! Ahahah) e lui che dice che non vuole farsi chiamare Silente (giustamente).
Io l'ho detto e lo ripeto: raccolta geniale, aspetto il seguito.
Un bacio!
(Recensione modificata il 23/01/2023 - 12:21 pm)

18/01/23, ore 22:01

Sto morendo, lo giuro <3 Adoro Muriel, penso che a questo punto la AbexMuriel sia schizzata in alto in classifica, mi dispiace Millicent ma i 16 di Abe non si battono!
p.s ho adorato poter leggere della piccola Rosmerta <3

18/01/23, ore 21:47

Cara Cate, solo tu avresti potuto farmi appassionare a una Millicent x Abe xD
Vedere un Abe così innamorato e poi, a fine pagina, già trasformato nel "nostro" Abe ha fatto male, lo ammetto, ma è anche ciò che rende questo capitolo così bello e struggente!

18/01/23, ore 18:10

Wow! Ho trovato una nuova ragione di vita! :)
Appena ho letto Muriel mi sono fermat*: Muriel è un concentrato di cattiveria liquida, una di quelle vecchiacce che odi, ma ami!
Chissà quale diabolica idea le è venuta in mente!
Non vedo l'ora di conoscere i loschi piani di queste cinque streghe formidabili: mi aspetto cose torbide e roventi. Cosa avrà mai avuto il vecchio Al di così pazzescamente magnetico da attirarle tutte nella sua rete? L'odore maschio?
Che bella idea che hai avuto!

GiunglaNord

16/01/23, ore 21:12

Ciao Cate!
Eccomi finalmente a leggere della prima donna di Abe, Millicent, quella che forse più di tutte ha avuto un impatto nella sua vita. Il prologo, così frizzantino, non mi aveva preparato alla malinconia di questo primo capitolo. Ho apprezzo tantissimo vedere Abeforth in queste vesti insolite: dolce, romantico anche, inesperto ovviamente, e perso per questa ragazza a cui addirittura chiede di sposarlo. Quel "Sei tu" ripetuto e scambiato è potente e suggestivo, così come la tenerezza di Millicent che non vuole essere spogliata. Sono due giovani amanti al primo amore e tu hai reso benissimo questa emozione. Le righe finali, però, ci riportano bruscamente alla realtà... e dopo questo amore finito e tradito, Abeforth inizia a inacidirsi e a diventare l'uomo che conosciamo.
Devo dire che dopo questo primo capitolo sono ancora più curiosa di vedere come sarà il rapporto con le altre donne. Mi è piaciuto molto, davvero.
Un bacio e spero a prestissimo con il capitolo due 💟
(Recensione modificata il 16/01/2023 - 09:12 pm)

07/01/23, ore 12:13

Ciao Cate!
Lo sappiamo che Ab ha un carattere ... particolare, ma non pensavo che fosse un Rubacuori così dispera... aehm, così variegato nelle scelte.
Un gruppo di donne un po' in là con l'età ma decisamente in cerca di vendetta. Cosa mai potrà andare storto? Immagino tutto, ma proprio per questa sono curiosissimo :D ti faccio davvero i miei complimenti e aspetto incuriosito i prossimi capitoli!

06/01/23, ore 21:05

Ciao Cate!
"Sarà uno spettacolo pazzesco" dice Augusta sul finale e io non posso che concordare con lei! Questo prologo introduttivo (anche se non ancora mostra la parte porn) già si rivela scoppiettante nel vedere queste donne così diverse trovarsi insieme con un obiettivo comune! Un po' questo incontro mi ha dato vibes alla "Cell block tango" del musical Chicago!
Alcuni nomi li conoscevo già molto bene connessi ad Abeforth, altri invece mi hanno stupito. E più di tutti mi ha stupita zia Muriel come iniziatrice di tutto questo complotto: geniale!!
In effetti, come emerge nella storia stessa, sono donne molto diverse, sia fisicamente sia caratterialmente, Abeforth ha gusti molto vari, e io sono curiosa di vedere meglio come ognuna di loro è riuscita ad approcciarsi al nostro rude oste preferito!
So che ne vedremo delle belle, io aspetto il seguito!
Un solo appunto alle donne: va bene prendersela con Abe, ma lasciate stare Milly, non scherziamo💗
(Recensione modificata il 06/01/2023 - 09:05 pm)