Quel pic nic indimenticabile
di Keeper of Memories

27/02/23, ore 15:34

Ciao, è la prima volta che approdo sul tuo profilo, ma scorrendo tra le storie ho visto questa su Good Omens e visto che io ho un ottimo ricordo di quella serie e di questi due (❤❤) ho pensato di lasciarti qualche parolina.
Mi è piaciuto questo slice of life adattato perfettamente al canon dove la quotidianità non è mai banale e bisogna sempre aspettarci qualche sorpresa e inconveniente. E mentre l'angelo è sempre pronto, anche quando preso di sorpresa, e sa reagire prontamente, il diavolo nonostante le dovute preparazioni fa errori da principianti - come il dimenticarsi di controllare il meteo, per l'appunto. Anche se mi sento di dirgli che, dopo tutto, è un errore che abbiano fatto tutti prima o poi, anche più di una volta.
Ho trovato comunque il tutto molto dolce, per nulla esagerato, e in character. Sono sicura che anche la persona che ha ricevuto la storia per regalo l'avrà apprezzata!

Alla prossima 🥰.

10/01/23, ore 12:43

Ciao, eccomi per lo scambio del giardino.

Ho molto amato i protagonisti di Good Omens, talmente tanto che fra i due non ho mai saputo chi preferire visto l'eccezionale caratterizzazione e personalità di entrambi. Amo in egual modo sia Crowley che Aziraphale, e trovarli insieme in questo romantico quadretto me li fa shippare e aprrezzare sempre di più. Il demone e l'angelo sono un'accoppiata vincente, e il panorama in cui si inserisce questo appuntamento è azzeccatissimo: anch'io odio l'arsura estiva, e l'oceano in tempesta, fra il vento e la pioggia, da sotto quegli ombrelli e quel telo di cerata deve veramente togliere il fiato. In questo contesto idilliaco ci scapperà qualcosa fra i due? Io spero proprio di si! e già me li vedo sbaciucchiarsi e coccolarsi sulla sabbia. Una Oneshot poetica e suggestiva, una lettura davvero piacevole!

Tea.