Brividi.
di z0mbie

01/04/23, ore 05:46

Prima di tutto, volevo farti i complimenti, sia per questa fic che per le altre!
Ho iniziato a vedere Jojo da qualche mese ormai, ma DiU mi ha rubato il cuore totalmente. È diventata in maniera inaspettata la mia parte preferita, e adoro Josuke come poche cose al mondo.
Mi trovato qui su efp per leggere qualcosa, nulla di specifico o altro, semplicemente qualcosa che catturasse la mia attenzione, e ho trovato questa storia. Che dire, ho adorato tantissimo come hai descritto il rapporto tra Josuke e Rohan (nonostante non sia una coppia che shippo particolarmente ma neanche disprezzo, non si butta via niente no? XD), troppo orgogliosi per ammettere qualsiasi cosa ma che infondo lo sanno che è solo una facciata. Ho adorato tantissimo anche le interazioni tra Josuke e Jotaro (la loro parentela al contrario mi fa troppo ridere, e ce lo vedo Josuke che prende in giro Jotaro di chiamarlo zio e cose simili).
Spero di leggere altre tue storie (ne ho già recuperata qualcuna e qualche lacrimuccia è scesa)!
A presto ♡