Deal With My Devil
di BeautifulMessInside

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/17, ore 05:03

Ok. So che sono ad un passo dalla fine ma ci sto rimanendo sempre più male. A quanto ho capito lei sceglierá a Dair e io ci resterò sempre più di merda. Di solito non lo faccio e non voglio riceverli ma potrei avere un piccolo spoiler, per continuare questa splendida, straziante, appassionante odiata storia? Grazie in anticipo! E complimenti per la splendida storia, spero di ricevere tue notizie e piccolo spoiler presto da te. Nel frattempo mi andrò a controllare ogni due per tre i messaggi per vedere se c’e La tua risposta! Grazie mille ancora

07/04/15, ore 15:43

bellissima storia,piena di colpi dis cena.
ottima caratterizzazione dei personaggi,perfetta narrazione.
i miei complimneti.

14/09/14, ore 20:46

Che dolce André... stupendo. Alla fine la famigliola si è riunita a tokyo? Dopo quanto tempo? È davvero scritta molto bene, complimenti. Ma è veramente possibile partorire durante il coma? Sono proprio felice di averla letta, grazie

09/07/14, ore 18:18

bravissima, storia avvincente che ho letto anzi divorato con molto piacere (anche perché scritta davvero bene).spero di leggere ancora qualcosa di tuo e quindi di "risentirci" presto. complimenti di cuore. un abbraccio martina ciao caramell

11/06/14, ore 23:32

no ma aspetta....quindi è finito??? cosa??
io sto' ancora piangendo! E' la storia più bellissimissima che abbia mai letto, e anche se sembro una poppante a scrivere questo, credimi: io non piango mai per una storia scritta...eppure eccomi qua...con mio fratello vicino che si chiede perchè piango come una stupida...ti faccio i miei più che sinceri complimenti. Sei fantastica e le tue storia..( ho letto anche l'altra sì) sono stupende, mi fanno sempre emozionare e mi tengono sulle spine fino all'ultimo. Hai un modo di scrivere molto bello che rende un intro piuttosto usuale in una storia coinvolgente e strappa lacrime al finale, che nessuno si aspettava. Solo una cosa....Eden è un po' il tuo ritratto? Perchè metti sempre questa caratteristica del...forte apparentemente mentre dentro si sta' sbriciolando come una fetta biscottata.....oppure è solo una mia impressione?

25/02/14, ore 16:25

Ok finalmente ho un po' di tempo per recensire:). Allora ho letto tutta la storia senza scollarmi dal pc, i capitoli uno di fila all.altro. Davvero bellissima complimenti! Scritta benissimo, emoziona un sacco e il finale mi ha letteralmente distrutta. Uffa non potevi farla finire bene (questi sono i miei deliri da lettrice XD)? Comunque ti faccio ancora i complimenti!
un bacio, ondina

23/01/14, ore 10:21

stupenda... magnifica questa storia, mi ha preso tantissimo... eden e davis dopo tante sofferenze anke loro hanno diritto di essere felioci e di stare insieme x sempre, se lo meritano.... il loro e' un amore puro, sincero ke va oltre la distanza, l odio e l amore.... spero di trovare anke io un amore cosi....
te lo kiedo cn il cuore, dai un seguito a questa storia, dagli il modo di stare insieme finalmente x senpre e di essere felici... la storia nn puo finire cosi.... pensaci bene e fammi sapere, mi renderesti felicissima... grazie kiss

10/11/13, ore 17:06

ciao, so che hai già finito la storia da un po', ma quando l'ho finita di leggere non mi sono potuta trattenere dal recensirla. Volevo dirti che scrivi benissimo e che ho letto tutta la storia in un giorno; sei riuscita a farmi stare in sospeso fino all'ultimo capitolo della storia, solo che nonostante la storia alla fine lasci sempre aperta una porta, una possibilità non riesco a capire perchė hai fatto scegliere ad eden una vita sicura anzichè l'amore, facendo vivere dave con l'illusione di un amore che non vedrà mai indietro, davis costretto lontano da sua figlia e da sua moglie e quest'ultima sicura ma triste nonostante possa avere la vita che ha sempre sognato perchè vivrà sapendo che avrebbe potuto scegliere di stare con davis, rendendo felici sia lui che se stessa che sua figlia, non più costretta ad una vita senza conoscere realmente suo padre biologico. tranne per questa cosa comuque scrivi benissimo, ci sono sempre colpi di scena e nulla era banale o prevedibile. apprezzo moltissimo comunque il fatto che tu abbia voluto lasciare il finale aperto, dando modo ad ognuno di concludere con il suo "lieto o tragico finale". complimenti davvero, sei bravissima a scrivere e spero che continuerai.
Bea

18/10/13, ore 11:05

ciao..ho finito di leggere la tua storia in due giorni scarsi e ti devo fare i complimenti è veramente bella e il finale mi è piaciuto molto..cosa che non accade molto spesso..infatti nella mia testolina avevo gia fatto prendere vita un paio di scenari catastrofici..ma il tuo è molto meglio!
Mi è piaciuto un sacco il fatto che hai usato personaggi con una "faccia" reale come se fosse un telefilm..e devo dire che la metà li avevo presi ;)
comunque blair e chuck.cioè eden e davis devono stare insieme per cui..per me loro sono partiti per tokio il giorno dopo..
vabbè basta scleri..ancora complimenti, è stata una bella storia da leggere.
baci
pink.

30/04/13, ore 15:32

Amo questa storia dal primo capitolo! Sono già arrivata al 12esimo capitolo! *__*
E' scritta davvero molto bene e credo di aver imparato qualcosa dal tuo modo di scrivere. :)

Solo una cosa, NON RIESCO A VEDERE LE FOTO CHE METTI NEI CAPITOLI! STO IMPAZZENDO! Ho visto che in alcune recensioni si parla di queste foto però io voglio vederle!

xD Un bacio

05/04/13, ore 12:29

So che la storia è finita da un pò ma ho deciso lo stesso di recensire.
E' semplicemente fantastica,mi hai fatto emozionare e sei riuscita a farmi immedesimare con i personaggi e ti dico che non è una cosa semplice.
Ti faccio i miei complimenti

Ciao :)

26/02/13, ore 15:28

Cara Martina,

devo innanzitutto dire che mi ha fatto molto piacere vedere che hai ripreso a scrivere e, addirittura, a terminare la storia. “Deal with my devil” è stato uno di primi racconti che ho iniziato a leggere su EFP, non solo perchè la trama subito mi ha presa, ma anche perchè trovavo che fosse ben scritto. Premetto che mi spiace dover lasciare una recensione unica ma purtroppo il poco tempo mi costringe a farlo. Comunque, ciò che tengo a dirti è che mi hai lasciata col fiato sospeso! Ho letto il racconto di notte al telefono!..perchè non riuscivo più a smettere! Ad ogni paragrafo terminato, nella mia testa aleggiava la domanda “e ora che succederà?”, quindi complimenti per la creatività e la capacità di tenermi “incollata” alla storia! Mi è piaciuto molto leggere di personaggi tanto diversi tra loro. Tra i protagonisti, credo che il personaggio che abbia subìto una migliore evoluzione sia stato Davis. Per Eden non si può parlare di evoluzione vera e propria perchè lei prende pian piano coscienza di se stessa e dei suoi sentimenti. Viceversa, in Dair non ho percepito alcuna evoluzione, anzi, mi ha dato l'impressione di essere “cristallizzato” in se stesso: capisco che Eden abbia compiuto delle scelte obbligate per il bene di Sophia ma Daniel si è praticamente votato al martirio condividendo la propria vita con la donna che ama senza essere ricambiato! La ama a tal punto da essere felice di starle accanto pur sapendo che lei ama un altro? Ad ogni modo, date le prospettive poste, credo che le scelte compiute da loro tre siano tutto fuorchè attese od ordinarie. Ma si sa, nella vita non è tutto bianco o tutto nero. Mi è piaciuto molto l'epilogo tra Eden e Davis, soprattutto lo spiraglio futuro che hai lasciato alla loro famiglia. E mi ha davvero emozionato il dvd con Tyler e Payne...davvero mi è scappata la lacrimuccia! Infine, la finestra su Blake e Andrè: non ho parole per descriverla è stata davvero la ciliegina sulla torta!

Ora ti lascio, ma non prima di averti fatto i miei complimenti.

Un abbraccio.

Supreme

29/10/12, ore 09:41

Ciao! c:
Non so quante lacrime ho versato per questa storia.. è scritta davvero bene ed è stupenda!
Complimenti!!
Spero continuerai a scrivere :D

05/10/12, ore 20:02

Ciao Martina, è stato arrivati a questo punto della storia che, con grande rammarico, mi sono resa conto di non averle reso giustizia. Mi dispiace non essere riuscita a commentare i precedenti capitoli, non è stato perchè fossero scritti meno bene di questo o perchè contassero meno o perchè fossero meno emozionanti. Il problema è stato solo mio, anche se devo ammettere che questo, a differenza di tutti gli altri capitoli, ha suscitato in me una forte necessità di esprimermi.E' stato un lungo viaggio quello che ha portato Eden a sfidare se stessa in nome dell'amore. E' scesa a patti con la realtà quando ha deciso di seguire Davis nelle sue malefatte. Ha ricevuto uno schiaffo dalla vita quando è stata catturata ed è quasi morta. Ha ricevuto un regalo grandissimo quando ha visto nascere Sophia. E quando è stata costretta ad incontrare nuovamente Davis, beh, allora si è resa conto che non era più la se stessa di un tempo, nonostante provasse per lui qualcosa di molto intenso, e che per lei era arrivato il momento di scegliere.Attraverso le parole siamo state tutte compagne dei suoi dubbi, dei suoi rimorsi e dei suoi ripensamenti. Ma alla fine ha scelto ed io mi sento in dovere di dire che mi distacco fortemente da lei. E' un'ottimo personaggio, non è affatto scontata e tu sei stata bravissima nel tratteggiarla dall'inizio alla fine, ma da mamma e da donna mi sento in dovere di criticarla perchè rinunciare a Davis in nome di Sophia è un errore imperdonabile.Lo raggiungerà più avanti o non lo farà?In realtà non importa perchè l'esempio che si da nei primi sei anni ai bambini è quello che seguiranno implicitamente per il resto della loro vita e lei, al posto dell'amore, ha scelto la sicurezza. Eden ha sbagliato nei confronti di tutti: di Dair che tiene ancorato a sè ed a cui preclude un amore sereno e ricambiato, di Sophia a cui toglie la presenza del padre biologico -e conta davvero tanto, in una famiglia, avere un adulto molto simile a sé da seguire-, di Davis che condanna all'attesa (santo Davis, io mi sarei già rifatto una vita per lasciare Eden libera di seguire la via che ha scelto) e soprattutto di se stessa.Ma con che faccia può vivere insieme a Dair? Dormire con lui e mangiare alla sua tavola quando sa che non lo ama?A suo tempo anche io ho dovuto scegliere tra la sicurezza e l'amore. Neanche a dirlo, ho lasciato tutto e ora, a cinque anni di distanza, so di aver fatto la scelta giusta.Ma sto sproloquiando... Prendi questa recensione come una conferma della tua bravura nel portare davanti al lettore problemi comuni in una chiave magari più avventurosa e interessante, oltre che una lode per aver stuzzicato i miei pensieri ed avermi mostrato quanto possano essere diverse tra loro le persone.Mi sento infine di fare un piccolo accenno ad André... Lui e Blake non sono mai stati i miei personaggi preferiti, ma la sottile linea di pensiero che li ha uniti sul finale di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo, così come la tua scelta di inserire questo spezzone per concludere una serie di capitoli che mi hanno lasciato con il fiato sospeso e il magone per tutto il tempo.Grazie per aver condiviso questa tua perla con noi e per averla ripresa in mano dopo tanto tempo (so quanto sia difficile!). Meriterebbe senza alcun dubbio molte più recensioni e molti più complimenti di quelli che io sono in grado di fare.Spero che continuerai a scrivere, ciao, Mivi ^^

04/09/12, ore 21:18

Buonasera, mi sono accorta in ritardo dell'aggiornamento ma lo studio ha assorbito il mio tempo.
Dunque, diciamo che accade poco a livello di azione ma sentimentalmente accade molto.
Davis, Andrè e Eden sono a New York per liberare gli altri e Davis si lascia molto andare, per la prima volta l'ho visto come un semplice ragazzo innamorato.
Altre volte aveva affermato di amare Eden, ma il lui c'era sempre stata la possessione, era un amore arrabbiato, in questo capitolo, invece, era un ragazzo innamorato, che non riusciva a vedere un futuro lontano da Eden.
Il flashback è stato molto carino, vedere la loro prima volta e soprattutto cosa Davis provava.
Dair, lo amo, da sempre, solo che è stato stronzo, a mio parere.
Comprendo le sue motivazioni e tutto ciò che lui ha pensato, però in quel modo ha solamente costretto Eden a scegliere, non l'ha lasciata libera.
Non so quanto manca alla fine e non ho la minima idea di come tu possa portare a termine la storia, però credo di aver intuito che Eden non riuscirà a lasciare Davis.
Al prossimo capitolo, Cinzia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]