Hold onto me
di Chiccaxoxo

17/08/23, ore 13:05

Hinata e Sasuke sono descritti bene, una versione di Sasuke riflessivo è interessante.

13/05/23, ore 19:53

Ciao, allora ammetto di averla letta tutta d'un fiato e in un certo senso non so cosa pensare.
Itachi così gracilino, succube al suo destino non sono abituata a vederlo, mi fa un po' strano ma è una Itanaru e ce ne sono così poche che accettiamo tutto!! Alcune scene sono particolarmente toccanti, e fanno capire quanto il mondo faccia effettivamente schifo! Ma qui giochiamo di fantasia e per fortuna (spero) vi sarà un lieto fine e anche se così non fosse, vale la pena leggere e versare qualche lacrima qua e là per raggiungere quella fine per trovare il meritato sollievo. 🤣🤣🤣
Come ho già detto sono più propensa a vedere un Itachi malizioso e dal carattere forte (dietro le sue debolezze) ma devo ammettere che la lettura è interessante. Più che altro perché accade sempre qualcosa di nuovo e non ci si può annoiare anche volendo perché non è una storia monotona.
Mi piace invece il tuo Naruto, anche lui arreso alle catastrofi della vita ma in qualche modo forte, anche per gli altri.
La storia mi ha preso parecchio e non vedo l'ora di continuare a leggere, capire come potrebbe continuare. Ammetto che sono più avanti nella lettura rispetto a questo capitolo, ma preferisco recensire qui piuttosto che altrove.
A presto e buona serata :)
(Recensione modificata il 13/05/2023 - 07:55 pm)

22/03/23, ore 18:44

Ciao, sono riuscita a mettermi in pari con i vari capitoli.
Sono contenta che tu abbia deciso di rendere OOC alcuni personaggi tipo Hinata e Sasuke. Sono scritti bene e delineati in modo inedito. Generalmente, l'IC diventa un po' monotono da seguire. Una versione di Sasuke ragionevole e riflessivo è interessante. Aspetto nuovi sviluppi.
(Recensione modificata il 22/03/2023 - 06:45 pm)

05/03/23, ore 17:12

Ciao, l'incipit di questa storia mi ha incuriosita e mi sono fiondata subito a leggerla. Mi piace l'idea di discostare un po' il carattere di Naruto dal canon, anche se c'è del buono in lui e appare subito come un 'finto negativo'. L'introduzione di Konohamaru è molto sensata, soprattutto perché il protagonista riesce a far emergere i suoi errori di vita fatti per la sopravvivenza. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la relazione tra Itachi e Naruto. Li trovo assolutamente compatibili e addirittura canon: basti pensare ai loro dialoghi in Shippuden, quei pochi che ci sono stati. Potrebbero essere una coppia, in effetti. Itachi ha tanti lati buoni e degni di nota proprio come Naruto.
Al momento sei al capitolo dieci, ma giustamente io sono al primo e dico le mie impressioni del primo capitolo.
A presto e complimenti.

19/01/23, ore 19:32

ciao come stai per curiosità ho letto anche questa tua storia ed è davvero molto interessante spero di leggere presto il continuo