Disciplina
di C_Totoro

16/01/23, ore 06:17

Bellatrix è proprio cocciuta! Sa perfettamente che Voldemort non conosce l'amore nè ne ammette la sua esistenza.
Continuare ad insistere davanti a tutti sull'inaffidabilità di Piton, dopo un risultato così eclatante sembra proprio un controsenso! Ma Bella ha ragione. Lei sa amare, anche se dona il suo amore all'essere più immeritevole del Mondo Magico e quindi riesce a capire le sottili trame di Silente e di Piton. E poi non sopporta l'arroganza del professore.
Mi piace come hai caratterizzato tutti i Mangiamorte, i loro atteggiamenti e i loro dialoghi.
Il sesso esplosivo finale è ciò che consegue a quello scambio di accuse e rimbrotti che Riddle non può permettere in sua presenza. Ed il motivo per cui Bella lotterà fino in fondo a fianco di Lord Voldemort. Perché non c'è di mezzo solo una condivisione della visione di vita dei Purosangue. È una catena "sadomaso" che la tiene avvinghiata all'essere più crudele che possa esistere.

15/01/23, ore 18:59

E cosa c’è da dire? Cosa c’è da dire…
Sto lottando con urgenza per mantenere l’umana decenza (ho pure fatto la rima).
È tutto così eroticamente comico…
Non smetterò mai di ripeterlo, quei due sono una coppia sposata da 40 anni, me li immagino sulle sedie a dondolo con la copertina e Nagini.
Troppe volte mi scordo la Bella indomita, lei sa perfettamente quanto può osare e a volte non le importa nemmeno troppo superare quel limite se lo fa con giusta causa.
È sempre la prima a mettere bocca o a questionare, trovo estremamente Canon tutto ciò che è successo.
A parte la tua qualità indiscussa in merito di capitoli… rossi, bordeaux, scarlatti, tutto ciò è anche estremamente divertente!
Loro che questionano su quante volte Bellatrix gli abbia rotto i cosiddetti con piton… santo Merlino.
Poi vabbè, lei in ginocchio che non si muove…
Possiamo aprire una parentesi per fare santi tutti quei mangiamorte che per decenni si sono dovuti sorbire la bellezza da vetrina di Bellatrix?
Cioè onestamente, tutti quei poracci che se poco poco tentavano di avvicinarsi non si ritrovavano più gli attributi.
Ma poi povero Draco traumatizzato…
Non ce la fa palesemente più quel ragazzino, non sa come reagire a tutto quello spettacolo😂
Diciamo che ti riconfermo come al solito la tua eccezionale bravura e mi riservo commenti meno ortodossi in privato👍🏻✨.
Grandissima!!!!

15/01/23, ore 16:08

Ciao Clo!
In effetti mancavano le tue storie a rating rosso, le Bellamort di un tempo! Caspita, non credo che tu abbia perso il tocco e nemmeno Voldie lo ha perso (ehehehe) e ha rimesso al suo posto Bellatrix.
La storia mi è piaciuta un sacco e per un po' ho provato tenerezza per Yaxley e Travers che sono finiti sotto le grinfie di Bellatrix. Dopo tutto, Tony e Rab erano ad Azkaban e a qualcuno toccava l'infausto compito. Ho adorato come hai reso chiarissimo quanto fosse difficile avere a che fare con Bellatrix e come tutti la temessero anche al di fuori dalle missioni!
Le interazioni con Greyback mi hanno ucciso, sia la prima, quando lei gli intima di andare via, sia le successive, quando lui fa il viscido e per un attimo ho temuto per Bella, ho provato il suo stesso ribrezzo nell'essere toccata, ma poi Lord Patatino è arrivato a ribadire che Bella è solo sua e che solo lui può umiliarla. u.u
Piton mi ha fatto morire: è arrivato al momento giusto, ha colto Bella in flagrante mentre sparlava di lui e proprio nel momento propizio, con lui vittorioso dell'omicidio di Silente, il suo massimo momento di trionfo! xD
Al contrario, Bellatrix è nel punto più basso del suo indice di gradimento: la missione all'Ufficio Misteri è stata un disastro, Voldie la ignora e gli altri sono ad Azkaban. Adoro vedere come nonostante ciò, Voldie continui a tollerarla, benché la umili, ma poi obiettivamente non le fa niente, specie rispetto al modo in cui si comporta con gli altri Mangiamorte.
La scena di sesso è stata molto molto intensa e ci mancavano le tue Bellamort spinte!
Welcome back, quindi, che sei tornata a darci gioie! *^*
Ti mando un abbraccio grandissimo e vado a recuperare anche i capitoli su Tony che ho visto che hai aggiornato. AAAAAAAAA che domenica pomeriggio di sclero che mi regali! Grazie!
Sev

15/01/23, ore 15:17

UAAAAAAAAAAAAAAAA
No vabbè. No vabbè ma cos'hai scritto??
Piccantini come piacciono a noi *-*
Povera Bella, patatina cuoricina, non se lo merita tutto ciò. Lei sola aveva capito tutto, cacchio, e che fastidio Tom che si rifiuta di starla a sentire - mamma mia, non lo sopporto quando fa così!
Travers che gioca a SparaSchiocco è assolutamente geniale AHHAHA mi sono sbellicata. So che è probabilmente il tuo modo di renderli, ma questi Mangiamorte che al posto di fare Cose Molto Cattive sono in realtà delle comari (soprattutto Rab e Tony, che anche qui sono apostrofati come suoi amichetti), nonché cazzeggiatori seriali.
La tua Bella è IC nella sua devozione; non so se me la riesco ad immaginare a fare oversharing su cose come la sua relazione con l'Oscuro Signore (che comunque doveva essere un uomo molto riservato) con uomini che ritiene chiaramente inferiori, ma in un certo senso non è che dica poi niente di così esplicito (considerando anche quello che dice nel sesto libro, proprio a Piton).
Poveri Travers e Yaxley comunque, mamma mia. Non deve essere facile avere a che fare con Bella quando è così nervosa. Immagino pure la gioia di Voldemort, poi, a sapere che la sua più fedele semina il dissenso tra le sue schiere ahaha - porello anche lui (anzi, no, perché lui è cattivo e qui siamo Team Bella u.u)
“D’altra parte, non sono mai stato molto popolare con le ragazze” LOL
E povero anche Draco. Penso che Voldemort sia stato forse un po' troppo morbido con lui, non l'ha umiliato quanto avrebbe potuto, ma dev'essere stata troppa la voglia di festeggiare la morte di Silente (e comunque Bellatrix aveva capito tutto - la mano, il patto... guarda, voglio che si ritrovino nell'aldilà solo per vederla mentre gli dice "te l'avevo detto").
Tutti i Mangiamorte sono IC, per quel poco che sappiamo di loro: i Carrow sono viscidi e stupidi, Draco è spaurito, Severus è sarcastico e stronzo, Greyback è rivoltante. Le interazioni tra lui e Bellatrix sono *chef's kiss*
E comunque Bella è l'unica che non s'inginocchia (almeno all'inizio). E Lui non le dice nulla, per di più; è IC nel suo umiliarla davanti a tutti, invece. Soprattutto perché lo ha sfidato così apertamente. Effettivamente, qui lo posso capire: se pure Bellatrix ha le sue rimostranze, è alquanto inopportuno - "poco professionale", mettiamola così - che dia loro voce davanti a sei altri Mangiamorte. In tutta questa confidenza che lei e il Signore Oscuro hanno, Bella si dimentica che non può minare la sua autorità in questo modo. SOPRATTUTTO poi con quel "mi rendo conto che per voi sia complicato capire"... BELLA, eccheccazzo. Qui, siamo tutti un po' Yaxley e Travers, diciamoci la verità. In realtà, qui la mia compassione va tutta ai Mangiamorte e alle facce che devono aver fatto quando Voldemort le fa che in quel momento la vuole in ginocchio. Io sarei entrata in autocombustione. Per un secondo ho seriamente pensato che le avrebbe fatto qualcosa lì davanti a tutti e ho detto "Clo vuole che io chiami i servizi sociali perché Draco è comunque minorenne, non deve vederle ste cose". E invece no, perché alla fine va bene umiliarla e tutto il resto, ma non penso si sarebbero mai spinti a tanto (oddio, forse solo davanti a Piton, per scandalizzarlo come al solito, but I digress...)
E comunque povera Bella T_T - cioè, io lo so che le piace pure, ma io non ce la faccio a vederla così. Mi viene voglia di prenderlo a schiaffi, a Tom. Mi piace tantissimo anche il fatto che Bellatrix riesca a capire Piton proprio perché è un'esperta in materia di amori non corrisposti. Di tutti quanti, da un lato e dall'altro, lei rimane l'unica che aveva seriamente capito il doppio gioco di Severus (alla faccia di tutti quelli che la caratterizzano come una stupida, o una pazza).
“Mio Signore, mi avete ordinato di inginocchiarmi, non di stare zitta” - Bella è una bratty!sub. Punto.
Ovviamente, Greyback se ne approfitta. Mi sembra ovvio che lo faccia, perché è un sudicio disgustoso bastardo e si merita tutto il dolore che gli infligge l'Oscuro Signore. Anche se, pure lui veramente un genio. Ma ti pare che la puoi violentare lì, davanti a suo nipote, a PITON che va bene che è stronzo, ma ti pare non dirà qualcosa, quegli altri quattro e soprattutto Lord Voldemort? Cioè, ma io boh certa gente non la capisco.

E tu” sibilò Voldemort avvicinandosi a Bellatrix e afferrandola per i capelli per farla rimettere in piedi “Cosa ti salta in mente a startene ferma e zitta mentre una sudicia bestia prova a toccarti?” - MIGLIORE FRASE DI TUTTA LA STORIA; TI HO AMATA PER AVERLA SCRITTA. Anche se non l'afferrare per i capelli davanti a tutti, Tommy, eddai (io ho il cuoricino tenero per queste cose). E infatti ho adorato il fatto che Bella non si faccia mettere i piedi in testa nemmeno da lui. Mi piace il fatto che sia fiera, e cocciuta. Lui è il Signore Oscuro, ma lei alla fine ha le sue idee, le sue opinioni e nessuno può fargliele cambiare.

Un momento di silenzio per i poveri Mangiamorte che manco hanno finito di bere (Yaxley e Travers sono utili come una moneta bucata ahjahhaha e si sono fatti rovinare la serata in questo modo), ma che erano più che sollevati, secondo me, di rimuoversi IMMEDIATAMENTE da quella situazione.
Povero soprattutto Draco, comunque. Ci può anche stare che a Bellatrix non freghi assolutamente nulla degli altri, ma la vergogna dev'essere stata totale nel caso di Draco, come lo è stata a Villa Malfoy, e se proprio dovessi trovare una pecca per questa storia PERFETTA, io avrei forse insistito un po' di più su questo aspetto: per l'idea che ho io del personaggio, essere umiliata è una delle sensazioni peggiori al mondo per Bella, che io vedo come una con un orgoglio e un ego che rivaleggiano quelli di Voldemort.

E POI LA SCENA ROSSA :DDDDDDDD
Io così: :D mentre la leggevo e poi quando l'ho letta una seconda volta e una terza. Soprattutto perché proprio oggi stavo scrivendo una scena spaventosamente simile e mi dai una serie di bellissimi e piacevolissimi spunti per le scene rosse.
“Chi accetterebbe di farsi uccidere?” EH APPUNTO. Voldemort non capisce, ma Bella sì. Bella non teme la morte come lui, Bella capisce l'amore, al contrario di lui.

Commentando la scena in sé, cercando di non scendere nello scabroso: bello il fatto che Voldemort usi la magia su di lei, anche in questo contesto, bello tutto il giochino che fanno prima di arrivare alle frustate vere e proprie, bella la posizione, bello tutto, brava bis!
E anche quelle ultime ;))
Io lo so che Bella dubita davvero di Piton, ma secondo me, in altri contesti, si diverte a suscitare questa reazione da parte sua. Sono entrambi molto IC, il sesso con loro deve essere davvero così. Cioè, poi magari lo fanno pure vanilla qualche volta, ma si annoiano proprio. Non so cos'altro dire su queste scene (cioè, avrei cose da dire, ma poi mi levano l'account), solo che è tutto perfetto: posizioni, dirty talking etc etc.

E perfetta è anche la frase di Voldemort: "Non mi fido di nessuno" e lei che, umiliata, frustata e scopata non dice assolutamente nulla, quasi si mette a piangere perché Lui è veramente uno stronzo. O meglio, non ci pensa proprio. Essere diffidente è nella sua natura e quando dice certe cose non è che lo fa per farle apertamente del male. Eppure è quello che la ferisce di più, è quella la vera punizione. In questo, è pienamente e brillantemente IC. Ma è carino il fatto che, dopo tutti questi anni (venti come hai ben detto tu!), lei abbia imparato a conoscerlo e se la prende meno di un tempo.

Un bacio forte, ti si ama (COME SEMPRE)
Black Beauty