And suddenly all the love songs were about you
di Euridice100

Allora, allora... io sono molto debole quando si narra dell'amicizia in questo modo nelle storie (ho interpretato così visto che hai dato carta bianca e l'ho sentita più vicina a me e alle mie esperienze). Forse perchè, secondo me, l'amicizia è una forma di amore MOLTO sottovalutata. Adoro questo trio e adoro come hai rappresentato la loro dinamica. Divertentissima la scena di Narancia che fa lo slalom col motorino.
Grazie per aver condiviso questa one shot. :3

14/02/23, ore 18:09

Piacere sono Anchestral, non credo ci siamo mai beccate.
Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto molto. Forse sono un pochino biased dal fatto che adoro vento aureo e i suoi personaggi, specialmente Giorno, e la giomis, però tutto questo non discredita il fatto che penso sia davvero scritto bene. Mi è piaciuto per diversi motivi che vado ad elencare.
Mi è piaciuto come hai descritto Giorno dal punto di vista di Mista, mi sembra molto nelle corde della sua personalità. In particolare questa frase: 'Giorno distrugge e cura: due lati della stessa medaglia, due nature che in lui perdono ogni contraddizione e diventano quel che Giorno, agli occhi di chi gli sta accanto, è.'
E' stata molto simpatica la parte dei pistols, ho apprezzato anche che nei dialoghi ci fossero delle inflessioni/espressioni dialettali.
La parte nel mausoleo mi ha fatta emozionare.
Insomma, una one shot davvero carinissima, non ne leggevo da un po' su questi due. Grazie per averla scritta e condivisa.
Passo a recensire il prossimo capitolo :)

Bruno scemobabbo che non comprende che Fugo ha compreso lo vedo stranamente canon, non so il perché. Sarà perché imho per certe cose è una sfinge mentre per altre un bradipo, ma che Fugo abbia capito è una cosa molto, molto plausibile.

(rido molto per mini Abbacchio lanciato in acqua, dovrebbe essere una cosa seria e invece me lo sono immaginato annaspare, ma non farci caso)

Ma eccolo là, il momento angoscia: Bruno che ordina a Leone di usare Moody Blues per rivivere certi ricordi. Certo Bruno, sei un tesoro, come te nessuno. Piccolo sadico che non sei altro. Comunque sia, approvo tanto le battute finali, della serie ma sì, ma chi se ne frega di Passione, trasferiamoci in Olanda e sposiamoci. Sarebbe stato un bellissimo finale, ma che dico, lo è.

Grazie per aver condiviso questa trilogia, il mio cuore appartiene per sempre al motorino truccato di Narancia (Bruno, Leone, scusatemi) e sì, scrivi di altri personaggi, sì! Sai bene quanto ami l'eterogeneità.

Green Star.

Leone allenatore insegnante di kickboxing vive nei miei sogni sempre e per sempre, amen.
Cosa sia questo terzetto lo saprà solo questo terzetto, quello che importa è che adesso mi sto immaginando Fugo imprecare sul sedile del motorino mentre Narancia se la ride di gusto. Ecco, questo credo sia la summa del loro rapporto e così li lascio stare, sereni e felici a pensare solo agli esami e ai pettegolezzi di Trish.

Grazie per questa shot e alla prossima.

16/01/23, ore 22:43

Ok, mi rimangio (in parte) quello che penso di questo paring.
Un po' perché il focus della storia si incentra - anche - sul tema dell'elaborazione del lutto (al quale, vostro onore, non sono per niente legata), un po' perché qui sia Giorno che Mista sono maledettamente IC. Inutile dire che il Mausoleo e tutto il discorso che ruota attorno a esso sono stati i miei elementi preferiti del racconto e sì, sì, Bruno nella casetta del padre con Leone che va a "trovarlo" è una scena incredibilmente tenera e triste e per questo ti becchi una bella denunziaquerela.

In attesa del prossimo aggiornamento ti mando un bacio,

alla prossima.