ALTEZZE
di lolloshima

13/05/23, ore 10:35

Mi ero perso questa shottina e sono contento di averla trovata. L’ho ketta per curiosità perché anche per me era una ship NOTP, na devo dire che invece insieme funzionano.
Hanno un modo di rincorrersi e bisticciare che poi sfocia in altro, e quel “altro” è ruvido, focoso e predatorio, ma trasmette bene l’eccitazione che provano.
Poi fa strano vedere Tobio in posiziine subalterna.

21/01/23, ore 19:16

Io sto iniziando Haikyu da poco ma adoro già i personaggi con i loro caratteri ben definiti e, leggendo la prima parte, veramente mi sembrava un pezzo del manga con quel dialogo a frasi taglienti.
È una coppia che non mi aspettavo ma ci può decisamente stare e mi piacerebbe leggere qualcos'altro su di loro ora che l'alchimia si è creata.
A presto.

20/01/23, ore 16:54

Ciaoooo. Allora trovo questa coppia improbabile ma wow sei riuscita a convincermi tantissimo funzionano proprio e sei riuscita a tenerlo anche IC. Brava.
A presto Bombay

17/01/23, ore 12:56

Ahahahahahahah! No, no, no e no non riuscirai a scalfire le mie certezze sulle ship del cuore! E Kags e Tsukki insieme proprio no, se non in un wet dream… ecco, così sì, ci starebbe tutto… il top sarebbe se fosse il povero Yamaguchi a sognare di spiare da una fessurina della porta dello spogliatoio questa scena e soffrirne eccitandosi… 🤣😆😆😆 ma questa forse è un’altra storia, perfida e malata come me, lo so!
Comunque complimenti, sei stata bravissima 👏❤️ !

16/01/23, ore 15:56

Non è una ship che amo, anzi, per me è sempre stata un grande no, ma sono stata incuriosita dal tuo lavoro ehehhe devo dire che, nonostante tutto, non è male! Non riesco proprio a vederli insieme 😆 però mi è piaciuta la tua one shot e leggerò con piacere gli sviluppi eheheh

16/01/23, ore 13:34

AHAHHAHAAHAH. rido per le tue scuse finali AHAHAHAAHAAH sono piegata 🤣 Shouyou ti perdona, lui ha fatto ben di peggio 🤪
Allora, passiamo alla storia: ho iniziato a leggere con qualche dubbio, devo ammetterlo. La TsukiKage è una delle poche ship che veramente non mi intrigano, ma ho letto comunque perché è un tuo lavoro!
E ho fatto bene, perché ci sono due cose che proprio mi sono piaciute: 1) il caos! Ma quanto è caotica questa scena? Pollici in su!!! Perfettamente in linea con i protagonisti e con il periodo, ovvero piena adolescenza! 2) Kageyama che lo prende! Perché dai, con tutto il rispetto per le ship altrui, ma questo ruolo gli si confà molto di più di quello di attivo secondo me 😬
Aggiungo tra le cose che mi piacciono il linguaggio scurrile! Ok che sono giapponesi e quindi tutti retti e precisi, ma sono anche adolescenti! Facciamogli dire le parolacceeeeeeee Tsukki che dice "che cazzo vuoi" nel punto degli occhiali mi ha - a m m a z z a t a - 🤣
Che dire Lollo, hai reso piacevole la lettura di una TsukiKage quindi per quanto mi riguarda hai i superpoteri!
Kiss 😘
(Recensione modificata il 16/01/2023 - 01:36 pm)