Ricordati di me
di Monkey D Anjelika

16/01/23, ore 17:44

Sto piangendo, giuro mi si è formato un groppone in gola. Questa OS mi ha commossa, è delicata e allo stesso tempo intensa: l'ho adorata per la sua potenza. La coppia Gellert/Albus è una delle coppie più usurate e allo stesso tempo più bistrattate dal fandom: sono canon, c'è un passato tra loro reale, e due o più tradimenti. Gellert si sente tradito da Albus perché ha voltato le spalle ai loro sogni di gloria, c'è la questione Ariana in sospeso, la guerra e poi ovviamente la sconfitta di Gellert. Albus avrebbe dovuto ucciderlo anziché incarcerarlo, ma non penso che l'abbia fatto per la Bacchetta (senza mai uccidere, senza mai vantarsene), quanto piuttosto perché non è riuscito a uccidere l'unico amore della sua vita: questo ha portato entrambi alla prigione. Quella di Gellert una prigione fatta di mura e sbarre, quella di Albus una prigione dell'anima. è davvero triste, ma è meraviglioso che nonostante tutto, nonostante gli anni e le macerie della guerra, l'amore esiste ancora ed esisterà per sempre.
Stupenda, complimenti, spero di leggere ancora cose tue <3