Snow on the beach
di Novizia_Ood

11/09/23, ore 13:02

Posso essere dichiarata morta nel momento in cui Sophie dice “No, parlavo con Harry”
Mi sa che non mi riprendo più. Non so nemmeno cosa scrivere: ho letto questo capitolo in mezzo secondo è arrivata a quel punto ho dovuto ricominciare da capo perché ero troppo emozionata per capire il resto.
Che bella conclusione, che bel tutto. È stato un viaggio bellissimo, di cui ti sono molto grata per avercene resi partecipi.
Un abbraccio.
F.

14/08/23, ore 21:28

Oh signore. Che dire? Che per questo capitolo è valsa l’attesa? Decisamente, ma sarebbe comunque troppo poco.
È un capitolo che ti sommerge di dolcezza e tenerezza e amore e anche di sesso, ma soprattutto di amore.
Sono contenta che ti sia presa il tempo giusto, perché l’attesa è stata ripagata.
E anche io morirei con Louis vestito da elfo, parliamoci chiaro.
E non so nemmeno cosa dire.. penso che rileggerò subito il capitolo.
Grazie

12/08/23, ore 14:23

Non accetto che questo capitolo non abbia recensioni. Quindi ci penso io.
Quand Lou si è finalmente lasciato andare ho proprio pensato "si.cazzo. DAJE"
Decisamente poco raffinato, però alla fine, chi riesce a resistere al fascino di mr.Style? Nessuno.
Passando hai commenti più tecnici, ho sempre amato il tuo modo di scrivere.. fin dal 2014.. le tue ff affollano la mia sezione preferiti da allora ahahah.
Spero continuerai a scrivere perché sei brava e perché voglio vedere come si sviluppa.
ps: ottima idea aver scelto Long Haired Harry che è il giusto connubio tra orsetto dolcino e sex god ahahah
un abbraccio.
f.

12/08/23, ore 12:01

Ho finito questo capitolo.. ho fatto per passare al capitolo successivo e mi sono accorta che devo aspettare un aggiornamento.
L’esclamazione è stata “fuck my life” direi che dica tutto AHAHH
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

28/04/23, ore 15:49

Finalmente una fanfiction Larry, le ho sempre amate e continuo a cercarle ovunque, EFP purtroppo si è un po' svuotato, ma è anche vero che è una piattaforma più intima e si ha modo di leggere lavori in italiano - il tuo è veramente bellino!
Ho letto solo il primo capitolo e ora mi muovo verso il prossimo, mi piace la tua scrittura scorre piacevolmente! In più, per me, le ff ambientate in inverno sono troppo una coccola, tenerissime - proprio come Soph ed il suo papà!

Brava! Un abbraccio,

01/04/23, ore 14:51

Ho apprezzato davvero molto il tuo modo di scrivere! Attendo impaziente un'altro capitolo :)