In the raven's mind
di Miky_D_Senpai

06/02/23, ore 16:32

Ciao eccomi per lo scambio...

Beh, devo dire che malgrado l'avvertimento sul fatto che l'autore di questa storia si dissocia completamente da quello che si trova scritto, dissento! Prenditi in pieno la responsabilità delle tue azioni anche perché leggendo questo sconvolgente inizio, ho iniziato veramente a sudare al pensiero di cosa avverrà dopo. L'iniziale parte narrativa comunque è azzeccatissima, perché durante la lettura mi sono proprio figurata il nostro Beast che gironzola per la base trasformandosi a suo piacimento, fregandosi merendine e giocherallando con la palla fino ad arrivare a disturbare la povera corvina durante i suoi studi demoniaci. La scintilla che nasce dalla sublime visione dell'intimo nero di Raven è da brividi, immagino che Beast abbia sudato freddo al pensiero delle conseguenze anche se non vredo abbia immaginato veramente cosa l'aspettasse dopo... Quindi quando viene il dopo??? Eh? La metto nelle seguite così quando aggiorni sono pronta a ghermirti come un aquila!

A presto, Tea.

30/01/23, ore 13:03

Buongiorno, ma quanto tempo è passato! Spero stia andando tutto bene, davvero, perché è parecchio che non ci sentiamo.
Allora allora, io arrivo qui bella fresca e ispirata all’idea di leggere qualcosa di nuovo, e trovo una cosa che mai avrei pensato di vedere: una PWP sui teen titans. No vabbé, mi sono detta che devo assolutamente vedere, provare, leggere, toccare con mano – non letteralmente – questo tuo progettino alquanto interessante.
Il capitolo è relativamente breve ma abbastanza intenso da farmi capire che la situazione è degenerata fin troppo: insomma, da un momento all’altro si passa dalla quotidianità a noi conosciuta dell’ambiente della T tower, per poi arrivare a BeastBoy incatenato e a una Raven lasciva e pronta a dominare il piccolo giovane mutaforma. Ahhhh, qui se ne vedranno delle belle sicuramente, perché dai diciamocelo, i due sono così diversi che sono perfetti assieme, oh sì, decisamente. Lei rimane comunque specifica nel suo carattere scostante, nervoso, arrogante a tratti; lui? Eh, lui è fatto così, irritante, ingenuo e immaturo.
Una abbinata perfetta, perché in fondo dai, gli scenari da ricreare perfetti per loro sarebbero a decine con premesse del genere. La sensazione di familiarità si ritira gradualmente lasciando intendere invece quanto potenziale ci sia tra quelle quattro mura.
Ho trovato le prime scelte per i capitoli decisamente interessanti, sono curiosa di vedere come svilupperai i vari temi. Sesso kinky? Ci piace, rende il tutto intrigante e movimentato.
Se posso, mi piacerebbe davvero leggere qualcosa sul praising da parte di Raven o il begging preteso, sono quelle situazioni psicologiche di dipendenza emozionale in quel momento che mandano letteralmente in fumo i neuroni. Per il resto un po’ di sano dolore fisico non guasterebbe, oh certo. Ma adesso basta dilagare, sono qui soltanto al prologo e sto viaggiando con la fantastia ahahah ^^
Alla prossima, spero di poter presto riprendere la lettura di questa storia. Buon lavoro e buona ispirazione! :3

20/01/23, ore 14:39

ALLORA

FINALMENTEEEEEEEEEE!!! finalmente approdi anche tu nel mondo pervers0 del p0rno di efp. e io sto godendo tantissimo. ma proprio tanto, tanto,tanto. e mi mancava recensirti cose, ma poi quì mi devo proprio impegnare e tranquillo che di cose zozze da suggerirti ne ho eccome muhahaha
cioè io sono gasatissima per questa cosa, non sai quanto davvero.

passiamo alla sostanza sostanziosa della storia: come sempre, ma ti giuro che ci tengo a precisarlo, scrivi molto bene. non sarà il classic0 porn0 scritto per scriverlo perchè comunque ci tieni ed è molto curato. poi devo dire che leggere su questo fandom è una cosa che non ho mai fatto ma che volevo fare e quando mi hai detto la coppia HO SCLERATO TANTISSIMO PERCHè LI AMO E NON VEDO L'ORA DI ARRIVARE AL SODO.
ma poi sono proprio curiosa di vedere come te la gestirai perchè per ora io sono molto rapita da corvina che è gnuda ed è molto sexy cioè magari avessi io lei così in camera. manco io baderei ai biscotti, ai joystick e qualsiasi altra cosa inutile che beast-boy può trovare come scusa per fiondarsi in camera sua. che poi, ragazzo mio, veramente pensavi che lei non se ne sarebbe accorta? EH NO, A ME NON LA VIENI A RACCONTARE, TU VUOI LA PATONG E LO SAPPIAMO TUTTI QUI. quindi, quindi.
Signor M sempai, muoviti che io voglio il p0rn. ma proprio tanto.
ATTENDO CON ANSIA,
Madeleine <3