Victory & Hope
di Ode To Joy

31/01/23, ore 23:50

Ciao 😊
Passo anche qui, giusto con due paroline.
Ho da poco ripreso in mano il manga - che mi ero lasciata indietro - e sono partita proprio d volume 29, quello dove secondo me molto tra loro è cambiato. O forse inziato. Dipende davvero dai punti di vista.
Hai usato poche parole, solo un punto di vista, ma sei stata dannatamente brava a mettere a per iscritto quelli che sarebbero potuti essere pensieri reali. Brava davvero, come sempre.
Ogni volta mi emozioni.
Alla prossima 😊

21/01/23, ore 20:33

Lascio giusto due parole, visto che sono fresca dell'anime e ho ben in mente la sequenza a cui ti riferisci 😉
Al di là della ship in sè, la cosa che più mi ha colpito di questo pezzo è la pausa. Pausa che fa da spartiacque tra ciò che stato e ciò che arriverà.
A volte non c'è bisogno di dire troppe parole, neanche fare spiegoni inutili.
Bakugou, in mezzo a tutto quel marasma, ha trovato l'appiglio di Izuku, la sua piccola conquista. Anche se momentanea ed incerta, è una bellissima sensazione, che purtroppo al momento non riesco a provare.
Ma non voglio essere malinconica, per cui mi limitò a farti i complimenti, come sempre.
Un bacio 👋

21/01/23, ore 18:12

Heilà!
Non recensisco storie su questo fandom da un po' quindi spero di non perdermi troppo in chiacchiere inutili.
Mi piace come Bakugou riesca a trovare il suo briciolo di speranza negli occhi di Izuku vicino a lui, nonostante tutto il resto intorno a loro sia andato un po' (tanto) allo scatafascio. La battaglia che c'è stata ha lasciato dietro residui pesanti e difficili da cancellare, ma nonostante questo loro sono uno di fianco all'altro e si danno forza a vicenda.
Mi piace che che tutto così centrato su ciò che vedono l'uno negli occhi dell'altro, l'ho trovata una storia davvero carina e per questo ti faccio ancora i miei complimenti!
Bacioni 💕 cabin13