Scandal
di lmpaoli94

18/02/23, ore 15:26

Siamo arrivati alla fine della storia.
Il caso si è concluso e per Kaory si apre un nuovo capitolo.
Mi sarebbe almeno piaciuto che Ryo "lasciasse" Saeko per stare con Kao. Messa così (secondo me)è come se l'uomo avesse ripiegato sua Kaory perché Saeko si è trasferita dando priorità alla sua carriera invece che a lui.

18/02/23, ore 12:42

Ciao ben ritrovato,
Sono rimasta basita,mi dispiace mtantissimo x Hide anche qui il suo destino è di morire,mi dispiace tantissimo soprattutto x Kaory che soffre terribilmente 😢😢😢
Per quanto riguarda Ryo finalmente si è dichiarato e sta con Kaory almeno lei ha qualcuno che gli sta vicino 🥰
Grazie x aver scritto questa storia, anche se un po’ particolare e la trovo lontana dal mio standard romantica,l’ho trovata bella , ciao a presto e buona giornata
(Recensione modificata il 18/02/2023 - 12:48 pm)

14/02/23, ore 21:46

Ciao rimango sempre più basita su questa storia,mi dispiace x Hide che si è messo in un bel guaio ,speriamo che Kaory l’aiuta ad uscire fuori anche se mi sembra che sia lei finire nei guai!!
Per quanto riguarda Ryo lo strozzerei volentieri..passare da un letto ad un’altro è proprio s….o lo prenderei a schiaffi 🤦🏻‍♀️
Ciao e grazie per l’aggiornamento.

14/02/23, ore 15:42

Ciao. Ho letto anche questo tuo capitolo e alla fine la storia si sta delineando. L'unica situazione che mi lascia perplessa è il triangolo Ryo/kaory/saeko!

10/02/23, ore 22:36

Ciao grazie x aver aggiornato,forse Ryo prova qualcosa x Kaory o sbaglio??ma vedremo,chissà se Kaory scopre il segreto di Hide !Ciao alla prossima che storia incasinata 😂😂

07/02/23, ore 13:05

Ciao grazie di aver aggiornato,sono rimasta molto male x il comportamento di Ryo, lo sappiamo che è un farfallone ma il vero Ryo non sarebbe mai fatto sesso con Kaory ,però è anche vero che sono personaggi diversi dal duo city hunter,resta comunque il fatto che si è comportato malissimo!!
Chissà cosa succederà?? Grazie e buona giornata

01/02/23, ore 12:11

Accipicchia... tutto inaspettato!
Ryo , lasciamelo dire, è il solito " str...zo" con il piede in due staffe.
Hide è stata la scoperta sconvolgente.
A questa punto non ho piidea di come porterai a termine la storia, quindi non mi resta che aspettare e leggere.

01/02/23, ore 11:54

Ciao la cosa si fa veramente integrante, legami diversi dai soliti sono alquanto basita,però è una storia bella ,anche se come ti ho già scritto preferisco le coppie originali.
Comunque ti faccio i complimenti perché sei bravo a scrivere,grazie e buona giornata!

27/01/23, ore 18:39

Ciao ben ritrovato grazie di aver aggiornato velocemente, un capitolo molto particolare mi è piaciuta molto Kaory sia come poliziotta x l’indagine che è in corso e anche x aver affrontato Saeko,rispetto al suo personaggio di sempre è molto sicura in questa fic !
Il capitolo Ryo è fantastico speriamo solo che lui non la prenda in giro ma sia davvero innamorato di lei .
Un racconto particolare rispetto al solito mi riesce difficile riconoscere i personaggi però mi piace,bravo come sempre alla prossimo capitolo buona serata 🌆

27/01/23, ore 18:25

Ops....che dire del capitolo. Mi viene il dubbio che Kaory si sia addormentata in auto! Non credo che sarebbe andata a letto con Ryo sapendo che la sera prim era con Saeko( almeno questo è quello che Kao crede di aver visto).
Se fosse effettivamente così mi sorprenderebbe molto.
Inoltre mi piace che siano entrati in scena Miki e Umi

24/01/23, ore 18:57

Ciao ben ritrovato sei stato veloce ad aggiornare,come ti ho già scritto mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere sei molto bravo,l’unica cosa che non mi piace perdonami è Ryo e Saeko insieme,ma non solo ma fanno anche sesso 🤬🤬🤬scusami ma questo per me è insopportabile,in quanto per me esiste solo la coppia Ryo e Kaory che per me non sono divisibili,comunque la storia è tua ed è giusto che tu scriva quello che ti senti!
Continuerò a leggerla anche se mi si è spezzato il cuore 😢😢perché sei bravo e non lascio mai una storia a metà,inoltre spero che forse la situazione si capovolge!Spero di non averti offeso,perché sei un bravo scrittore è solo che per me esiste solo Ryo e Kaory!!Grazie aspetto il prossimo capitolo e buona serata 😃😃😃
(Recensione modificata il 24/01/2023 - 07:05 pm)

21/01/23, ore 19:05

Wow sei stato velocissimo come promesso.
Questa storia ha un inizio promettente

20/01/23, ore 23:14

Molto bella questa storia aspetto con ansia il secondo capitolo

20/01/23, ore 18:35

Ciao e ben tornato sei stato velocissimo, mi piace il tuo modo di scrivere ,anche se non sono una fans dei ruoli diversi da City hunter ,questo racconto promette bene... mi dispiace che Ryo non sia innamorato di Kaory ,ma forse recita come fa sempre...speriamo! Chissà cosa succederà?? il titolo promette bene e mi sa che ne vedremo delle belle giusto??Grazie per la tua nuova fanfiction aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Grazie e ancora complimenti sei bravissimo come del resto le meravigliose scrittrici del gruppo, a presto!!
(Recensione modificata il 20/01/2023 - 07:13 pm)