Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

22/01/23, ore 06:41

Buongiorno
Un capitolo un po' di pausa relativa a riguardo della guerra.
Scoprire gli spiriti guida è stato divertente.
Quello di Tenko il più letale. E il più affascinante.
Buon fine settimana

21/01/23, ore 21:46

Ecco il nuovo capitolo, ormai li aspetto sempre con ansia. Questa storia mi ha conquistato.

Tornando alla storia, eccoci di nuovo dalla prospettiva di Tenko e co. Che sfortuna che non sono riusciti a beccare la governatrice, comunque la figlia di Shamiram sono curioso di conoscerla. La cosa che forse potrebbe essere stata anche con un dio, francamente mi sembra plausibile per una donna come lei. Poi qui si vede ancora di più che Tenko sia interessata a Sigurd, visto che gli stava chiedendo se anche lui fosse un ex della maga.
Gli spiriti guida, mi piacciono molto perché ci stanno bene in un racconto fantasy e anche del fatto che sembrano dimostrare un frammento dell'anima della persona che devono guidare. D'Jagger che dice che c'è un bug sono morto dal ridere, con lui le risate sono assicurate e il suo parlare tecnologico sembra così fuori posto in questo mondo medievale, che lo fa apparire solo più divertente. Per Tenko mi immaginavo qualcosa di pericolo, ma questa viverna velenosa...la adoro è perfetta per lei.

Alla fine Havard ha dato il via al suo piano e dalla chiamata, si direbbe che la situazione è preoccupante. Ho come l'impressione che Shamiram dovrà intervenire. E mi chiedo se questo gesto non aggraverà la situazione già precaria del loro mondo.
Di certo sai come mettere suspance terminando il capitolo in quel modo, non vedo l'ora del prossimo. Come sempre tutto descritto molto bene e scorrevole. Complimento e a presto.