Solo i nostri nomi nudi
di Anonimadelirante

23/03/23, ore 19:09

Ciao, Delì 💜
Allooora, io di TUA ho guardato le prime due stagioni ma non ho mai (per ora?) avuto occasione di recuperare la terza, per fortuna questo non ha influito sulla mia comprensione della shot! Ovviamente non ho ben chiaro il contesto della conversazione finale tra Five e Viktor, ma questo non è stato un problema.
Ho amato la scena con Five e Grace, tutte le riflessioni di Five su sua madre – che è programmata per esserlo –, su tutti i suoi fratelli, su Reginald (grrr), trovo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro con la sua introspezione e io ci sono andata a nozze perché è il mio preferito e quello che ricordo meglio, ops.
Non sono mai stata davvero nel fandom quindi non sapevo nulla dell'headcanon sul legame tra Five che non ha un nome (credo di aver sempre solo pensato che fosse Saltato prima di riceverne uno?) e Vanya che ce l'ha, MA MI SONO INNAMORATA ALLORA L'HC È INTERESSANTE MA COME L'HAI ATTUATO TU È STUPENDO !!!
Sette bambini, sei nomi, Five che è bravo ad aggirare le regole di Reginald. Amo amo amo 💜
Ho sempre amato molto il rapporto tra Five e Vanya, Vanya che qui diventa Viktor e allora Five ha scelto il nome sbagliato, rip. Mi colpisce Five che dice che l'ucciderà lui stesso, se si dovesse arrivare a quel punto, ma mente sapendo di mentire. Spero che Viktor non combini guai e non abbia bisogno di essere ucciso 👀, ma questo è decisamente il tipo di legame tra fratelli che amo trovare!
Grazie mille per aver partecipato alla challenge, hai scritto una shot molto bella. Un bacio, alla prossima!
Mari

08/02/23, ore 18:03

WooooWW! Bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo <3 Credo proprio leggerò altro di tuo!