Recensioni per
Il signore dei Khai
di Enchalott

Questa storia ha ottenuto 370 recensioni.
Positive : 370
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/01/23, ore 12:36
Cap. 74:

Ciao carissima^^
Belker cerca di tenere lontano Azalee, ma nemmeno gli dei, a quanto pare, riescono a comandare ai propri sentimenti. Chissà quali conseguenze avrà la loro unione?
Nel frattempo, nell'accampamento Khai il giovane Shaeta dimostra da una parte la propria affinità con gli animali, dall'altra la sensibilità di capire che se il predatore alato è riottoso e apparentemente indisciplinato, lo è perché ha un problema che gli rende dolorosa la bardatura.
Questo potrebbe portare a interessanti sviluppi.
Anche con Valka sta nascendo una strana amicizia mascherata da rapporto "recluta-istruttore": Shaeta sta abbandonando gli atteggiamenti minkari che lo rendevano molle e sottomesso e pian piano sta mostrando le potenzialità per diventare un uomo con grandi attributi.
Adesso, però, nella tranquillità (si fa per dire) della routine dell'accampamento abbiamo un nuovo problema: Valka è stato scelto per l'asheat di Yozora, prevedo che le cose non andranno lisce (anche perché c'è di mezzo Rhenn)...
Come sempre bravissima, a presto!

Recensore Master
23/01/23, ore 04:56
Cap. 74:

Buongiorno
Amare non significa a tutti i costi farsi del male.. ma si sa, essere innamorati gioca a volte brutti scherzi. Diciamo che l'importante è aver capito che qualcosa nell'amato non torna...
La creatura a quanto pare ha una difficoltà dovuta a un problema posturale. Certo è che ora ha trovato un amico... Una persona che non vuole abbatterlo.

Recensore Master
22/01/23, ore 21:05
Cap. 74:

Carissima^^
Azalee ha scelto di sacrificare se stessa per il bene di chi ama, ed ora che si trova tra le braccia di Belker è costretta a confrontarsi con i suoi sentimenti. Nonostante tutto Azalee è ancora innamorata di Belker e non vuole abbandonarlo nemmeno in condizioni così estreme.
Il dio della battaglia inizialmente sostiene di aver agito soltanto per manipolare gli altri e sottometterli al suo volere, ma davanti alla donna che ama non può più mentire. Così ogni inganno svanisce e Belker si ritrova ad ammettere ciò che prova davvero. Se c'è una speranza per lui è il suo amore sincero per Azalee.
Nel frattempo Shaeta sta dimostrando di possedere una sensibilità particolare per i vradak, riuscendo con metodi pacati e riflessivi, ottenendo risultati insperati con i freddi metodi Khai.
Anche l'addestramento sta dando i suoi frutti.
Valka ha sempre più stima e rispetto per il giovane minkari, tanto da spronarlo a non sottovalutarsi. Shaeta si considera ancora un ragazzino smidollato, ma Valka ha capito che è sulla strada giusta per diventare un uomo valoroso, soprattutto grazie alla formazione Khai.
Resta ancora aperta la questione di Dasmi, Valka sostiene di non provare gelosia nei suoi confronti in quanto i Khai non amano, ma le cose sembrano ben più complesse di quanto il guerriero vuole far apparire. E' sempre molto bello come si sta sviluppando il rapporto di amicizia tra il principe Minkari e il guerriero Khai.
Il capitolo si conclude con un colpo di scena, Valka è stato scelto (non senza motivazioni) per un compito particolare, sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso.
Complimenti, è sempre un piacere seguire questo racconto. Riesci ad intrecciare decine di vicende in modo davvero impeccabile e intrigante.
Bravissima e alla prossima! :)