I gatti non mangiano curry
di Jeremymarsh

28/03/23, ore 23:33

Come ho visto il fandom e la coppia mi sono fiondata.
Adoro Oda e mi piace molto pensarlo in coppia con Dazai.
Scrivi molto bene, hai uno stile dinamico e accattivante, che ti proietta subito nella situazione e te la fa visualizzare davanti agli occhi.
Inoltre, fin dalle prime righe, ho ritrovato l'atmosfera frizzante del canon.
Ho trovato entrambi IC, sia nell'atteggiamento che nell'interagire fra loro e la presenza del micio ha dato un tocco adorabile a tutta la scena <3
Poi mi sono sciolta alla scena finale di Dazai che si struscia addosso a Oda, facendo il micetto lui stesso.
Fic pienamente goduta e promossa.
Ci sentiamo alla prossima <3

02/03/23, ore 20:54

Ciao,
per la dedica della recensione ho pensato di passare da una storia non compresa nel filone di Inuyasha.
Non conosco i personaggi, ma la storia è molto carina e divertente. Mi è piaciuto l'inizio con Odasaku che si prepara allo scontro con gli intrusi e invece appare il gatto cicciotto e con i suoi stessi colori (che poi i gatti rossi sono bellissimi!) 😂
Dazai mi sembra uno svampito totale, però è carino e ha avuto un bel pensiero per l'amico. La battuta sul curry, mi ha fatto pensare che sia una specie di mania alimentare di Odasaku, ma io concordo con Dazai, i gatti non mangiano il curry! Mi ha divertito molto, a questo proposito, il modo in cui hai descritto Dazai comportarsi come un gatto attaccato al braccio dell'amico.
Devo dire che Odasaku e Dazai mi sono riusciti molto simpatici, si vede che li conosci molto bene perché in poche righe hai permesso al lettore di capire i loro caratteri.
Mi hai anche fatto venire voglia di conoscerli meglio! Magari andrò a leggere qualche altra tua ff su di loro
A presto ❤️
AlbAM