Una Situazione... Esplosiva
di Kagome

24/12/23, ore 12:21

Ciao, buona vigilia! Dunque, sono finalmente giunta per ricambiare l'iniziativa, perdona il ritardo. Comunque, ammetto che avevo puntato Fandom che conosco, ma l'ultima storia di Inuyasha era datata 2014 quindi ho pensato che avresti preferito un parere su qualcosa di più recente. Non conosco benissimo Lady Bug, ma ho guardato un po' di episodi con sorella quindi conosco i personaggi e mi era sembrata la scelta migliore. Tutto questo papiello per dire che la situazione da te descritta mi è sembrata piuttosto verosimile, ma quindi alla fine Adrian lo sa che Marinette è Lady Bug? Non che sia difficile scoprirlo, ma quel ragazzo ha i prosciutti davanti agli occhi quindi non si può mai dire aha carina in ogni caso e divertente, dolce quanto basta senza essere stucchevole :)
Buona vigilia!

09/02/23, ore 16:15

Ciao Giulia, eccomi qui a recensire la tua storia, che dire è bellissima, mi hai fatto morire dal ridere con la cacca esplosiva, pure mio figlio era un cagone seriale XD mi ci sono ritrovata in pieno. Molto realistica come situazione. però avevo bisogno di chiederti un paio di cose che non ho capito, premetto che non sono in pari con le puntate quindi è solo colpa mia se non capisco i riferimenti, però una cosa non ho capito, Adrien sa che Marinette è lady bag? Oppure si è innamorato di lei a prescindere ed è anche innamorato di Lady bag?Però poi alla fine li fai scoprire a vicenda e quindi... non ho capito, son tarda perdonami. Il sogno che citi immagino accada in una puntata che sicuramente cercherò. Come al solito sei una certezza ragazza, mi sembra di ripeterti sempre le stesse cose dai tempi di Inuyasha, la cura e la passione che metti nello scrivere si vede tutta, complimenti. Alla prox un bacione e buona vita