La rivalsa di un cuore vagabondo
di Traumerin_

16/11/23, ore 12:59

Questa storia è stata la prima che ho letto su questo sito e mi ha entusiasmata! Spero che tu abbia scritto anche altri capitoli per sapere come può evolversi questa nuova situazione tra Alec e Magnus. Sarei felice di leggerli... Complimenti per la tua bravura.

14/04/23, ore 17:08

Ciao!!! La storia mi intriga sempre di più, ero molto curiosa e devo ammettere che hai superato le mie aspettative!!! La rissa Jace -Magnus proprio non me l'aspettavo, così come la reazione assolutamente blanda al tradimento mi lascia assolutamente perplessa. Fosse successo a me avrei molti dubbi!!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Intanto complimenti
(Recensione modificata il 14/04/2023 - 05:09 pm)

05/04/23, ore 09:52

Storia originale, personaggi intriganti, luoghi ben delineati, atmosfere appassionanti. Insomma mi piace tantissimo come scrivi, ma dove sono gli altri capitoli?

28/02/23, ore 14:14

Personaggi accattivanti e storia intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/02/23, ore 13:02

Se devo dire la verità, nonostante il primo mi avesse affascinata, non ero sicura di voler continuare a leggere, perché era troppo strano vedere Alex insieme ad un altra persona, ma adesso mi sono accorta di avere fatto la scelta giusta: questo racconto è infinitivamente più bello del primo!!!😅💜💙

08/02/23, ore 12:59

È semplicemente stupendo questo racconto, non vedo l’ora di sapere come va a finire!!💜💙

01/02/23, ore 22:52

Devo ammetterlo, il primo capitolo non mi aveva entusiasmato, ma questo .... mi ha affascinata! Complimenti. Magnus che abbandona la sua famiglia è sicuramente originale, sono curiosa di conoscere tutti i dettagli. Aspetto il prossimo capitolo.