A fior di labbra
di Stateira

18/07/23, ore 17:22

Ciao Stateira :)
Sono approdata in questo fandom per vedere se ci fosse qualcosa di interessante e leggendo il tuo nome mi sono ricordata di una tua shot di diversi anni fa nel fandom di Death note, che ancora oggi è tra le mie preferite :) quindi ho aperto a colpo sicuro la tua storia, sicura che non sarei stata delusa, e difatti così è stato.
Non avrei mai pensato a Chishiya e Niragi come coppia, anzi a dire il vero non ho mai immaginato nessuna coppia in Alice in Borderland, quindi non ho idee ben precise in merito e sono aperta a tutte le opzioni xD
Nella tua storia mi è piaciuto molto Niragi, che nella serie mi è sempre sembrato solo uno psicopatico agghiacciante e brutale xD (immagino che nel manga sia un po’ meglio sfaccettato, ma ancora non l’ho letto) mentre nella tua storia lo vediamo finalmente lasciarsi trasportare da un minimo di sentimento :’)
E devo ammettere che a quel suo “lasciami entrare”, mi sono davvero sciolta :’)
La lemon poi è davvero molto intensa e hot *-*
Chishiya comunque è sempre fantastico e adorabile, e a mio avviso lo hai reso perfettamente descrivendolo così padrone della situazione e infinitamente superiore a… beh, chiunque xD
Insomma, di questa tua shot mi è piaciuto tutto ed è stata per me un’ottima iniziazione a questo fandom :)
Spero di rileggerti presto!
Alla prossima ^^