Amico fragile
di _helianthus

24/05/23, ore 20:41

Eccomi in modalità Internet Explorer a farti i complimenti. Io amo Fugo, anche se mi hanno insisgnito del titolo di Bruno del gruppo , per me è uno dei personaggi più belli di tutti. Amo il suo stand e la sua reazione nella serie. È un ragazzino spaventato, che si sente tradito da chi lo ha accolto in favore di una sconosciuta (si, Trish, parlo di te.) e la sua reazione è normalissima essendo lui un personaggio che vive di logica.
Amo anche tantissimo Abba che lo blocca, e lo fa rinsavire, come amo Bruno che gli fa la tisana e il suo rapporto con gli altri due scemi. Ora vado a leggermi tutto di un fiato i prossimi capitoli, grazie grazie!

28/01/23, ore 00:44

Ti devo ringraziare per questa fic. Fugo è il mio personaggio preferito, che trovo spesso minimizzato e bistrattato nella sua complessità, e tu mi fai leggere questa dolorosa meraviglia in cui parli di argomenti si, difficili, ma necessari. Non vedo l'ora di leggere il seguito, credimi.

27/01/23, ore 21:21

Sono abbastanza sicura che amerò i prossimi capitoli tanto quanto il primo, che mi ha totalmente conquistata. Ho già letto e apprezzato altri tuoi scritti, e voglio assolutamente lodare il modo in cui riesci sempre a rendere gli stati d'animo dei vari personaggi: il tuo Fugo, coi suoi tormenti, sensi di colpa e inquietudini, entra sottopelle ed è con ogni probabilità destinato a restarci.
Porco mondo (perdonami), ma complimenti davvero. <3
C.