Lontano dagli occhi
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/23, ore 07:42

Molto carina, ho riletto anche la storia precedente, effettivamente penso che hai fatto bene nel fare il seguito perché mi e' piaciuta molto di più

05/04/23, ore 12:23

È la prima volta che recensisco la sua storia,devo farle i complimenti, storia meravigliosa,con un finale bellissimo

05/04/23, ore 09:08

Ciao. Stupendo finale...complimenti. aspetto con ansia una tua nuova storia ..

04/04/23, ore 20:59

Un bel lieto fine, dopo tanto dolore ci stava bene per entrambi.. e anche per la piccola Kimberly.

04/04/23, ore 20:27

Un finale degno della ff, è stato emozionante leggere di come si prende cura della piccola e adesso diventerà padre per la seconda volta e sarà meravigliosa la gravidanza insieme.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro.
A presto Cla.

01/04/23, ore 08:38

Ciao bellissimo capitolo. Come sempre...complimenti...anche se mi hai fatto prendere un colpo. Il loro amore è immenso....

31/03/23, ore 21:06

Lo confermo André è un santo io non sarei stata così diplomatica, poi lo prende anche in giro con la sua "gelosia", no lo riconfermo io non gliela avrei fatta passare liscia, ma io non sono il santo Andrè.
bellissima come sempre complimenti.

31/03/23, ore 20:48

Mi hai fatto pigliare un colpo.. meno male che non era niente vero! E ora niente potrà più mettersi tra loro due, giusto?

28/03/23, ore 20:34

Un incontro commovente davvero, che ha cambiato all'improvviso la vita di André; però non lascino da sola Rosalie!

28/03/23, ore 20:01

quell'uomo è un santo io non so se starei calma appena fuori dall'ospedale come minimo la metto con le spalle al muro e quando ho finito di rimproverarla la mollo, dovrà essere lei a cercarmi e darmi moooolte spiegazioni prima di concederle il perdono.

24/03/23, ore 20:31

Ma perché André ha dovuto sapere di sua figlia in questo modo orrendo? Sembra che i nostri non riescano a staccarsi dagli ospedali!!

24/03/23, ore 20:12

Certo che fargli sapere che ha una figlia così uno piccolo colpo al cuore ci sta tutto, ora sa che ha una figlia e gli salverà la vita e poi dovrà sicuramente fare una lunghissima chiacchierata con Oscar, chissà come si giustificherà Oscar.
In attesa del prossimo capitolo per vedere dopo la bomba cosa succederà.

22/03/23, ore 10:49

….carissima…. Ci vuoi tenere col fiato sospeso.,.. e ci riesci!!!! Da inguaribile romantica ed ottimista spero si risolva tutto al meglio e nel breve…. Questi ragazzi si meritano un po’ di gioia e serenità! Attendo con ansia il nuovo capitolo!

22/03/23, ore 06:02

ay no puede ser, ahora que pasará, Oscar no llegara a la cita y Andre creera que volvió a abandonarlo :'( no puede ser. Continuacion por favor!!!

21/03/23, ore 21:46

Santo cielo no, per favore no, ti prego non la bambina ma neanche Rosalie, il destino quando si ci mette è terribile, adesso cosa succederà?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]