Yurei
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/23, ore 15:44

Ciao. Nel ruolo di ancella per Jessie la vita reale combacia in questo frangente con quella non reale. Sono lieta che la ragazza sia amichevole con Aerith e che l'abbia anche invitata per la cena. Nel leggere il finale quale sarà questo ospite? Mi é venuto in mente Kadaj. Chissà chi sarà e cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

11/07/23, ore 18:23

Ciao. Ho sorriso quando Cloud ha detto "vecchio pazzo." Povero Cloud che ha dovuto sopportare le insistenze di quell'uomo per una cosa che non voleva assolutamente fare. Solo Aerith poteva convincerlo. Anche se Cloud avrebbe fatto volentieri a meno di recitare tutto questo gli è servito per aprire il suo cuore e comunicare ad Aerith quello che sente davvero. Spero adesso che Jessie abbia davvero capito il legame di Cloud con Aerith e lo lasci stare. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/07/23, ore 18:38

Ciao. Povero Cloud. Jessica è davvero molto intraprendente ma purtroppo per la ragazza c'è un imprevisto, Aerith. Quando il regista ha detto che quei due sono perfetti ho subito pensato si riferisse a Cloud e Aerith. Diciamo che Jessie, anche se non voleva, ha fatto un'opera buona per Cloud e Aerith. :) Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/06/23, ore 09:46

Ciao. Ne ha di guai con le donne Cloud. Sta cercando nonostante il suo carattere di conoscere Aerith, Tifa prova dei profondi sentimenti per lui e adesso ci si mette anche Jessie con il suo modo di fare. Nel leggere nel finale di quel messaggio Cloud lo ha inviato ad Aerith? Sarò curiosa di leggere cosa succederà. Volevo chiedere se ci sarà spazio anche per Sephiroth continuando a leggere. Al prossimo capitolo. Un saluto.

25/06/23, ore 10:00

Ciao. Bello che Cloud nonostante non possa ricambiare i sentimenti di Tifa tenga a lei e, come scritto, non permetterà a nessuno di farle del male. Che bello leggere del sorriso di Aerith che scalda il cuore di Cloud e del loro rapporto. Cloud a mano a mano si sente sempre più a suo agio con la ragazza. Quale sarà questa "sorpresa"? Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/06/23, ore 15:36

Ciao. Nel leggere la parte iniziale del capitolo Tifa sembrabdecisa a fare chiarezza con tutti. Sono rimasta davvero stupita di quel bacio di Cloud. Povera Tifa, purtroppo si é trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Anche se forse almeno sa la verità, se avesse parlato con Cloud non sarebbe andata meglio e quest'ultimo sarebbe stato magari anche in imbarazzo nel rifiutarla. Sarà una buona idea uscire con Kadaj? Non lo so ... Al prossimo capitolo. Un saluto.

19/06/23, ore 18:29

Ciao. Bello questo capitolo con Cloud e Aerith e ho letto con interesse il loro relazionarsi. Quest'ultima é deliziosa nel suo modo di comportarsi. Non poteva prendere anche Cloud il dolce che ha preso la ragazza? :) Aerith piano piano sta entrando nella vita di Cloud e infatti parlano degli amici di quest'ultimo. Mi dispiace sempre per Tifa e vedremo cosa scriverai al riguardo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

18/06/23, ore 17:58

Ciao. Già nel leggere il titolo del capitolo mi sono emozionata. Aerith sempre meravigliosa cerca di mettere a proprio agio Cloud più chiuso di lei per carattere e per quanto di oscuro vissuto. Mi dispiace sempre per Tifa e nel leggere il finale saró curiosa di sapere di più riguardo la ragazza. A cosa assisterá? Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/06/23, ore 18:21

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Tifa in questo capitolo e mi dispiace. Non ha la persona che vorrebbe al suo fianco ma al contrario delle persone che purtroppo per il suo stato d'animo la infastidiscono. Nel finale infatti dice che non vuole essere seguita e forse stare sola con i suoi pensieri la aiuterá a stare meglio. Lo spero per lei. Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/06/23, ore 17:47

Ciao. Sono davvero lieta di tornare a commentare questo scritto. Cloud vive tra i suoi incubi, il dolore e il sentimento per Aerith. Sarò curiosa di leggere gli sviluppi del rapporto tra Cloud e Aerith e sapere di più della parte oscura. Mi dispiace per Tifa e spero che possa stare meglio. Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/03/23, ore 18:25

Ciao. Cloud si é sciolto con Aerith, ha passato davvero dei momenti magici. Quando peró ho letto che stava per sperimentare qualcosa di non piacevole ho pensato cosa potesse riguardare. Ho immaginato poi quel terribile spettacolo nell'appartamento. Mi dispiace per i dolori fisici di Cloud correlati alla parte piú oscura della storia e saró curiosa di leggere al riguardo. Un saluto.

10/03/23, ore 15:27

Ciao. Suggestiva la cerimonia delle lanterne. Cloud si apre con Aerith, le racconta riguardo il padre e poi le dice che in sua presenza non sente dolore. Emozionante quel primo bacio. Un capitolo romantico che mi é piaciuto e sono davvero lieta che Cloud si stia sempre piú legando a questa ragazza speciale. Al prossimo capitolo. Un saluto.

06/03/23, ore 17:55

Ciao. Mi é dispiaciuto per Tifa e ho immaginato il suo stato d'animo. Peró Tifa non conosce Aerith e mi é dispiaciuto abbia pensato cose non positive di quest'ultima. Purtroppo Tifa si avvicina a un altro ragazzo solo per dimenticare. Anche Jessie non sta benissimo, spera ancora di conquistare Cloud. Povero Biggs. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/03/23, ore 18:09

Ciao. Come non notare il gesto di Cloud di intrecciare le dita. Piano piano la confidenza tra lui e Aerith sta aumentando. Ho apprezzato quello che abbia fatto Rosaria per i due giovani. Povero Cloud che nel finale si é imbarazzato ma nel sui profondo lo sa che questa ragazza é speciale. Aerith sempre deliziosa. Amo leggere dei due ragazzi nel loro relazionarsi. Al prossimo capitolo. Un saluto.

02/03/23, ore 15:30

Ciao. Bello come Rosaria si preoccupi per la coppia. Cloud é ancora un pó diffidente ma penso che piano piano con la vicinanza di Aerith si aprirá sempre di piú. Oltre a questo Cloud é anche piú trattenuto di Aerith nel cercare un contatto fisico. Per fortuna nel finale é Aerith a stringere la mano di Cloud. La ragazza riesce a sciogliere il cuore di Cloud e penso che questo sia soltanto l'inizio. A presto. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]