Tears of Blood
di Elizabeth_J9

10/04/24, ore 09:20

Buongiorno cara , woow woow che capitolo ,ti sei fatta perdonare per l assenza ,io di tanto in tanto entravo per vedere se c'era l aggiornamento della storia,stamattina finalmente l'ho trovata.Apri il capitolo con Bulma che si fa mille domande sui suoi sentimenti,combattuta se lasciare il fidanzato,yamcho sa come colpirla ha capito perfettamente che il suo cuore appartiene a Vegeta e che fa ? Butta la bomba, Vegeta deve sposarsi di non aspettarsi niente da lui pk la usa .lei ovviamente ci crede e si convince a dare un altra possibilità al loro rapporto,il principe 🤴 origliando non capisce cosa prova ,ma una cosa è certo la scienziata non gli è indifferente.Da quello che scrivi sembra che il re non gli abbia imposto nessuna donna ,e questo mi rincuora almeno può scegliere la donna che ama .io gia' mi vedevo a soffrire,e invece proseguendo la lettura, colpo di scena, è woow partono per la terra ,ti adoro 💗🤴tornerà in coppia 👩‍❤️‍👨 sicuramente con 👶in viaggio.ma da brava ragazza che hai fatto hai mandato il terzo incomodo Daikon e qui sono sicura ci sarà da ridere di gusto.lazuli come sempre ha un occhio fino ,ha capito tutto anche del principe e di bulma.bardck mi sa che si sta innamorando ,spero che questa storia aiuti anche Roy a stare un po' meglio.quando aggiornerai di nuovo? Un abbraccio forte 😘

05/03/24, ore 16:35

Woow woow, ma cosa hai scritto ? Bellissimo capitolo ma tenevi questa storia chiusa nel cappello del coniglietto,dove sei stata ,grazie per condividere con noi questa tua passione.L adoro .descrivi storie e personaggi che prendono vita vera,chichi e goku ,bardack ,daikon e lapis e tutti gli altri rimango senza fiato .sai passare dall azione drammatica Roy a quella passionale con molta semplicita ' .chapo brava brava .😘

05/03/24, ore 10:55

Buongiorno cara ,che capitolo strepitoso ,non ho parole complimenti veramente,l altro era bello ,ma questo è più dettagliato, completo, credimi non so più cosa aggiungere mi sorprendi a ogni volta che leggo .☺️ Ora veniamo a noi hai aperto con un flash black di bardack su quello che gli succederà in futuro,la ragazza che gli tende una mano è la stessa che abbiamo trovato nel primo capitolo se non sbaglio? Non so pk ma ho l'impressione che sarà fondamentale per il nostro Sayan 👩‍❤️‍👨. woow woow Chichi, caparbia bellissima non si piega davanti a kakarot e combatte si rialza come solo una vincente sa farlo ,lui folgorato da tanto coraggio, incuriosito e già follemente innamorato di lei 💕💕 ho l'impressione che molto presto avremo un capitolo 🥵🔥.lazuli versione cupido stupenda,la nostra c 18 ha già capito tutto riesci a renderla umana 🙂. Poi loro la coppia che nessuno si aspetterebbe daikon lapis ,( solitamente le storie come coppia 👨‍❤️‍👨che ho letto su Goku e vegeta non mi sono piaciute non ho nulla contro ci tengo a sottolinearlo )ma questa tua è bellissima ,c 17 sotto la doccia sogna ad occhi aperti ,si rende conto dell infatuazione che vive e non riesce a controllarsi ,parla al suo io ,facendosi domande se lasciarsi andare oppure mettere un muro,e quando pensa di non avere nulla ecco appare lui 🕺.bello aitante forte in tutto il suo splendore che lo invita a lasciarsi andare.Cosa faranno ci sarà un triangolo? Io credo di sì.non vedo l'ora di leggere il seguito.stavolta i miei vegebul non ci sono stati ma sappi che ho apprezzato tantissimo questo capitolo 🔥💕💕💕💕👩‍❤️‍👨👨‍❤️‍👨.un abbraccio posso chiederti quando ci sara il nuovo capitolo cosi lo leggo subito . grazie 😘

01/03/24, ore 14:37

Buon pomeriggio ,ho appena finito di leggere il capitolo,veramente forte la prima parte povero Roy ,sei riuscita a trasmetterci la paura attraverso bardack ,la violenza di freezer e company e' atroce .interessante l interesse di zarbon ha puntato gli occhi sul bel sayan .daikon e c 17 chissa ' COSA SUCCEDERA'. Non vedo l ora di leggere le varie storie come le intreccerai ,sei un talento e' un piacere leggere questa storia . A presto con l aggiornamento . CIAO

29/02/24, ore 21:51

Terzo capitolo all'altezza dei precedenti e anche con una marcia in più. Si apre con una scena che ben ricordavo ma che hai in parte modificato trovando il modo di accendere i riflettori su Zarbon e Bardack. Assistiamo al tentativo del primo di rendere meno "mostruosa" la tortura a cui Roy in primis, ma anche Bardack in secondo luogo, sono stati costretti. Il modo in cui Zarbon ha poi eclissato Ginew mi ha fatto esultare. Avrebbe dovuto essere ancor più cattivo! Se lo meritava tutto quel pallone gonfiato.
Proseguiamo con Daikon e Vegeta che mi hanno fatto sbellicare dalle risate. La scena era presente nella versione precedente, ma rileggerla è stato comunque esilarante.
Anche qui, qualche discorso nuovo che fa capire come Goku abbia puntato Chichi e come Lapis e Daikon non possano fare a meno di litigare e stuzzicarsi.
Si chiude il capitolo con Bulma protagonista di un triangolo con Yamcha e Vegeta. Ovviamente io faccio il tifo per il mio bel principino, ma sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra i tre. Possiamo inserire una scena in cui Vegeta spacca il naso a Yamcha? 🤗 Non lo tollero proprio, né nell'anime, né nel manga e ancor meno quello che hai descritto tu. Un personaggio creato proprio per smuovermi il sistema nervoso e fare da intralcio alla coppia per eccellenza. Odioso! Un bel pugno in piena faccia servirà a fargli abbassare la cresta! Così, per dire.
Scintille tra Bulma e Vegeta a fine capitolo (Yamcha, mi sa che indosserai un bel paio di palchi nei prossimi capitoli).
Bandierina verde per te! Continua così e non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!
Buona serata

27/02/24, ore 19:03

Buonasera,oggi sono al letto forzato per un versamento al ginocchio e il tuo capitolo mi ha tenuto compagnia grazie mille,pensavo di trovarlo domani invece ho aperto e c'era l aggiornamento.🤗 Il capitolo si apre con le violenze su Roy mi dispiace tantissimo per lui,freezer e Company sono spietati ,crudeli hanno messo in difficoltà bardack facendogli fare una cosa che lui non avrebbe mai fatto,spero nel riscatto di Roy .Si inizia a capire l interesse di Zarbon verso il nostro bel Sayan ,😍chissà cosa sarà capace di fare per bardack ,spero in un suo aiuto.Daikon ah ...Daikon bello fiero forte 💪 pronto a far girare la testa a lapis ,sta iniziando il corteggiamento silente che sololo ro due capiscono il 🔥 arde .hai aggiunto un dialogo tra kakarot e c18 ,chiede informazioni su chichi ,la nostra corvina ha catturato la sua attenzione,e poi hai parlato della sua amicizia con Bulma .Nella precedente storia non eri arrivata a sviluppare la loro storia,giusto ? E poi loro i miei preferiti solo la vicinanza lì fa bruciare,il 🔥🔥🔥🔥 li avvolge non vedo l ora di leggere lo sviluppo del loro rapporto,ti prego togli il 🤡 yamcho alla svelta fallo innamorare di l altra ,fallo partire vedi tu ma ti prego toglilo di mezzo 🤣🤣🤣.buonaserata 😘👏👏👏👏💯💯

23/02/24, ore 10:33

Buongiorno cara mi scuso per non aver recensito prima ,ho apprezzato tantissimo le modifiche anche se la prima storia come ben sai mi piaceva tanto,hai spiegato benissimo le origini non conoscevo la storia di bardack ora tutto è più chiaro,sai già che mi piace il tuo modo di scrivere riesci a trasportare il lettore all interno della storia e non è semplice,hai del talento.non vedo l ora di leggere la storia dei vegbul nei vecchi capitoli hai dato 🔥🔥🔥🔥. apprezzo daikon e non vedo l'ora di rileggere cosa hai in mente di scrivere so già che la tua mente avrà già delineato il tutto .un abbraccio forte aspetto gli aggiornamenti 🤗😘

22/02/24, ore 21:28

Buonasera ,devo dire che ho molto apprezzato questo capitolo hsi spiegato nei minimi particolari le origini e come parte la storia ,ha del talento complimenti.

21/02/24, ore 09:23

Woow che bello sei tornata non ci speravo più ,ancora non ho letto il capitolo mi sono precipitata a scriverti un abbraccio 😘

20/02/24, ore 20:32

Okay, okay, okay, FERMI TUTTI.
EJ, ma cosa mi hai combinato? Stavo bazzicando tranquillamente sul sito, facendo zapping tra varie oneshot, quando all'improvviso SBEEENG nuovo capitolo di Tears of Blood. "Fantastico", penso, inconsapevole di ciò che mi attende. Mi preparo la mia bella tisanina post cena, mi siedo comodamente sul divano e, tablet in mano, clicco su "nuovo capitolo". Mi soffermo sulle avvertenze e SBEM: la storia è stata interamente modificata. Perdiana (penso), cosa avrà combinato quella pazza perfettamente in grado di tenermi incollata ORE col popò sui cuscini a divorare pagine e pagine di storie?
Apprendo di dover leggere non uno, ma ben due capitoli di non poche pagine. (Quanto accidenti hai scritto?) Ma ok, non demordo e tornando indietro mi getto a capofitto in questa nuova avventura.
Mi immergo in uno scenario a me ben noto, che ripercorre la storia canonica dell'episodio anime "la storia di Bardak" (o come si chiama lui). E apprendo cose che già, con la vecchia stesura, avevi reso note.
Vedere come Daikon riusciva a rompere le scatole a tutti sin dalla tenere età mi ha fatto sorridere più del dovuto.
Ho poi apprezzato particolarmente la parte in cui descrivi le visioni del futuro di Bardack. Scene che so già inserirai nei prossimi capitoli in quanto già presenti nella tua prima stesura. Sei brava, EJ, è stato come assistere al trailer di un film.
E poi, la scena inedita tra Zarbon e Dodoria. Spettacolare. Fa capire come Dodoria abbia un complesso di inferiorità di non poco conto.
E poi, ecco il secondo capitolo.
Ritrovo una scena che avevi inserito nel vecchio capitolo 1 con modifiche di non poco conto. E i vari salti temporali, da cui emerge un po' di rancore da parte di Roy per il trattamento di favore che è riservato a Bardack, li hai scritti davvero bene.
Così come bene risulta delineato il rapporto tra Zarbon e Bardack, di cui hai mostrato qualche scena in più. Peccato che sappiamo già come andrà a finire tra i due, ma in realtà saperlo in partenza fa leggere con più attenzione lo scambio di battute e le interazioni che avvengono tra i due.
Quella coppia mi piace tantissimo e non smetterò mai di chiedermi da dove l'hai tirata fuori.
Procediamo con una scena che ben conoscevamo: l'ordine di Re Vegeta di istruire le nuove leve. Ma anche qui, diverse modifiche disseminate nel testo mostrano scene inedite, che delineano meglio le caratteristiche dei vari personaggi. Il rapporto di 17 e Daikon emerge sin dall'inizio, a differenza di come avevi fatto nella precedente stesura dove l'avevi sbattuto in faccia ai lettori di punto in bianco. Ho apprezzato molto le descrizioni che hai inserito, fanno capire meglio il loro strano rapporto. È una coppia che non mi convince fino in fondo, ma Daikon mi fa sognare. Ammettilo stai cercando di creare il personaggio per antonomasia: uno str**zo rubacuori che alla fine farà innamorare tutte noi! Sarà quindi un po' di gelosia quella che non mi fa apprezzare questa ship? Quel che è certo è che un pensierino alla forza portante della tua storia io lo farei eccome!
Spero di poter leggere tanto altro sul suo conto, così come prima anche adesso si conferma il mio personaggio preferito.
Terminiamo il capitolo con un disegno mozzafiato firmato EJ9. Bellissimo davvero, tanti tanti complimenti.
Che altro dire?
In fin dei conti ho apprezzato tantissimo le modifiche che hai inserito e devo dire che l'inizio di questa "nuova" storia è davvero promettente.
Non farmi aspettare troppo prima di leggere i nuovi capitoli! Mi pare di aver capito che tra l'altro sono già belli che pronti, per cui eventuali ritardi staranno a significare che, sebbene tu sia una scrittrice fenomenale, non sei meno sadica del personaggio che tu stessa hai inventato! (Si parla di Daikon, ovviamente!!) Ovviamente si scherza, ma davvero, non lasciarmi sulle spine!
Bandierina verde per te e un abbraccio grande grande! Sappi che mi ha fatto molto piacere rileggerti!

25/10/23, ore 22:27

Ciao, sono nuova di efp e questa è la mia prima recensione
storia che si prospetta interessante già dal prologo. Bardack è riuscito a salvare la sua razza comunicando in tempo al re dell'invasione di Freezer ma purtroppo per lui la sorte gli è stata avversa e ora si ritrova a fare lo schiavo dell'imperatore insieme a questo nuovo personaggio: Roy.
La scena con Dodoria mi ha messo un'angoscia addosso non indifferente. Povero Roy, chissà quante ancora dovrà subirne e vederne... proseguo con la lettura e ti farò sapere cosa ne penso. buona serata

12/02/23, ore 14:48

Purtroppo pure i Saiyan possono incorrere nella bruciante sconfitta poi loro
sono l'orgoglio personificato e il resto vien da se.Solo quel tiranno del buon
vecchio Freezer lo poteva fare ma poi le prenderà talmente tante che in futuro le prenderà sempre dal Super Saiyan. Che testa dura si ritrova questo lucertolone spaziale.Qui Dodoria è molto più malvagio che nel manga.Mi sembra di capire che anche qui Goku va sulla Terra o no?