Stuck with you
di Lizzyyy02

03/02/23, ore 11:57

Heilà!
Con calma arrivo pure a recuperare il secondo capitolo.
In effetti l'dea di Bakugou ha perfettamente senso, ormai ci sono tanti di quei quirk strambi in giro che non sarebbe da escludere l'ipotesi di trovarsi "sigillati" in una sorta di altra dimensione parallela o che so io.
Ecco, se invece si trattasse davvero di un quirk di teletrasporto sono cazzi amari perché secondo me:
-o li ha spediti su uno sputo di isola che definirla un puntino sulla mappa in mezzo all'oceano sarà farle un complimento, con le loro sole forze gli ci vorrebbe tipo un mese per farsi la strada al ritorno in Giappone;
-o li ha spediti su un'isoletta del cavolo che ovviamente nasconde qualche bella sorpresa, tipo animali strani, criminali che si sono dati alla macchia o che so io.
Queste sono le mie due teorie, e in ogni caso ci sarà da ridere a vedere come se ne potranno uscire questi due - anche considerando la loro smania di collaborare lol
Bacioni <3 cabin13

31/01/23, ore 00:13

Heilà!
Come inizio non è per niente male, Uraraka e Bakugou sono decisamente nella merda. Cioè lo erano prima, attorniati da villain a non finire e con più graffi e danni sul corpo che altro, e lo sono anche dopo, quando si ritrovano di colpo in chissà quale buco di mondo. Andiamo bene.
Soprattutto, andiamo bene se l'altra persona con cui sei bloccato è Bakugou. Perché sarà pure maturato dopo essere stato rapito e salvato e dopo tutto il casino successo con Shigaraki, la Lega dei Villain e Re-Destro, ma rimane comunque uno col carattere mica facile da trattare...
Bacioni 💕 cabin13