Leone
di moira78

18/02/23, ore 18:26

Ciao Moira. Ho pensato che mancava in questo tuo scritto che Candy e Albert morissero insieme ed ecco che succede in questo ultimo capitolo. Tutto molto triste e al tempo stesso romantico. Ho apprezzato il velo d'ironia nel leggere riguardo il non aver rifatto il letto. Bella nel finale l'espressione riguardo l'essere piuma, vento, cielo. Candy e Albert si dirigono alla fine pervasi dalla luce verso l'eternitá. Verso l'amore eterno. Grazie per le emozioni di queste storie alternative sullo stesso tema che hai scritto con sensibilitá. Un caro saluto.

17/02/23, ore 11:45

Ciao Moira. Anche questo un capitolo commovente che hai ben scritto dove immaginavo Albert fosse morto. La presenza di Ryan ha arricchito il tutto, mi é piaciuta la sua presenza. Suggestiva l'espressione del bacio a metá tra la Terra e il Paradiso. Ho immaginato lo stato d'animo di Candy attraverso le tue parole e quanto scritto su di lei é straziante. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/02/2023 - 11:47 am)

09/02/23, ore 00:23

Ciao Moira. Hai visto, sono andata avanti con la storia per il semplice motivo che: qualsiasi sia il finale, merita davvero di essere letto. Mi sono piaciuti tutti i quattro capitoli, ma il terzo è stato davvero struggente. Complimenti Moira, come al solito mi hai regalato una bella emozione. Grazie!!

04/02/23, ore 21:56

Forte questo capitolo raccontato da un altra persona, e quindi qui muoiono tutti e due e insieme tornano a casa per un ultima volta,a dirsi le verità che hanno scoperto a vicenda e insieme si dirigono verso la luce verso l'eternità

04/02/23, ore 21:48

Mamma mia ,l'ho dovuto leggere due volte per riuscire a commentare ,il dolore di Candy è straziante ma lo è ancora di più quello di Albert, che non si dà pace per il dolore che gli ha causato con il suo gesto, prova dolore nel sentire che lo ama perché sa che soffrirà ancora di più. È bello che Candy riesca ad avvertire la sua presenza e che ciò gli dia pace,riuscendo addirittura a dirgli grazie. È molto triste sapere che Candy non tarderà a raggiungerlo ma almeno così saranno di nuovo insieme. Complimenti per la fantasia che hai nell'inventare stori e personaggi

04/02/23, ore 18:19

Ciao Moira. Avevo percepito dall'inizio che in questo capitolo Candy fosse morta. Ho sempre pensato purtroppo che Candy poteva benissimo morire, bastava davvero un attimo. Un capitolo doloroso ma al tempo stesso poetico con Candy che osserva Albert. Un incontro tra altri mondi dove Albert percepisce la presenza dell'amata e hai ben rappresentato il tutto. Bella l'espressione nel finale riguardo la mano fatta di anima, di vento. Albert purtroppo é distrutto perché non é riuscito a salvare la persona che ama piú della sua stessa vita ma Candy sará sempre con lui. Tutto commovente. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

Bellissima perchè potrebbe essere l'inizio della loro storia d'amore, adoro questi finali che lasciano l'amore che ho percepito nei due.

Ciao Moira. Mi é piaciuto che abbia iniziato questo tuo scritto dal frammento del leone. Interessante quanto scritto nell'introduzione riguardo tre storie alternative. Cara Moira, secondo te dopo aver letto di tutto nelle tue storie, anche gli eventi piú tragici, posso fermarmi qui? Non posso che apprezzare il tuo impegno e la tua fantasia. Un primo capitolo dolce, dove ho ben immaginato Albert e Candy e il loro mondo interiore attraverso il tuo sentire. Bello il finale con il respiro di Albert come melodia. Saró davvero curiosa di leggere gli altri what if. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

02/02/23, ore 19:48

Sei tornata…come avevi promesso! Grazie! Sempre molto brava. Sì, anche nelle fan dove muoiono 🥲🥲. Ti leggo sempre tanto volentieri 🥰.
Spero a presto!
Federica

01/02/23, ore 12:12

Ciao Moira, molto belli questi what if.
Ammetto che il terzo mi ha davvero lacerato il cuore, non che gli altri siano stati all'acqua di rose ma quel dolore straziante di Candy mi ha davvero colpita. Sarà stato anche per quel finale agrodolce...Sta di fatto che qualche lacrima è scappata.
Forse il primo e il quarto li ho letti con meno angoscia perchè loro sono insieme, vivi o morti che siano.
Ad ogni modo le tue storie (lunghe o corte che siano) sono sempre molto belle e piacevoli da leggere. Molto curate e ben scritte. Bravissima.

31/01/23, ore 22:49

Complimenti,mi hai fatto piangere,il dolore di Albert è proprio tangibile ,credo che questa morte Albert non riuscirebbe proprio a superarla, e Candy che si rende conto di amarlo ma ormai è troppo tardi e non gli resta che sfiorarlo con la sua mano fatta di vento😢

Uaooo, bellissimo questo racconto di quando Albert salva Candy dal leone, Candy si rende conto piano piano che i suoi sentimenti per Albert sono cambiati ,non sono più fraterni,mentre Albert lo sapeva già di provare amore per lei. Mi piace un sacco il fatto che racconti la storia con entrambi i punti di vista dei personaggi è una cosa che pochi fanno. E secondo te che faccio mi fermo qui? Ma non ci penso proprio, sono pronta a tutto al limite mi faccio doppia porzione di camomilla questa notte🤣😅
Complimenti 👏

31/01/23, ore 16:00

Bellissimi! Quattro finali alternativi, ma tutti ugualmente realistici e pieni di sentimenti veri. Il loro amore emerge dappertutto! Solo una cosa: l'avrei gustata di più se l'avessi pubblicata un capitolo per volta.