La nostra casa sull' albero
di Lady_Malfoy 97

20/06/23, ore 00:39

Ciao stellina😘
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato. Mi chiedevo già da qualche capitolo come si sarebbe svolta e come avrebbero affrontato il periodo post evasione e 6 anno di Draco.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo😘😘

05/05/23, ore 17:12

Allora
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.
Non capisco se Alya verrà inclusa nella seconda guerra magica o la vedrà solo da spettatrice.
Continua che aspetto impaziente 😍

29/03/23, ore 15:47

Molto appassionante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

27/03/23, ore 23:37

Eccomi quaaaaa, mi piace l’idea di aggiornare ogni venerdì o sabato. Tornando alla storia, ogni capitolo mi fa sempre di più appassionare e devo dire che amo questa coppia, sono curiosa di sapere come reagirà Draco allo schiaffo e vedere come si comporterà Alya con lui. A presto!
(Recensione modificata il 27/03/2023 - 11:42 pm)

21/03/23, ore 23:58

Ciaooo, aspetto sempre con ansia i tuoi nuovi capitoli, mi sto affezionando alla storia e anche al personaggio di Alya. Sono morta dal ridere all’idea di un Draco imbarazzato che rovescia l’inchiostro ahahahah non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

20/03/23, ore 17:57

Wow! Non vedo l'ora di continuare questa storia... l'inizio mi ha proprio incuriosita!

17/03/23, ore 16:02

Ciao, sono tornata, scusa per l’assenza, ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora e adoro sempre di più questa ff. Non vedo l’ora di poter leggere il nuovo capitolo!

13/03/23, ore 21:05

Ciao
Mi sta piacendo tantissimo la storia e trovo anche che sia realistica.
È ben scritta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
😍

02/02/23, ore 15:05

Ciao, sono molto curiosa di leggere come si evolverà questa storia. L’inizio mi piace molto. Spero di legger presto un nuovo capitolo!