la percentuale dell'anima
di _Ella_

07/08/23, ore 12:53

volevo non finisse più questa storia, scrivi in una maniera sublime davvero complimenti

06/03/23, ore 23:49

Questo finale dolceamaro mi è piaciuto e anche il discorso sulle anime, come anche l'amicizia oltre all'amore lasci qualcosa di fondamentale... il momento angst mi ha fatto temere, pensavo che ormai fosse finita tra Gio e Mis, ma tutto è bene quel che finisce bene. È stata davvero una bella storia, complimenti.

06/03/23, ore 21:31

Anche questo è stato un capitolo molto molto bello. Mi è piaciuto davvero tanto. Bellissimi Giorno e Mista insieme, le loro scene le hai descritte benissimo, soprattutto quelle *coff coff*. Però sono un po' un animo romantico/sentimentale quindi ho apprezzato tantissimo il dialogo finale.
Il party americano è stato pazzesco e devo dire che l'highlight nel cesso veramente mi ha spaccata dal ridere, soprattutto quando Fugo si è messo a parlare di musica e... il caffè zuccherato di Bruno mi ha fatta volare, ti giuro... che per la cronaca io sono d'accordo con lui, non riesco a berlo nero nemmeno per sbaglio. Davvero davvero una storia super coinvolgente. Complimenti :3

06/03/23, ore 20:15

Piacere sono Anchestral.
Ho adorato questo primo capitolo! Amo come hai descritto tutti i personaggi, ho amato i dialoghi perché sono vivi e divertenti (ho riso davvero irl leggendone alcuni) e anche la sottotrama di Guido che se l'è fatta con tutti mi ha divertita. Poi è da un sacco che non leggo au su vento aureo e devo dire che questa è proprio fresca, ben scritta, chiarissima e super intrattenente. Ci voleva proprio!
Ammetto che quando Mista ha mandato il messaggio a Giorno pensavo che quest'ultimo gli avrebbe risposto "per cosa dovevano farsi perdonare?" lanciando Guido in un mental breakdown a quasi l'1 del mattino, con un occhio chiuso e l'altro pure. Bellissimo il trio Giorno, Jolyne e Josuke, spero di rivederli nei prossimi capitoli, mi piace un sacco la loro cuginanza (?). Infine, mi ha fatto sorridere che ci sono tanti riferimenti alle tipiche abitudini universitarie ad esempio l'immancabile tisanina alla melatonina di Trish, la capisco, è proprio come me. Aggiungono un tocco di realismo e soprattutto fanno vedere l'attenzione ai dettagli che hai avuto in questa storia. E niente, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia d'amore tra questi due scemi. Mi sento di giocarmi già da ora che Giorno avesse una cotta stratosferica per Mista da prima che si incontrassero, ma forse sono solo delusional perché adoro questa coppia (e Giornino *wink wink*)
Alla prossima :3

17/02/23, ore 15:15

Bellissimo capitolo! Sono morta dal ridere in più momenti e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi. Le tue storie sono sempre interessanti! Aspetto con ansia il secondo capitolo ❤️