If I was here
di moira78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/23, ore 11:19

Bel finale! Alla fine avevo ragione...in qualunque dimensione, in qualsiasi mondo Albert e Candy sono destinati a stare insieme. Una bellissima what if, decisamente credibile e coinvolgente.
È sempre un piacere leggerti, in attesa di un tuo nuovo lavoro vado a rileggere per la terza volta la tua ff il lungo cammino verso te XD.
Alla prossima!!

15/05/23, ore 15:29

Tantissimi cuori per la coppia Candy e Albert! Sempre felicissima di ritrovarli assieme.
Brava Moira! Spero di rileggerti presto.
Un abbraccio
Federica

13/05/23, ore 17:28

Ciao Moira. Che emozione leggere di Candy e Albert nel dire ognuno riguardo i propri sentimenti e il bello di questa storia è che Anthony abbia avuto una parte importante in tutto questo. Lo hai descritto nei comportamenti come lo immaginavo, un ragazzo meraviglioso come suo zio. La sua presenza ha donato un sapore di magia nonostante la sofferenza. Sono rimasta colpita nel leggere il conversare tra Albert e Anthony. Delicatezza, struggimento, mi ha emozionata Anthony nel corso di questa storia dove alla fine Albert e Candy vivono il loro amore. Complimenti in modo particolare per come abbia caratterizzato il rapporto tra Albert e Anthony. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 13/05/2023 - 05:32 pm)

10/05/23, ore 21:16

Il legame che c'è tra Albert e Candy è più forte di qualsiasi cosa, lo è stato fin dall'inizio. Mi è dispiaciuto per Anthony, ma sapevo che così doveva andare, anche in questa storia. Hai reso la sua morte più straziante dell'originale e non ho trattenuto le lacrime. È stato bello però poter rivivere quel legame che non abbiamo mai potuto osservare nell'originale tra Anthony ed Albert. Con la tua storia, cara Moira, ho avuto modo di riempire questo vuoto e te ne sono grata.Ciao Moira, ti aspetto con un'altra avventura insieme ai nostri protagonisti. Alla prossima!!

10/05/23, ore 20:26

Un finale prevedibile in fondo, in entrambi i mondi Albert e Candy sono destinati a stare insieme.
Al contrario di molte "terenciane" e "terenciani" io non vedo male un finale Candy/Albert, ci sta tutto in fondo. Certo probabilmente anche un finale Candy/Terence ci stava bene, ma fin dal loro primo incontro sulla collina di Pony Candy e Albert sono legati da un filo invisibile e sottile, ma molto forte.

08/05/23, ore 21:00

Ciao Moira siamo giunti alla conclusione e ti confesso è partita la lacrima per il mio Anthony ❤mi sono commossa "i fiori muoiono e rinascono ancora più belli. Le persone muoiono e rinascono ancora più splendide nel cuore di chi resta."
Grazie per questa storia così particolare e piena di sentimento. Alla prossima 😘
Carlotta

08/05/23, ore 11:40

Un finale dolceamaro, adatto a questa particolarissima storia. Avevo sperato che nell'altra realtà Anthony non morisse.. ma evidentemente era il suo ineluttabile destino, poveretto! La cosa bella è che questo lungo e vivido sogno abbia fatto avvicinare Candy e Albert, finalmente! Però non capisco una cosa: la storia è finita o ci saranno altri capitoli di epilogo? Negli avvisi risulta in corso.

05/05/23, ore 18:16

Ciao Moira. Povero Albert che non vuole essere chiamato zio William. :) É stato emozionante il suo dialogo con Candy, poi quel bacio. Sempre bello leggere riguardo il rapporto tra Anthony e Albert che stai ben caratterizzando. Entrambi vogliono la felicità di Candy, nessuno dei due peró é felice e nemmeno Candy. Non é una situazione facile per nessuno anche se Anthony ormai é per Candy solo un amico. Ma in quel dialogo nel finale tra Anthony e Candy il primo è davvero meraviglioso nell'aiutare Candy e Albert. Ha ragione Candy a dire che sia Anthony che Albert sono speciali e che li ama entrambi seppur in modo diverso. Purtroppo Albert alla fine fraintende e mi é dispiaciuto per il dolore che abbia provato. Spero si chiarisca tutto. Sempre appassionante questa tua storia. Un caro saluto.

05/05/23, ore 08:13

Che equivoco povero Albert!!!😔🙄😂
Ma sono sicura che tutto si risolva e la storia finisca con un e vissero tutti felici e contenti ☺🥰non può essere altrimenti e anche il mio Anthony trovi la felicità!
Ciao Moira a presto!

04/05/23, ore 21:13

Quando si dice non parlare chiaramente...
ecco cosa succede.
Riusciranno Albert e Candy a ritrovarsi e chiarirsi una volta per tutte?

03/05/23, ore 22:01

Povero Albert, ha equivocato tutto!! Ma non può fasciarsi la testa prima di aversela rotta. Non deve trarre conclusioni senza aver parlato prima con Anthony o Candy. Cosa farà, di certo non può evitarli se loro lo cercano, sono lì apposta per lui, l'unico modo sarebbe quello di fuggire nell'immediato, ma dubito possa metterlo subito in atto, l'Africa non è dietro l'angolo.
Che bel garbuglio hai creato, Moira, te sei una vera maestra per creare queste situazioni...😁
Al prossimo capitolo, ciao!!!

01/05/23, ore 13:31

No, no, no, è mai possibile che tra questi due ci debba sempre essere qualcosa a dividerli? Prima l'incertezza dei loro sentimenti, poi la paura dell'incompatibilita' ed adesso gli equivoci??

28/04/23, ore 18:45

Ciao Moira. Candy sente qualcosa per Albert nel suo profondo e dopo aver scoperto la vera identità di Albert e che il giovane uomo é lo zio di Anthony tutto si complica di piú. É questo il nodo cruciale, il punto per quanto mi riguarda molto interessante della tua storia, Candy che sente qualcosa per Albert nonostante cerca di reprimere tutto e la presenza di Anthony. Stupendo l'incontro tra Albert e Anthony, il loro vero incontro dove hanno parlato a cuore aperto. Anthony si é dimostrato davvero maturo nonostante la sofferenza nel decidere di rimanere soltanto un amico per Candy. Penso che abbia preso la decisione giusta per tutti e due. Ho letto con interesse poi il dialogo tra Albert e Anthony nel parlare di Candy e sono entrambi meravigliosi. La situazione non é facile nemmeno per Candy. Leggeró con passione come si evolverà il tutto. Complimenti. Un caro saluto.

25/04/23, ore 10:07

Ciao Moira ma quanto sono belli Albert e Anthony insieme? Leggendo questa storia mi viene da pensare che è stato un peccato Anthony sia andato via così presto nel manga e nell'anime. Quanto avrebbe potuto ancora regalarci di bello? Però le fanfiction ci sono per questo 😅 Come sospettavo Albert è restio a dichiararsi a Candy anche perché c'è Anthony il suo nipote amato e non vuole soffra ancora di più. Mi ha fatto piacere anche ritrovare Terence, nonostante tutto ha sempre un suo perché 😍 e un fascino non indifferente!!!

24/04/23, ore 22:19

È davvero un gran bel dilemma per Candy scegliere tra i due. Adoro Albert in maniera viscerale, ma Anthony mi sta spiazzando e conquistando sempre di più. È diventato molto più maturo per la sua giovane età, molto acuto nel leggere i sentimenti degli altri, forte, coraggioso a tal punto che soffrirebbe lui stesso pur di vedere Candy felice...anche insieme ad Albert.
Anthony non merita di essere una seconda scelta, non sarebbe giusto.
Per Candy è davvero dura. Vediamo come proseguirà adesso... A presto Moira.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]