SARO' CAMPIONESSA POKEMON
di Rated R Dave

13/01/24, ore 14:24

Ed eccomi alla "fine".

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, così come mi sono piaciuti i personaggi, sia originali che non.

Ovviamente mi è piaciuto il cameo dei vari campioni delle altre regioni e non vedo l'ora di vederli all'opera.

10/01/24, ore 22:33

Il Team Yell è ridicolo e questo è tutto ciò che ho da dire, alla prossima XD.

10/01/24, ore 14:25

Bel capitolo.

Alla fine Beth ha avuto la meglio contro Milo, lo scontro mi è piaciuto. La protagonista e la campionessa sono così legate che sembrano sorelle.

Nel mentre Luke sta arrivando più carico di prima XD.

09/01/24, ore 18:06

Uff! Il capitolo si interrompe proprio sul più bello XD.

Comunque bel capitolo.
Gloria è davvero una buona amica e Beth è fortunata ad averla, così come è fortunata ad avere dei Pokemon così affezionati a lei. Siamo pur sempre in un "anime", dove la forza dell'amicizia è importante e fortissima XD.

08/01/24, ore 20:03

Ottimo inizio.

La protagonista mi sta simpatica, così come mi stanno simpatici i suoi Pokemon. Anche Milo non è male XD

Io ho giocato a Pokemon Scudo e secondo me Onion è un personaggio più interessante di Fabia, ma i gusti son gusti.

16/06/23, ore 23:38

Non leggo fanfiction da tanto e la tua ha attirato la mia attenzione, quindi eccomi qui.
L'ho messa nei seguiti, quando ho tempo per leggere vado avanti.
Mi incuriosisce, anche perché non so molto della regione di Galar. La protagonista mi piace, anche se forse ha esagerato a dire a Gloria che la batterà XD
Comunque sono diventate amiche, no? A volte va bene anche essere un po' sbruffoni forse (sono sicura che non l'ha detto con cattiveria).
Ciao, alla prossima! :)