Atto I - Il problema
di Arya Tata Montrose

17/02/23, ore 03:24

Ciao, ti faccio veramente tanto i complimenti per questa storia. Il tuo modo di scrivere, ti approfondire i pensieri di un personaggio come Kiba, poco sfruttato soprattutto in Shippuden, restando nel personaggio è qualcosa che merita una lode. Mi piace anche come hai mantenuto quest’aria da “sembra che stia per accadere ma non accade”, il tutto rimane come una loro normale conversazione, ed è proprio questo il bello, ritrovare quella normalità che avevano perso, e poi come dice Kiba stesso “forse...”. Mi spiace di averti scritto così tardi, rispetto a quando l’ho letta, ma ero in sessione😅. Rinnovo i complimenti, davvero brava👏🏻

09/02/23, ore 10:23

Be che dire! La adorooo!
Non ho mai letto di questa coppia ma mi piace.
Stai dando a kiba la giusta profondita, riuscendo a farlo rimanere lo scazzone che é nel manga e anime, che é davvero una cosa difficile da fare.
Non vedo lora di leggere il seguito!

08/02/23, ore 20:50

Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è KibaHanabi come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto in silenzio e perché non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo non solo per le tue bellissime SasuSaku ;)) Ma anche per le altre e ben tornata e un piacere leggere qualcosa di tuo 🥰😍

07/02/23, ore 23:20

È la prima volta che leggo di questa coppia, credo che tu sia responsabile del fatto di avermela fatta amare, inutile dire che non vedo l’ora di leggerne ancora.
Kiba è un personaggio che va tra l’alieno e il familiare per me, molti direbbero una specie di Naruto che non ci ha creduto abbastanza ma secondo me è sempre stato molto più di questo. Mi ha fatto molto piacere leggere dal suo punto di vista senza che sembri un uomo delle caverne, sei riuscita proprio ad entrare nel personaggio, anche per questo non vedo l’ora di leggere altro, lo hai caratterizzato davvero bene! Come mi è piaciuta la descrizione dell’ambiente e gli accenni agli altri personaggi.

Alla prossima quindi, ti aspetto!
R