Appartamento Numero Sette
di Jaheira

28/05/11, ore 08:57

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, non l'ho messa tra i preferiti solo perchè ho già te come autrice :) la tua storia che preferisco è "click", che ho seguito anche su un altro sito (su questo non mi pare che tu l'abbia finita :( peccato, l'adoro), e "principessmia", mi ritrovo molto in quella sakura descritta nelle tue storie. Mi piace tantissimo come scrivi e cosa scrivi. Trovo le tue idee originali, questa della torta poi è spettacolare :) Mi ha fatta divertire molto :) Spero davvero di poter leggere tantissimo altro nuovo SasuSaku scritto da te :)

26/09/09, ore 17:24

è...bellissima XD
Letta verso le tre e tutto d'un fiato, davvero, davvero superba! Si che l'hai strappato un sorriso e anche più di mille credimi! Bellissima NaruHina, shikaino e sasusaku! è il mix perfetto! E poi la storia è originalissima nell'insieme ed è un piacere commentare per me XD Bella J. enjoy si, adesso ti svelo che in giappone c'è anche il white day, magari puoi fare il continuo *_* oh, l'ultima battuta è fenomenale. Merd! XD brava tesoro un bacio grande

14/09/09, ore 23:02

uaaa, che bellaaaaaa! Povero Naruto dopo tutto quello che aveva fatto per farli riappacifiare ha dovuro subire anche la roba della torta se non si chiama ingiustizia questa!! però sono contenta; NaruHina, ShikaIno e SasuSaku niente di meglio!!!!!!!! ^-^

12/09/09, ore 23:01

bellissima e molto divertente!!!!! fortunatamente grazie ai loro amici sono ritornati insieme...e che dire del finale? grandioso in tutti i sensi!!!!^^

12/09/09, ore 20:28

sociaaa!! è stupenda! l'hai finita da dio! povero naruto, il solito sfigato XD! garzie ancora per questo regalo,mi ha fatto davvero molto piacere! sonomolto contenta che tu sia tornata a casa!! bene! anche la parte sau-saku era stupenda (le sta bene a karin, tiè !). alla prossima! kiss. Layla

12/09/09, ore 09:13

Ciao^^! Complimenti, è davvero carina, allegra e simpatica! Mi è piaciuta molto! E' stata anche divertente, soprattutto nel finale, povero Naruto XD capitano tutte a lui eheh! Ancora complimenti, baci^^

12/09/09, ore 07:03

Bellissima! È scritta bene e l'ho letta tutta d'un fiato...Ero praticamente attaccata allo schermo del computer. Comunque anche io adoro il SasuSaku... Ciao!