Attesa
di musa07

14/02/23, ore 09:32

Dolci tesori miei!!! E tu non mi dici nulla di questa pubblicazione fluff, dove io ci sguazzo fino alle orecchie???
Quante seghe mentali che si fa il nostro capitano, sempre tutto di un pezzo ma davanti a Suga diventa molle molle!!! Adoro io lui e ancora di più il nostro fanciullo indifeso, che poi sappiamo bene che tanto indifeso non e’ per niente!!
Complimenti

12/02/23, ore 21:42

Oooh, adorabili! <3 Davvero sono troppo soft e Daichi che si fa questi problemi, mentre Suga invece va avanti come una schiaccia sassi, ce lo vedo da morire.
E amo Asahi che nella sua innocenza aveva capito tutto da ben prima. <3
Dolcissima! <3

12/02/23, ore 11:50

Davvero fantastica! 🤩 Daichi che si fa mille paranoie è fantastico, il capitano si perde in un bicchiere d'acqua! Suga è sempre preciso, diretto, con la parola giusta e si diverte a prenderlo un po' in giro.
Asahi è la sua innocenza ci sta benissimo nel contesto.

12/02/23, ore 09:34

Carinissima questa storia e carinissimi loro due.
Ho sentito tutto il sentimento di imbarazzo di Daichi che si fa tutte le elucubrazioni mentali di questa terra
Ma si sa che in Giappone funziona così, bisogna andare a piccoli tentativi, cercando di capire ogni più impercettibile segnale, per cui riesco a mettermi tranquillamente nei suoi panni.
Sugawara è così amabile: non gli fa pressioni, gli lascia tutto il tempo e sfodera le sue battutine maliziose e pungenti.
Lì adoro entrambi.