Anche per noi è San Valentino
di Francyzago77

27/02/23, ore 15:01

Ciao Francy. Ti giuro che ho subito pensato in questo contesto che l'unica persona alla quale Koniro poteva fare un regalo era sua madre. Un pensiero meraviglioso, come ha detto la madre a Kojiro. Un amore prodondo, indissolubile tra madre e figlio e hai ben rappresentata il tutto. Uno scritto dal sapore dolce nella profondità del rapporto tra Kojiro e la madre. Mi piace avendo letto anche l'altra tua storia "come la pioggia all'improvviso" come caratterizzi Kojiro, penso sia nelle tue corde. A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/02/2023 - 03:04 pm)

27/02/23, ore 13:40

Stupenda…
Onestamente ho sperato che ignorassi tutti e tutto per uno spasimante uomo…
Ma poi ho iniziato a intravedere che poteva essere la madre.
Assolutamente perfetta e assolutamente da lui.
Bravissima.
Guiky80

15/02/23, ore 14:48

Ciao Francy! Ma questa è una piccola chicca deliziosa!
Io l'ho trovata davvero molto IC, un Kojiro burbero e concreto ma dal cuore grande per i suoi affetti proprio come viene dipinto da ragazzo.
E' proprio vero che a volte certe storie si scrivono da sole, e di solito quando escono così spontaneamente sono delle storie piacevoli da leggere, come la tua!

15/02/23, ore 10:08

AH! Stupenda! *-* si è assolutamente amore anche questo. Perchè è la festa dell'amore e degli innamorati. Complimenti. Mi è piaciuta molto.
Alla prossima! :)

14/02/23, ore 23:05

Ciao...eh mark ha fatto un gesto bellissimo e commovente! Veramente dolcissimo qui, chi meglio della sua madre meritava quella rosa? Io che ho perso la mia da poco, avrei fatto lo stesso! Complimenti campione!!

14/02/23, ore 22:34

Certo che è amore!!! ❤L'amore di un figlio verso la propria mamma ❤deliziosa questa storia Francy come quelle che sai scrivere tu!
Grazie

14/02/23, ore 17:41

Che meraviglia Francesca! 🥰
Kojiro che se ne frega di San Valentino me lo vedo proprio però quando gli hanno dato quei soldi extra ho pensato anch'io subito che potesse fare qualcosa per sua madre, lei è la donna più importante della sua vita e cerca in tutti i modi di renderla orgogliosa per cercare colmare un po' l'assenza di suo padre.
Un bel capitolo da libro cuore ambientato qualche anno dopo. 👏👏👏