Cinquanta sfumature di idiozia
di Old Fashioned

15/06/23, ore 17:41

Si sa che il turno di notte è pericoloso, individui loschi si aggirano per i corridoi bui dell'ospedale... per esempio Holly piazzato da infermiera! Il povero Hank ha la peggio anche stavolta! :D Per lui rischiano di essere cinquanta sfumature di K.O., compreso l'aglio e altre avventure simili. XD
Il finale lascia un sospeso e il guanto da veterinario non allevia l'atmosfera. Chissà se i due riusciranno a concludere a questo giro! ^^
Alla prossima genialata! :)

15/06/23, ore 13:40

Oh ma povero Hank, tutto ustionato!
Ma insomma, possibile che nessuno dei due sappia che ci vuole acqua fredda e corrente per arrestare i sintomi delle ustioni? XDDD
Non basta mica un bacino...
Anche se Hank aveva già in mente qualcos'altro, ovviamente, mica gli ha fatto davvero male! Stava solo cercando un pretesto per accelerare i tempi, visto che la segretaria Holly stava facendo la preziosa... ahahahahahahah!
E in effetti a cosa serve fare i master ecc se poi è così semplice ottenere degli aumenti? Eh, certo, ottima argomentazione, signorina ahahahahahahahah!
Hank è sempre così rude comunque, mai una volta che si comporti in maniera un po' più dolce e gentile ahahahahahahahahahah!
Ma Oliver apprezza e siamo tutti felici, l'importante è questo :P
Questi due come al solito mi fanno morire dal ridere, non ce la possono proprio fare, e non c'è verso che le loro scenette vadano a buon fine fino all'ultimo, incredibile!
Passerò presto a leggere anche le altre storie che mi mancano, per ora ti lascio e ti ringrazio per questo momento di risate e leggerezza, è proprio ciò di cui avevo bisogno ♥

15/06/23, ore 13:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco qua, come al solito uno dei due rovina "la poesia", ma Oliver è proprio un portento quando si tratta di far impegnare Hank oltre il limite e poi mandare tutto all'aria!
Più che altro mi dico, che peccato sprecare tutti quei costumi per non usarli fino in fondo ahahahahahahah!
Premesso che io Via Col Vento non l'ho mai guardato, però non mi è dispiaciuto quando Holly ha impersonato Scarlett che mandava al diavolo Rhett - che poi, che razza di nome è, Rhett?
Per i nostri eroi forse era più appropriato Rett senza la h... XD
Comunque Holly è un po' come me, nel senso che quando guardo qualche film/serie o leggo qualche libro, mi immedesimo talmente tanto a volte che poi sto lì a sproloquiare su cosa avrei detto o fatto io ahahahahahah!
Direi che comunque il regista esigente e l'attirce isterica si addice decisamente meglio a questi due screanzati!
Volo a leggere il prossimo, devo proprio ammettere che mi erano mancate le loro demenzialate *-*
A tra poco ♥

15/06/23, ore 13:04

Ehilà!!!!
Sono ancora viva, ma ormai sai che ogni tanto recupero in ritardo, quindi eccomi a leggere nuovamente le avventure dei nostri eroi - mi erano mancati, cavoli!
Intanto questa devo dirtela: quando ho letto il titolo del capitolo, ho pensato a qualcosa tipo sesso telefonico con linea disturbata... ^^"""
Poi ho cominciato a leggere e ci sono arrivata, fresca di giornata proprio AHAHAHAHAHAHAHAH!
E subito dopo ho anticipato il pensiero di Hank: ma non era quella degli anniversari l'unica mania donnesca di Holly? XDDD
Il grasso inesistente, poi, se l'è visto solo lui!
E figurati se Hanky bear si mette certi problemi, proprio lui non potrebbe neanche permettersi di avanzare mezza critica, vista la pancia da birra (e non solo) che si ritrova AHAHAHAH!
Ma ovviamente ha trovato il modo di ovviare anche stavolta all'isteria di Oliver, finché lui non ha capito che forse era meglio proporre un nuovo giochino di ruolo per risolvere questi dannati problemi di linea inesistenti...
La cura a base di proteine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lo sapevo, avrei dovuto aspettarmelo da Hank :P
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, vediamo cosa combineranno i due squinternati :D
Grazie per le risate, come sempre ♥

13/06/23, ore 20:23

Le infermiere mi sono sempre piaciute. Però, immaginare Oliver vestito in quel modo...beh, è un tantinello terrificante.

Fortuna però che questo non è un horror. E infatti, fedele alla sua missione, anche stavolta la storia è riuscita a farmi sganasciare. Il povero Hank si è beccato un bel colpo nella zona più delicata che ci sia (poraccio), e la sexy l'infermiera (sexy come la moglie di Fantozzi) si offre di dargli il classico bacino sulla bua. Peccato che poi tiri fuori il guanto lubrificato, una roba che evidentemente il caro Hank non gradisce. Ancora adesso che ho finito di leggere, se mi immagino la scena ridacchio e ridacchio. Povero bear, cosa non si fa per un po' di calore umano.

Al prossimo capitolo!

PS: Ma poi Oliver ingoia?

13/06/23, ore 17:32

Ciao, carissimo!
Ogni volta attendo con grande curiosità quale nuovo scenario ci prospetterà la creatività di questi due (che è poi la tua).
L'infermiera è un classicone ma sei riuscito a presentare il tutto in modo molto originale. Del resto, giova ricordare che la soave Holly altri non è che un hunk palestrato di 90kg.
Ancora una volta, è stato tutto molto divertente, e, da brava figlia degli anni '90, non ho potuto non collegare Holly con il guanto da veterinario con l'altrettanto soave infermiera sulla copertina di "Enema of the State" dei Blink182, e questo ha reso il tutto ancora più divertente.
Grazie mille per questo quarto d'ora di divertimento prima dell'ennesima sessione di studio, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto ^^

07/06/23, ore 20:03

Carissimo per quanto apprezzi tantissimo l'erotismo e il cibo esotico questa volta devo proprio dare ragione ad Hank; hamburger, patatine e costine non hanno lo stesso fascino del sushi, ma vuoi mettere quanto saziano e quanto soddisfano il palato? :D
Alla fine anche Holly deve convenire e scendere a più miti consigli, pancia vuota non sente ragioni e per una buona "ginnastica da camera" serve molta energia!
L'importante è che riescano a trovare un accordo, per loro gioia e per nostro divertimento :D

07/06/23, ore 09:00

Concordo in pieno con Hank! Il sushi mi piace (anche se preferisco i piatti nostrani), ma mangiarlo sul corpo di una donna nuda (o di un uomo nudo)...ma anche no! E' una Corazzata Potemkin bella e buona.

L'idea di sostituire il sushi col cibo del fast food è ottima. Peccato però che, come fa notare Oliver, oltre ad essere unti e pieni di salse siano anche bollenti. Non oso immaginare che effetto avrebbe avuto poggiarli su un corpo nudo. Pazienza, la scenetta erotica è saldata. In compenso però si fa una bella gara a chi fa fuori più panini. E bravi i nostri eroi!

06/06/23, ore 19:14

Ciao, carissimo!
E' sempre un piacere ritrovare questi due squinternati alle prese con scenette sempre più improbabili. Come al solito, sono i particolari che catturano l'occhio, aprendo uno spiraglio sull'abisso di disagio funzionale in cui vivono: il carrello della spesa pieno di lattine di birra è un tocco di classe!
In questo caso, sono Team Holly(ver): il sushi è meglio di qualsiasi fast-food, ma i gusti sono gusti ed effettivamente è poco pratico farsi colare addosso della roba calda ed appiccicosa... ehm, esterna ai fluidi corporei.
Ad ogni modo, anche questa volta trovano una loro quadra, a modo loro.
Grazie mille per questo quarto d'ora di serenità in una giornata altrimenti caotica.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

06/06/23, ore 18:38

Bravo Hank!
Stavolta ha tenuto banco e il pesce crudo non se l'è mangiato! Il grosso bear birrafondaio mi è molto simpatico, in fondo ha ragione: pochi giochetti con il cibo ce ne sono altri migliori. ^^
E Olivier lo segue a ruota, i profumi toccano uno dei cinque sensi e al bacon non si può proprio dire di no! :D

01/06/23, ore 14:45

Carissimo sappi che tra quelle pubblicate finora questa sfumatura è finita dritta nella mia top 3!
L'idea del confessionale è dissacrante e divertentissima allo steso tempo! :D
I nostri sono davvero molto in parte stavolta, tanto che tutto è filato liscio fino alla fine.
Il latino maccheronico di Hank è un valore aggiunto, così come le conturbanti confessioni da collegiale di Holly.
La ciliegina sulla torta? Santa Maria addolorata turbocompressa! Nome perfetto per un collegio femminile! X°D

31/05/23, ore 11:52

No, questa volta non ce la posso proprio fare, mi dispiace. Sto troppo male.
Devo prendere l'inalatore perché ho riso tanto che mi è venuta l'asma.
Il latino maccheronico, la Santa Maria Addolorata Turbocompressa del Bambin Gesù Molesto (capolavoro) ma soprattutto la descrizione di Hank che si tira su la tonaca, mi hanno uccisa.
Questo è il mio spirito che scrive.
Congratulazioni per questo episodio davvero esilarante (lo sono tutti, ma questo stavolta mi ha fatto ridere più degli altri),non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Intanto, ti porto la benedizione di Don Zauker.
Avanti popolo!

31/05/23, ore 10:09

Ma sai che ce lo vedrei davvero Hank, a fare il prete? Un sacerdote alla don Camillo, grosso, burbero, ma in fondo di buon cuore.

Il capitolo di oggi mi ha sorpreso, e anche parecchio. Mi aspettavo che da un momento all'altro Hank o Oliver facessero qualcosa che avrebbe interrotto la scenetta e riportato tutti alla realtà. E invece no, stavolta è andato tutto fino in fondo (ogni doppio senso è puramente casuale). Una sorpresa più che gradita, come l'immagine finale di Hank con la tonaca arrotolata e che borbotta frasi latine a caso. Un vero gioiello.

Al prossimo capitolo!

PS: Penso di averlo già detto, ma lo ripeterò: grazie per tutte le risate che mi stai regalando. Non sto passando un bel periodo, e la tua storia è una delle poche cose che mi tirano su di morale.

30/05/23, ore 17:05

Carissimo!
Il latino di Hank è comunque migliore e quasi più azzeccato di quello che si legge su certi compiti del liceo. 😁
La lolita Holly è molto nella parte, tutta codini e trine, stavolta non si accorge del sorpresone fino alla fine.
Bella anche questa storia sull'ascolto reciproco, fondamentale nei rapporti interpersonali! 🤣

25/05/23, ore 15:14

Carissimo da appassionata di legale e medical drama non posso che apprezzare tutte le sfumature (^^) tecnico poetiche che hai inserito in questo pur breve racconto!
Anche Hank sembrava particolarmente compreso nel suo ruolo tragico di patologo deviato, almeno finché Holly non si è lasciato prendere dal pathos del momento e il suo rigor mortis ha manifestato un insolito effetto collaterale, che ha annichilito tutto il potenziale erotico e drammatico della sceneggiatura.
Ovviamente non si lascia scoraggiare e con la consueta disinvoltura propone al partner un cambio di scena che assicura comunque il lieto fine.
Grande ammirazione da parte mia per la sua capacità di salvare sempre la serata!