Di nuove conoscenze e caprette sulla porta
di pampa98

03/09/23, ore 17:50

Aaaah, ho fatto bene a tenerla per ultima, mamma mia, è stata troppo adorabile **, poi vabbè io vado pazza per le modern AU e questa è scritta meravigliosamente. Ho amato il fatto che comparissero tutti e sei i corvetti (peraltro con anche tutte e tre le coppie o accennate o consolidate) anche se il focus principale era la Wesper **. E ho amato come i loro caratteri e i loro tratti distintivi siano usciti tutti perfettamente: Inej dolce, premurosa, paziente, ma anche inflessibile e severa, Matthias esasperato dalla strega Nina ahahaha, Kaz sempre terrificante (povero Wy che ha dovuto rinunciare alla passeggiata per il terrore di finire ucciso in qualche misterioso incidente in seguito, uahahaha), Wy patata adorabile, e Jesper forza della natura, "folle in maniera positiva". Madre de Dios, ma come gli è venuto in mente di provare a incidere Milo sulla porta usando la pistola?? Se in quel momento fosse passato qualcuno? Pazzo scatenato çç
Però è stato talmente adorabile nei confronti di Wy, a questo giro, che gli perdono qualunque cosa.
Ho amato tutto, veramente tantissimi complimenti per questa trasposizione **
ti abbraccio di nuovo ♥

Bennina

14/03/23, ore 11:08

Avevo puntato questa storia appena l'hai pubblicata, perché non posso farmi sfuggire l'occasione di leggere di Jesper e Wylan, soprattutto se calati in un contesto dove hanno la possibilità di essere solo dei ragazzi che non devono aggrapparsi alla vita per cercare di sopravvivere a ogni giornata.
Purtropp come sempre il tempo non è dalla mia parte, e ci ho messo molto più di quanto avrei voluto per riuscire ad arrivare a recensire.
Ho trovato questa storia davvero adorabile: mi ha fatto morire dal ridere in più momenti, e ho adorato come hai saputo calare tutti in questa AU.
Inej è perfetta per fare da responsabile del dormitorio e provare a tenere in riga i suoi compagni, e soprattutto l'ho adorata quando si è presentata all'improvviso davanti a Wylan.
Matthias e Nina compaiono per un istante brevissimo, ma ho adorato vedere lui borbottare tutto indignato per la distrazione di Nina, ma comunque correre per portarle il pranzo (davvero, quanto avrebbero meritato un futuro così, mannaggia!).
Kaz che con la sua sola presenza riesce a terrorizzare il povero Wylan e a convincere Jesper a mettersi a pulire è perfettamente IC.
E Jesper è adorabile! Ce lo vedo proprio a riempire la sua stanza di casino, invadendo senza alcun problema anche lo spazio di un coinquilino che non ha nemmeno conosciuto. E insomma, Milo è la cosa migliore che la serie abbia inventato e non ci sono abbastanza fic su di lui. Peraltro, è perfetto pensare che qualcuno che proviene da una fattoria abbia davvero una capretta a cui è molto affezionato. E davvero provare a disegnare la sagoma di una capretta a colpi di pistola nella porta è una cosa così da Jesper che sono morta.
Insomma, questa storia è davvero adorabile e mi ha messo addosso proprio un fantastico buonumore!