Una nuova storia crossover con probabilmente un vastissimo assortimento di waifus crossover e il mio amico che mi consiglia uno dei Manwha migliori che io abbia mai letto tutte e due nello stesso giorno? Dimmi te se sono morto, perché QUESTO deve essere il paradiso!
Ora però... cerchiamo di essere seri, e minacciosi: ti ricordi Jin Woo, quella fic che dicevi sarebbe stato un mega crossover e che l'avresti continuata... ma che poi non hai continuato *giochicchia con il coltello, mooolto vicino, all'occhio di una bambolina di pezza* voglio dire, posso capire che non eri più ispirata ma... è sempre mooolto doloroso non poter continuare una storia a cui ti sei affezionato dal primo capitolo... non trovi? Quindi, per favore, te lo chiedo con il ti prego più grande possibile *sbatte il coltello sul tavolo. a pochi centimetri dalla bambola, con la punta* non cancellare pure questa... d'accordo?
Per la pace nel mondo... ricordi? *sorriso di Makima*
Ma scherzi a parte - neanche troppo... - sono contento che tu sia così on fire, in questo periodo! Talmente tanto da addirittura decidere di iniziare e portare avanti non una, non due, ma TRE storie assieme? Wow!
Mega forte!
Ma detto ciò, che dire del primo capitolo? L'ho adorato, davvero. ovviamente non mi soffermo sul tag yuri, perché già sai come la penso io, ma mi soffermo sul fatto che... wow. La descrizione delle ricerche e delle cose strane che capitano mi hanno ricordato VERAMENTE tanto le Montagne della Follia. Che gran figata, come hai descritto il processo, davvero.
Anche se siamo in Norvegia e, purtroppo - forse sì, forse no - non stiamo cercando così tentacolosi a forma di stella marina ma una cazzo di lancia leggendaria di Odino. Ok, diciamo che forse la situazione è ancora più figa. Anche perché il mostro epico lo troviamo comunque, alla fine. Ma detto ciò... io so dove mi volevi, SO a cosa volevi che io reagissi... ok, lo faccio:
ANDERSEN, non ci vediamo da poco, ma è come se fossero stati ANNI.
No ok, sul serio: non mi aspettavo partissi già a cazzo durissimo aggiungendo al crossover subito Hellsing, senza nemmeno darmi il tempo di prepararmi.
Insomma, io mi aspettavo da subito big boobed waifus.
E invece cominci il primo capitolo con Anderson?
Cazzarola, e io che pensavo non potesse iniziare meglio, una storia... comunque, adoro come hai reso sia lui che Enrico. Sono loro, punto, fine. Hai preso i personaggi e li hai trasposti in maniera esemplare su pagina. Non posso... esattamente collocarli in una fazione, ovviamente. Mi baso sul fatto che Enrico sia un invasato pazzo, quindi probabilmente non sono bravi.
COmunque, dopo una coerograficissima esorcizzazione di una Lancia divina ed un trasporto su elicottero, abbiamo il primo di spero tantissimi combattimenti contro un cazzo di LEVIATANO. Porca miseria che stracazzo di maledettissima figata! E' stata breve, ma intensamente intensa. Tra l'altro, ho quasi gridato di gioia quando hai dato letteralmente ad Alexander il potere di evocare creature bibbliche dalla bibbia.
Madonna che figo.
ED E' SOLO IL PRIMO CAPITOLO.
Sul serio: sono esageratamente preso.
Non vedo l'ora di vedere che altro hai in serbo per questa piccola perlina....
Spero a prestissimo!
- TONIGHT, WE REWIEW! - |