Poisons
di Brume

25/02/23, ore 15:54

Buongiorno Brume,
intrigante, intrigantissima la tua storia che si apre con un Andrè, che diversamente dal solito non è impeccabile e soffre il mal di fiume (perchè ha alzato il gomito con i ragazzi..). Oscar si prende cura di lui e naturalmente lui ricambia alla prima occasione con quella giacca appoggiata sulle spalle di una infreddolita Oscar.
E poi abbiamo l'ennesima dimostrazione di come André sia abile con legna e acciarino ad accendere qualunque fuoco ...
Intanto Oscar sogna di cambiare vita ...Saint Antoine li ha già travolti.
Aspetto il seguito con moltissima curiosità!

25/02/23, ore 13:15

Carissima, un inizio davvero molto promettente; e non solo per il mistero che si profila, e che appare assai goloso, (tanto goloso quanto oscuro!), ma anche per il rapporto fra i due protagonisti, già tornato tanto confidenziale, come se lo strappo e le sue conseguenze fossero ormai definitivamente archiviati ... promettente, molto promettente!!!!!!!!!!!! Complimenti fra l'altro per la qualità dei dialoghi, una costante delle tue opere. E, a costo di ripetermi: ma che fantasia hai?! Un abbraccio, e a presto, d

25/02/23, ore 10:35

Ben ritovata !!!! Personalmente non rientrano molto nelle mie corde il noir e il fantasy come generi letterari, ma mi sono decisamente goduta questo tuo primo capitolo, in cui, come sempre, sai creare, attraverso pochi gesti, parole sfumate e qualche sottinteso, una complicità così intima e naturale tra i nostri beniamini. Mi piace anche il ritmo narrativo che sai imprimere attraverso l'uso dei dialoghi.
Ti aspetto, curiosa, per i prossimi capitoli.
Simona
(Recensione modificata il 25/02/2023 - 04:56 pm)

24/02/23, ore 19:10

Mi interessa molto, anche dal titolo. L'ho vista nel primo pomeriggio e ho preferito aspettare dopo il lavoro per leggerla con calma. L'inizio è molto promettente.

24/02/23, ore 18:21

Il messaggio del generale è troppo oscuro.. temo ci sia sotto ben altro, potrebbe essere qualcosa di personale su Oscar.

24/02/23, ore 18:09

Ti leggo adesso brume, un altra storia di quelle misteriose. Ma qui oscar è più morbida verso André , speriamo bene !! Ti aspetto alla prossima