Non ci interessa
di Kokus

20/03/23, ore 00:01

Comincio con il dire che non conosco i personaggi, ma non è mai stato un problema per me se si tratta di leggere fic scritte bene. Ho già avuto modo di apprezzare una delle due scrittrici e sapevo di andare a colpo sicuro in quanto a bravura. Siete ottime entrambe e si vede come riuscite a collaborare e ad entrare in armonia: non si vede il divario tra le due mani, vi completate alla perfezione.
É una lettura avvincente, scorrevole, che non stanca mai.
Gesti, parole e pensieri sono in perfetto accordo e si riesce a visualizzare l'ambiente e i gesti e sentire i pensieri nello stesso tempo (Sono andata a cercare le immagini dei personaggi per visualizzare ancora meglio e sono molto carini tra l'altro XD).
Piacevole e intrigante lettura <3
Ci risentiamo presto!

01/03/23, ore 18:12

Ciaoo <3
Ma che bello leggere la vostra storia. E per la cronaca, anche io sono più per lo shonen ai, oramai Kaito e Ryoga sono ship assoluta e basta. Ryoga non può darsi pace nel pensare che in squadra con Kaito ci sta proprio bene, i due hanno intesa e sono vincenti (questo Girag aveva capito tutto, ci ha visto lungo). Insomma, alla fine Ryoga si rende conto che al di là delle loro scaramucce, lui e Kaito funzionano benissimo quando si tratta di far fronte comune... e insomma, non ce n'è per nessuno, quindi perché non approfittarne e provare quanto meno a costruire qualcosa di bello? Felice che Kaito la pensi come me e infatti lo propone subito a Ryoga. Di sicuro non si potrà andare d'accordo sempre, ma in fondo è così in ogni rapporto. Mi fa ridere che decidano "iniziamo con il raccogliere informazioni su QUEL TIZIO SOSPETTO" e che si definiscano partener... adorooo. Mi piacee, la storia è davvero adorabile, alla prossima :*

Nao

26/02/23, ore 20:40

Ma salve salvino!
Ho apprezzato molto questa storia, a partire dal fatto che secondo me Kite ci va a nozze con tipi come Shark e mi è piaciuto come hai evidenziato le loro somiglianze, tanto alla fine chi si somiglia si piglia.
Non li shippo, ammetto, ma ho gradito la somiglianza nei loro pensieri uwu
Detto questo, non ho trovato errori, è tutto essenzialmente semplice e scorrevole.
Nice work!