Alba (Ultimo - Sanremo 2023)
di Fata_Morgana 78

03/03/23, ore 21:54

Era da tempo che non ti leggevo e mi stupisci ogni volta, la storia è breve ma intensa e rispecchia benissimo l'amore del nostro professore con Lily. Ci sarebbe piaciuto tantissimo questo amore ma il destino ed anche la scrittrice ha voluto James nella vita di Lily. Il racconto è stupendo proprio perché loro hanno avuto una storia e questo basta per farci sognare un pochino, Chim sei straordinaria e lo sai, riprendi a scrivere come solo tu sai fare, ti voglio bene ❤

02/03/23, ore 12:53

Il mio cuore ha fatto crack T_T
Quello che hai scritto è molto toccante e doloroso. La Snily è una ship sottovalutata, da tanti odiata, ma quanto mi sarebbe piaciuto vederli assieme *_*
Unica annotazione, credo che Severus non avrebbe mai fornito spiegazioni a Harry, l'avrebbe scacciato rintanandosi come di consueto dietro un velo di imperscrutabilità. Ecco questa parte è un filo ooc. Comunque nel complesso mi è piaciuta molto questa songfic, grazie x aver acritto su questa coppia (e per averla resa davvero una coppia almeno per un po') e grazie per avermi fatto conoscere una canzone che non conoscevo (probabilmente sono l'unica in Italia).
Un abbraccio
SB

01/03/23, ore 18:48

Breve ma bella.
Davvero brava nella prima parte e poi rivelare che erano solo ricordi di Severus.
Ottimo lavoro