Tu mi hai salvata
di Alis_Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/24, ore 15:23

Ciao 😊
Finalmente Rin é riuscita ad avere qualche informazione su Kagome.
Ora attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa farà Hakudoshi.
A presto

05/10/23, ore 19:07

Carissima Alis, ciao e grazie per aver aggiornato. Lo sai che adoro la tua storia...di tutto il dolore che stanno provando Inuyasha e Kagome, chi sta peggio è Kagome stessa, perché lei non ha più nessuno che le possa dare più alcun sollievo e alcun sorriso. Solo i sogni le sono rimasti; almeno quelli, si. I sogni son desideri di felicità e spero vivamente che anche loro due riescano a viverci in amore, presto. Mi ha fatto impazzire, se non ho capito male, che Sesshomaru abbia cercato di consolare Inuyasha, promettendogli l'adeguata vendetta. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! A presto Alis! Ciao!

03/10/23, ore 18:23

Be decisamente tra rin e kago non so chi è messa meglio , entrambe traite da chi aveva deto loro di amarle , qualcuno nche ha approfittato di un momento di debolezza o facendo leva sul punto , tallone di achille , su qualcuno pr cui si sarebbero sacrificate , senza pensare a se stesse. Kago deve solo avere ancora un po di pazienza perche il suo rpincipe azzurro o meglio dire mezzosangue argentato è in arrivo e gia sta meditando come riaverla con se. Nara è una vera bestia , bisognerebbe schiacciarlo come un insetto fastdioso .e si anche il giacciolo di ses non puo non mostrare la sua comprensione al fratello lo fa non a parole ma co n la sua presenza , una promessa che almeno per quella volta , per quella battaglia saranno alleati e che lo aiutera a salvare la sua lei. Tremate cattivi scarafaggi stanno per arrivare due cani rabbiosi e decisi ad azannare , papparsi chiunque abbia infastidito , fatto del male alle loro meta . e tutto sotto lo sguardo attento, parecipativo del padre

01/10/23, ore 15:20

Ciao 😊
Mi dispiace molto per ciò che Kagome sta passando e spero che la salvino al più presto.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

13/07/23, ore 17:20

Beh ce sempre Naraku in giro. Si odiare anche dalle pareti. Poveri.....aggiornaaaaaa.
Ok sto delirando per il caldo.

09/07/23, ore 20:04

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto molto.
Mi dispiace molto per Rin spero che con Sesshomaru accanto le sue ferite si rimargino.
A presto

03/07/23, ore 18:29

e ti pareva che quel ragnaccio di nara non arrivasse, decisamente haku è suo degno figlio, ha approfittato di una ragazza sola indifesa fisicamente che psichicamente. ma sembra che i tre cani siano pronti a schiacciare i ragnacci , poverini gia i due fratelli uniti sono tosti dato che entrambi potranno usare la forza dell'amore , poi mettiamoci pure la saggezza di uno yukai centenario e ne vedremo delle belle. qualcosa mi dice che inu iniziera la sua ricerca per rintracciare al piu presto la sua meta

02/07/23, ore 23:26

Carissima Alis, ciao! Possibile che tutti i miei colleghi siano stati distratti dal fine settimana da non accorgersi del tuo aggiornamento? Beh! Allora, stavolta prendo io il numero uno...😍😍😍. Non so se sono rimasta più sconvolta dalla dolcezza dello sguardo di Sesshomaru per Rin o dall'assordante silenzio iniziale di Inuyasha. La tensione è palpabile nell'aria: è diventata tangibile. Il racconto di Rin li sta uccidendo poco per volta, però se lei adesso ha trovato il suo porto sicuro, Inuyasha sta soffrendo per la sorte della sua Kagome. Questo Naraku è un nemico già molto noto ai demoni cane. Dopo la nomina del suo nome tutti e tre sono in allarme e loro devono proteggerla...bene, che dire! Sei sempre fantastica! Un abbraccio Alis. Ciao!

18/06/23, ore 17:58

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto molto.
Ora sono curiosa di sapere cosa ha da raccontare Rin.
Alla prossima

13/06/23, ore 18:15

Aggiorna, o ti vengo a prendere dovunque ti trovi. Non è che anche izayoi si è reincarnata?

12/06/23, ore 21:26

Cara Alis è un piacere ritrovarti e spero vivamente di essere la prima a recensirti questo capitolo. Approvo pienamente le interazioni tragico comiche dei fratelli Taisho e le apparizioni silenziose di loro padre. Troppo esilaranti. Inutile dire che Rin è capace di sciogliere anche un cuore di ghiaccio, come quello di Sesshomaru, figuriamoci se non conquistava Inuyasha. Ma soprattutto è determinante per l'inserimento di Kagome e della loro triste storia. Purtroppo, se Rin è riuscita a trovare il suo salvatore, Kagome naviga nella più completa melma, ignara che un mezzodemone sta impazzendo per averla di nuovo con sé. Ci potrà essere un aggancio telepatico? Empatico, forse? A presto Alis. Ciao!

11/06/23, ore 19:12

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi sono immaginata l'ultima scena del capitolo davvero esilarante.
Alla prossima

07/06/23, ore 21:32

Per quanto riguarda la scena hot, è molto hot, carnale al punto giusto e al contempo divertente. Carnale, perché sì, ci stava bene questo rapporto intenso e pieno, perché divampato e desiderato da entrambi; divertente, perché entrambi gli amanti non sono così "caldi e impetuosi" nella vita ordinaria, ma in quel momento niente è ordinario ed entrambi cercano con la ragione, chi provando a fare riflettere "pigolando"(direi Rin) e chi cerca di usare il lato razionale per essere meno adolescente (direi Sesshomaru), ed evitare di essere completamente divorato da quelle sensazioni. Entrambi falliscono miseramente nel cercare di frenarsi e felici e appagati si rilassano a maniera propria: chi addormentandosi felice e contenta di essere stata del suo principe Salvatore e chi lo fa accoppando il proprio fratello, per farlo tacere. Cosa dice da ultimo Inuyasha, cara Alis? "Voglio ritrovare anch'io la mia anima gemella!". Che dici Alis, facciamo entrare in scena anche Kagome? Magari potrebbe essere un'amica d'infanzia di Rin o una cugina o una segretaria nuova o un'assistente sociale o...chi pare a te, fai te, ma fammi continuare a sognare con questo tuo capolavoro....poi, in privato, quando vorrai, ti racconterò qualcosa di me. Un bacione e a presto!

05/06/23, ore 21:42

Ciao... come prima cosa ti aspetto la prossima settimana.
Secondo.... sesshomaru a dava proprio di fretta è!?!?! Non le ha dato proprio tempo di godersela questa serata di " liberazione".
Voglio proprio vedere cosa le dirà una volta sveglia.
Per la scena di rosso... ben fatto!!!
(Recensione modificata il 05/06/2023 - 09:45 pm)

22/05/23, ore 17:45

La prima parte del piano è andata a meraviglia, direi. Peccato che tutto ciò che sta dietro di esso contenga più falle di un colabrodo. Però, a parte un Takano che piagnucola e si dimena come un forsennato; a parte un intero consiglio da rabbonire, a causa del gesto incauto di Sesshomaru; a parte un Inu no Taisho più nero di un pezzo di carbone, con i suoi figli, la prima parte del piano è andata magnificamente. Sesshomaru ha di nuovo per sé la sua Rin e, soprattutto, l'ha vista contenta e sollevata, quando ha incrociato il suo sguardo. Adesso può anche morire, anche se prima deve risolvere un altro problema, cioè una maledizione di troppo. Quindi? A caccia di Inukimi. Ciao Alis. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]