LO SGABUZZINO
di lolloshima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/23, ore 11:22

Ma come?? Ma perché?? Ukai sei un idiotaaaaa!!!
Ok, basta, ora mi ricompongo.
Ciao mia cara. In attesa della BokuAka per cui già fremo, mi butto su questa UkaTake, che speravo fosse bollente e che invece mi ha spezzato il cuoricino.
Però è bellissima!
Quanta nostalgia, quanti ricordi. Il pov di Takeda mi è piaciuto moltissimo, è gestito davvero bene.
È statao straziante vederli uno di fronte all'altro, così vicini eppure bloccati, distanti, come se nel mezzo ci fosse un fossato immenso.
C'è stato un bacio disperato, è vero, ma non ha sbloccato nulla. Il cuore è spezzato, il fegato manca.
Trovarsi in una relazione di circostanza per paura o per copertura dev'essere una prigione, mi dispiace tanto per Ukai. Se l'è costruita da sola quella gabbia.
E ora? Sarà troppo tardi? Io spero proprio di no. Mi piace pensare che il coach tirerà fuorilegge pall3 (altro che fegato) e che si riprenda il suo sensei ♡
Io ci credo!
Una bellissima, struggente storia, my dear. L'ho adorata!
Un bacione ♡
Aislinn

12/06/23, ore 10:21

Interessante questa apertura verso l’esterno, verso la cosiddetta quarta parete che un po’ fa pensare a una sorta di racconto nel racconto, come se i personaggi di Haikyu, all’interno di Haikyu fossero figure inventate e non vere persone.
Devo dire che mi ha molto divertito la notazione che a leggere BL siano solo donne e uomini gay, anche se in effetti penso sia la verità, ma detta così mi ha strappato un sorriso.

12/06/23, ore 10:06

Bello questo momento fuori dal tempo in cui finalmente questi due sciamannati riescono a parlarsi e a chiarire la loro situazione. Kuroo ormai conosce bene Kei e non si lascia ingannare dai suoi modi acidi. Sull’altro versante, Kei continua a spingere sul sarcasmo perché ha paura che questo possa essere davvero un addio.
Alla fine non lo è stato (anche se il tutolo faceva pensare il contrario) e finalmente è tornata la pace in questo sgabuzzino che non aveva nai visto tanto movimento come in questa lunga giornata.
Ora manca solo l’epilogo.

22/05/23, ore 09:17

Troppo divertente questo capitolo, tra i nostri due bislacchi colti letteralmente con le brache calate, Ushijina e Oikawa che litigano - o meglio Tooru che sbraita e Wakatoshi che cerca inutilmente di spiegare, Ryu che vorrebbe raccontare al mondo la buona novella e tutti gli altri che fanno il più grande bordello del mondo. Solo Kei è a terra, anche per colpa di Shoyo che questa volta fa proprio la raba dalla bocca larga.
Keiji, come sempre, cerca di risolvere l’ennesimo problema, una volta tanto non di Bokuto e, dopo tutto questo trambusto forse ci riuscirà anche. Chissà come avrà reagito Tooru quando scoprirà il motivo della chiamata con Tendo… (perché di sicuro Wakatoshi glielo ha poi detto).
Bello questo capitolo allegro na con un retrogusto decisamente amaro.

13/05/23, ore 00:54

AAAAARGGGGGGHHHHH!!!!!!! Ma non puoi interromperla qui!!!!! 😡
Mamma mia quanto sono meravigliosamente bischeri questi due! Hanno un modo tutto loro di amoreggiare, ma riescono ad essere eccitati ed eccitanti parlando di pallavolo.
Bello come si prendono in giro, na contemporaneamente sono fieri e orgogliosi l’uno dell’altro. Bello anche ciò che pensano ma che non dicono, tanto è inutile farlo perché in ogni caso si capiscono talmente bene da non averne bisogno.
Però fermarti così è crudele! Temo tu gliel’abbia smezzata, e a noi ci hai lasciato con una curiosità mostruosa!
Per chiudere, bella questa prima parte perché è bella calda senza essere inutilmente esagerata. E comunque sappi che hanno ragione entrambi: tutti e due sono un’immagine spettacolare shirtless.

06/05/23, ore 22:43

Questa volta bello sgabuzzino ci troviamo due personaggi non proprio simpatici. Ma ss uno è solo supponente e scostante, l’altro è uno che non si fa particolari scrupoli per raggiungere ciò che si è prefisso.
Comunque gai voluto infierire su entrambi 😀
Hoshiumi che, per entrare nelle selezioni ricorre al doping già è cosa di per sé grave, anche se, quanto neno, rinsavisce subito, salvo rischiare di ricaderci ma decide di non volerne sapere più nulla. Chi invece hai massacrato è Daisho, che da liceale era alquanto scorretto (il Noebi è l’unica squadra che non mi è mai piaciuta), ma qui l’hai trasformato in spacciatore, porello.
L’intervento di Kuroo alla fine è quasi una sorta di contrappasso; è alquanto giusto che sia proprio lui a raccogliere la denuncia. Comunque, per Daisho ira sarà vita durissima, anche Hoshiumi passerà i suoi guai.
Di nuovo la vita vera è passata all’interno di questo sgabuzzino.
Well done! 👍🏼😀

01/05/23, ore 18:20

Bokuto è uno che o lo ami o lo strangoleresti… oppure lo strangoleresti na con amore, che poi secondo me è quello che vorrebbe fare Keiji in questo momento 😂
Questa penso sia l’intervista più improbabile e strampalata chi mi sia capitato di leggere, ed è assolutamente divertente. Ora bisognerà vedere cosa ne penserà il direttore della rivista per cui lavora Alaashi…

25/04/23, ore 23:51

Povero Tenma; gli haters già sono una cosa brutta, quelli maniaci sono ancora peggio. Keiji è più che il suo editor, è un amico sincero e lo dimostra una volta di più. Poi entra in scena anche Daichi che non si interessa solo perché è un poliziotto, ma anche perché in un certo senso entrambi appartengono alla stessa famiglia.
Interessante e tristemente vera la disamina che fai in merito a come una cosa che dovrebbe essere solo un passatempo, in certi casi diventi qualcosa di così estremizzato da far perdere il contatto con la realtà; è quel confine tra il piacere di immedesimarsi in qualcosa e la caduta nel fanatismo che in alcuni è un limite labile che viene valicato senza possibilità di ritorno.
Bella la tensione che sei riuscita a generare fino alla risoluzione della storia.

24/04/23, ore 16:27

Ho apprezzato molto questo racconto perché ho trovato i due protagonisti parecchio IC. Credo che questa ship ti riesca particolarmente bene rispetto a tutte le altre.
Oikawa è perfetto nella tua modalità kawaii: non è stupidotto, sdolcinato e pappa molle come molti lo dipingono e Iwaizumi lo maltratta un po', e rude ma poi finisce per fare ciò che piace a lui come un cagnolino obbediente.
Mi è piaciuto il finale in cui entrambi hanno paura di essere lasciati e che tutto finisca.

24/04/23, ore 14:01

Ah ah ah! Questo Oikawa versione gatto con gli stivali mi ha fatto morire! Troppo tenero e coccoloso e poi me li immagino i suoi sguardi languidi. Quanto mi piacerebbe vedere questa scena animata!
Iwaizumi non riesce a dirgli di no pur tentando in tutti i modi di arginarlo e farlo comportare da adulto... lo conosce a memoria e, alla fine, cede.
Scambi di battute davvero meravigliosi! E poi il finale col portachiavi e la battuta sul cane sono fantastiche! 👏
(Recensione modificata il 24/04/2023 - 02:02 pm)

24/04/23, ore 12:36

Anche se un po’ morboso, con quella punta SM, devo dire che mi è piaciuto questo Oikawa, ma soprattutto mi è piaciuto Hajime , che sa consolare l’amico (che poi davvero è solo questo?), ma al contempo riesce a stemperare ka tensione e a prenderlo in giro.
La battuta finale sul cane, poi, è folgorante.

18/04/23, ore 14:01

Adoro queste storie super hot che poi si rivelano essere dei sogni e come si sa "i sogni sono desideri..." Nel sonno la nostra mente è libera e anche Kindaici cade nel meccanismo di fare un sogno talmente reale e ben definito da sembrare vero.
Tra lui e Tobio la sfida caratteriale è sempre aperta ma come resistere a quegli occhi blu? 😁

17/04/23, ore 18:53

Beh, Kindaichi ha decisamente buon gusto, e capisco perfettamente il sogno che ha avuto. Divertente, e bello zozzo il nostro Cipollotto.
Non credo che Tobio avrebbe fatto quel qualcosa con lui, ma è bello sognare… poi quando il soggetto del sogno è in alzatore con gli occhi azzurri, il sogno è ancora meglio.
In ogni caso, tirar dentro anche Kunimi è proprio la ciliegina…
Divertente e bella porcella questa nuova istantanea dallo sgabuzzino 😀
(Recensione modificata il 17/04/2023 - 06:55 pm)

17/04/23, ore 18:47

Mi sono divertita tantissimo leggendo questo racconto.
Devo dire che non vado pazza per le rosse in cui c'è ginnastica meccanica fine a se stessa.
Ma in questa storia c'è tanta intenzionalità dell'autrice che ho percepito sin dalle prime sillabe.
Come dare torto al povero Kindachi che si ritrova a sognare di Osama Re Sua Maestà Kageyama che lo riempie di attenzioni del genere? Si è presa una doppia soddisfazione nel sogno, ma solo nel sogno perché nella realtà Tobio gli farà sempre e comunque il culo a strisce e non come vorrebbe lui.

15/04/23, ore 13:41

Mi piace molto come hai sviluppato i miei prompt. Io ho sofferto di attacchi di panico e tu li hai descritti benissimo, ogni sensazione è reale inclusa la paura.
Chi non vorrebbe un tipo solare, spavaldo e rassicurante come Noya accanto in questi momenti? Un'amico così non ha prezzo e Asahi lo sa bene e si confida solo con lui pur sapendo che anche Daichi e Suga gli vogliono bene perché non vuole mostrarsi fragile con loro.
Yu è diverso perché lui ha provato la paura da bambino e sa come affrontarla, lui è diventato forte e regala forza a chi gli sta attorno.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]